Non è disattivabile.
Posso scegliere solo il "do not track" o il "private browsing".
Visualizzazione Stampabile
Non è disattivabile.
Posso scegliere solo il "do not track" o il "private browsing".
Vado a memoria, ma su quello che ho visto io 55NU8000, c'è la voce principale disattivabile e poi quelle due voci che citi tu.
Hai ragione... è disattivabile.
Avendo visto il "pallino" pensavo fosse obbligatoria una delle tre voci.
https://i.postimg.cc/343dPBCr/IMG-20190909-193318.jpg
Ottimo, se ti va, facci sapere se disattivando l'HbbTV eviti le pubblicità mirate o se queste continuano ad apparire :) .
Certo... ma mi sa che ci vorrà un po' di tempo prima di confermare.
Da quel giorno non mi è apparso più niente :-O
Sapete dirmi se sul modello NU8000 c'è l'app NowTV?
Riprendo la discussione in quanto io invece ho il problema dei titoli che scorrono male, tipo su SkyTg24.
I titoletti in basso allo schermo si vedono tutti sgranati e non sono fluidi. Sono l'unico ???
Ciao a tutti! Una domanda: com'è che se vedo Netflix dalla Xiaomi Mi Box invece che dall'app della TV, vedo i colori più slavati? È una questione di usare un cavo HDMI e uno spazio colore 4:2:0 rispetto a quello 4:4:4 della TV?
Ragazzi voi avete Twitch tra le app del Samsung, io non la trovo piu' la mia..... mi ha dato un errore di malfunzionamento ed è sparita, non riesco piu' a rimetterla anche avendo fatto il reset, c'e' qualche soluzione al problema.....
Quello riguarda il campionamento della crominanza la perdita la dovresti percepire nelle sfumatura e nei passaggi cromatici...ma non ho esperienza diretta in merito e magari ci vuole anche un occhio esperto per notare differenze, potresti provare invece se c'è qualche impostazione da abilitare/disabilitare sulle entrate della TV che riguarda i dispositivi esterni.
dopo mille smadonnamenti 55nu8000 finalmente ritirato dall'assistenza con atteggiamenti tipo: ti stiamo facendo un favore…
alla faccia della garanzia...e dei diritti del consumatore.
1-dead pixel 2- clouding sballato tipo faretto nel buio su un preciso quadrante della tv rispetto alle altre zone omogenee 3- riavvii random durante il console gaming 4-disconnessioni quotidiane del wifi( da fixare con corrente scollegata o soft reset da telecomando…. irrisolti dai vari hard reset del supporto samsung). il problema è che volevano lasciarmelo a casa ed ho dovuto insistere col tecnico a domicilio per farmelo portare via che pare che mi stavano facendo un favore gratis invece che GARANZIA.