In quali negozi si trova? Tipo mediaworld Trony queati intendo...
Visualizzazione Stampabile
In quali negozi si trova? Tipo mediaworld Trony queati intendo...
Fammi sapere come va specialmente con i giochi grazie
Ma poi.. la differenza sostanziale del pannello fra il p60 europeo ed il c70?
Perché fra il p60 europeo e quello americano.. la differenza pare SOSTANZIALE.. il p60 europeo dovrebbe essere un edge-led.. mentre quello americano un full led..
Qualcuno ha notato comportamenti strani nel tv?
Io i seguenti: solitamente per cambiare canale carico prima la lista col tasto OK, poi scorro e di nuovo OK, solo che a volte l'OK non funziona per selezionare il nuovo canale, devo uscire e rifare poi funge.
Altra cosa: capita a volte che il canale non si veda, si sente solo l'audio, poi cambiando canale si sistema; ieri invece non andava nemmeno cambiando canale! Poi visto che mi era sparito il canale La7 HD e anche un altro, decido di fare la ricerca. Avviata la ricerca noto subito qualcosa che non va, è lentissima e non trova canali. Allora faccio annulla e ricomincia da capo, la stessa cosa lentissima e non trova canali.
Ero quasi intenzionato a formattare la tv perché pensavo fosse qualche problema nel software, invece ho provato a spegnere il televisore completamente (io ho l'avvio rapido) e poi è tornato tutto a funzionare a meraviglia.
Alloro pensato che funzionasse un po' come per i telefonini, che quando si impallano bisogna spegnerli e riaccenderli, soprattutto se li si tiene sempre accesi.
@ Marcus82
Non ti sembra di essere un po' OT?
oggi mi è arrivato il telecomando con microfono integrato:
https://www.dropbox.com/s/zaj656xj2y...53739.jpg?dl=0
alla fine non controlla un c4zz0, una delusione totale.
Puoi solo cercare vocalmente fra youtube e qualche altra inutile app google o chiedergli il meteo e qualche altra cazzata. Ho scaricato tvmaps che è molto utile per le mappe, una sorta di google maps/google earth ecc. ma rimane un accessorio inutile.
Il puntatore mouse sarebbe comodissimo ma funziona solo nel menù principale, su youtube e netflix non funziona, con la tastiera google non funziona insomma un merda di telecomando inutile, non compratelo. :V
@ Gho57
Ritengo che si possano benissimo esprimere gli stessi concetti anche senza scadere nell'inutilmente volgare.
Sei pregato di modificare il tuo intervento.
Grazie
per funzionare funziona ma su una strettissima cerchia di app. Puoi chiedergli ad esempio "apri youtube" "apri play music" ecc. ma quando sei all'interno di youtube la funzione mouse non funziona. Devi usare le frecce e selezionare cosa far partire. Insomma un comando vocale che non fa nulla.
@ Gho57
In questo caso chi ignora le regole del Forum, specialmente se si viola uno dei punti più importanti del suo Regolamento.
Account sospeso per 5 giorni.
Qualcuno è riuscito a far funzionare Amazon Video?