Ragazzi ma i vostri tv oled sono tutti dritti cm una spada o a qualcuno è capitato di vedere sé guardati bene di profilo tendono un pelo AD incurvarsi?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma i vostri tv oled sono tutti dritti cm una spada o a qualcuno è capitato di vedere sé guardati bene di profilo tendono un pelo AD incurvarsi?
Quasi tutti gli esemplari TV OLED 2017, per tutti i brand, presentano curvature non desiderate più o meno visibili.
Intanto grazie della risposta,Quindi anche sé visibili non vanno AD intaccare la visione ?si può sorvolare sopra! certo potrebbe farli un po' più spessi !!seno penso che l problema si presentera quasi sempre
il b6 55 che avevo era più curvo dell'attuale 65 c7 che devo dire è davvero quasi impercettibile la curvatura
Curvatura che in ogni caso non ci deve essere ;).
Sarebbe il primo caso di curvatura verticale anzichè orizzontale come visto finora :D .
Sé guardi bene nell' angolo in basso c'è la curvatura:) più che altro vedo quella secondo te va a inficiare sulla visione visto che un pelo la si vede anche dritto mentre guardo il tv?
Di solito sono incurvati agli angoli superiori, uno o entrambi, dove il pannello non ha alcun supporto dietro. Nel tuo caso è incurvato un angolo inferiore, piuttosto strano visto che dietro c'è la parte dell'elettronica a supporto.
Non vedo come possa inficiare la visione se non il sapere che c'è una curva in quell'angolo che non ci dovrebbe essere.
Su un film in 16 9 la barra nera si incurvarsa un filino' alla in giù(nn e propio dritta) nell' ultimo pezzo della cornice dove curva in basso ma forse è essere un po' troppo perfezionista... secondo me ho è stato stoccato male ho ha preso qualche botta nel trasporto nn credo che escano storti dalla casa
Buongiorno ragazzi, ho acquistato da una settimana il B7. Fin'ora come ultra hd ho testato planet heart 2 e dunkirk, con un sony x800. Ho notato un problema, che inizialmente pensavo fosse dovuto al lettore: nelle immagini molto veloci in cui perde di fluidità e gli oggetti piccoli sfarfallano. Ci sono delle scene in planet earth, per dire, in qui un uccello va giù in picchiata, nel capitolo delle città, e sfarfalla così pesantemente da lampeggiare. Stesso discorso in dinkirk quando vedi gli aerei da lontano. Il truemotion è attivo, ho provato tutte le impostazioni a riguardo ma nulla, avete qualche consiglio ? Vi è capitato ?
Ah bene, quindi mi pare di capire che non sia una novità :D
Ma è un'altro "problema" o è il solito del video poco fluido con certe immagini che si sente parlare di alcuni Oled?