Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Rik. Ciò è male, molto male. :rolleyes:
-
Possibile che entrambi hanno il modulo "Hexa Chrome Drive Plus" e solo l'EZ1000 ha l'elaborazione a 16bit del NearBlack? Poi non si capisce se avviene solo per HDR o anche per SDR.
Comunque confronto visivo non c'è nè e non può essere confermato e se porta benefici visibili e con quale materiale.
-
Infatti è davvero strano ma se così fosse mi girerebbero non poco, scelta davvero pessima di Pana...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peo
ciao
non capisco da dove prendete i prezzi e sopratutto quei prezzi .
qui in Finlandia gia sono in vendita e disponibili ma con prezzi improponibili.[CUT]
Qui: https://www.stockisti.com/it/catalog...at=0&q=oled+lg
-
Bisogna però dire che soundbar (seppur "firmata" Technics) e filtro non possono giustificare da soli la differenza di prezzo tra i due modelli.
Il 3Dlut non giustifica nulla, dato che si tratta semplicemente di una limitazione software.
Visti i modesti numeri in gioco (dato il posizionamento di prezzo), non avrebbe senso una differenziazione in pura chiave marketing, come invece sta facendo LG con i modelli 2017, che però punta a venderne ben di più di Panasonic: attendiamo le prime reviews (dell'EZ950), ma il sospetto che possano esserci differenze concrete di prestazioni é concreto.
-
La correzione cromatica tramite 3D LUT avviene anche nel 950, la differenza sta nel fatto che il 1000 può caricare anche 3D LUT personalizzate.
-
Citazione:
peo
ciao
non capisco da dove prendete i prezzi e sopratutto quei prezzi .
qui in Finlandia gia sono in vendita e disponibili ma con prezzi improponibili.
55b7v 3899€
55c7v 4199€
55e7n 4999€
per i tagli da 65 non ve li dico nenanche i prezzi.
OLED65W7V 8489€
tralaltro tutta la serie 7 oltre ad aver perso il 3d a perso anche i..........[CUT]
mi era sfuggita questa del tuner praticamente si puo usufruire per la tv classica solo via rete?
-
Citazione:
oxygen79
La gestione dell'immagine sia nell'EZ1000 che nell'EZ950 è la medesima! Stesso processore e stesso software!
Ti ha appena dimostrato Rik'55 che non è così
-
Citazione:
TREZ78
mi era sfuggita questa del tuner praticamente si puo usufruire per la tv classica solo via rete?
E digitale terrestre, non c'è il tuner satellitare
-
Citazione:
clapatty
E digitale terrestre, non c'è il tuner satellitare
allora mi fa pensare avanti con i decoder di nuovo dato che il dtt in italy e pessimo una mossa un po strana
-
Citazione:
TREZ78
allora mi fa pensare avanti con i decoder di nuovo dato che il dtt in italy e pessimo una mossa un po strana
Comunque su Lg Italia non ci sono ancora, ma sui siti europei dove è presente la serie 7 è riportata la presenza di tutti i tuner, satellite, terrestre e cavo.
-
appunto ho trovato qui e in foto si vede http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled5...1705074461.htm
pareva strano questo cambiamento anche se tutto puo succedere stavo pensando come mai una decisione del genere
-
ciao
o é un errore del rivenditore o un modello particolare perche negli altri store qui in Fin sembra che il dvbs2 sia presente. ;)
ma dagli stockisti quei tv sono realmente disponibili???
-
Se sul sito dice "disponibile" lo è, mi sembra piuttosto ovvio...
Ieri erano disponibili anche i C7 per dire ma nel frattempo li hanno terminati
-
Citazione:
clapatty
Ti ha appena dimostrato Rik'55 che non è così
Se dovessero esserci delle differenze nel software (non credo proprio) il panasonic si darebbe la zappa sui piedi da sola! A mio avviso le differenze sono le stesse che ci furono tra VT e ZT!