Visualizzazione Stampabile
-
Si, Paolo, ti capisco e in parte condivido. Per ciò che riguarda i panorami, non mi stancherò mai di citare le riprese, le panoramiche Fordiane, nei paesaggi western…
Un'immagine stretta, in orizzontale, comunica un senso maggiore di verticalità, per dirla semplice; e il fatto che lo schermo abbia tendine per chiudersi orizzontalmente si può considerare un adattarsi al film: credo che Luca intendesse proprio questo.
Mi fa piacere il tuo commento su Fortino e ti ringrazio. Mi rammarica tuttavia che la discussione abbia preso quella piega. Pazienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario65
Si, Paolo, ti capisco e in parte condivido. Per ciò che riguarda i panorami, non mi stancherò mai di citare le riprese, le panoramiche Fordiane, nei paesaggi western…
Un'immagine stretta, in orizzontale, comunica un senso maggiore di verticalità, per dirla semplice; e il fatto che lo schermo abbia tendine per chiudersi orizzontalmente si può cons..........[CUT]
Hai capito perfettamente Dario, era quello che intendevo...
-
Un buon blu ray l'ho visto ieri a casa di un amico e mi sembra che riproponga lo stesso video che ho visto in sala. L'audio invece e' palesemente inferiore a quello cinematografico. Lo comprero' al prezzo cui compro sempre I warner, 5euro.
-
Citazione:
cinemaniaco
Un buon blu ray l'ho visto ieri a casa di un amico e mi sembra che riproponga lo stesso video che ho visto in sala. L'audio invece e' palesemente inferiore a quello cinematografico. Lo comprero' al prezzo cui compro sempre I warner, 5euro.
Mai visto un film Warner recente a 5 euro, dove li trovi? :D
-
Sull'Amazzone, i warner arrivano subito a 5/6 euro non bisogna neanche aspettare molto. Con l'opzione Prime non pago neanche la spedizione.
-
Citazione:
cinemaniaco
Sull'Amazzone, i warner arrivano subito a 5/6 euro non bisogna neanche aspettare molto. Con l'opzione Prime non pago neanche la spedizione.
Io di solito sull'amazzone quando va bene vedo circa 10 euro, ma 5 euro mai visti....
-
Citazione:
ludega
Mai visto un film Warner recente a 5 euro, dove li trovi? :D
Si solto il prezzo più basso per un film recente (2D) della Warner è 7.90, ma se il film che interessa entra nella promo 4 film 20€ o 5 film a 25€, ogni film viene a costare 5€ l'uno, io TDKR lo preso con la promo 4 film a 20€ ad esempio, se poi hai più di un account può avere più di un codice sconto per ogni promozione, inoltre se i film invece di essere 4 in promo, ma ne prendi 8, lo sconto del codice della promo (usabile una sola volta), viene applicato a tutti gli 8 titoli, quindi prendi 8 film a 40€, se ci sono molti titoli nella stessa promo a cui si è interessati, oppure ti crei un altro account per avere un secondo codice riscattabile per la stessa promo.
Ho visionato parte degli Extra, il primo documentario sulle teorie alla base del film "fanta-realtà.." e il documentario sulla colonna sonora, entrambi da vedere IMHO, belli anche i trailer con un ottimo audio DD 5.1, il secondo Trailer è il più epico dal punto di vista AV emotivo-emozionale, anche grazie alla bellissima "Evey Reborn" di Dario Marianelli
Qui la versione doppiata del Trailer 2, negli extra del bonus disc, cè quello in lingua originale che è ancora più bello..! :)
https://www.youtube.com/watch?v=EIVMVIr3q3Y
Honest Trailer - Interstellar [Da Vedere solo se avete già visto il film!] cè anche la battuta che non riesce a sentire le voci.. :D
https://www.youtube.com/watch?v=lZMzf-SDWP8
-
Questo è un trailer esclusivo che si è visto solo come anteprima nelle sale IMAX 15/70 alcuni mesi prima dell'uscita. Io lo considero stupendo, qui è stato ricreato in 1080p: non è presente negli extra del Blu-ray...
https://www.youtube.com/watch?v=xCIipsnorVQ
Qui il bootleg originale registrato in una sala IMAX 15/70:
https://www.youtube.com/watch?v=n1u-JxaxYc8
Si dice che questo trailer sia stato tagliato e montato da Christopher Nolan in persona...
-
-
Citazione:
cinemaniaco
Solo se il film è in 2D e capita nelle promozioni, ma per pagarlo 5/6 euro mi sa che dovrai aspettare minimo ancora un' anno se ti va bene, io aspetto che scenda sui 12.00 oppure se lo mettono in un' offerta 4 bluray a 40.00, nelle offerte 4 bluray a 20.00 mettono solo film vecchissimi e che non vendono.
-
Ragazzi siamo fortemente OT. Comunque il film l'ho visto anche al Cinema. Fidatevi che compro warner solo a 5/6 euro prima o poi ci vanno tutti, non ho fretta è nella mia natura ed inoltre ci sta tanto di quel Cinema da guardare. Gli extra oramai non li guardo più. Compro solo i titoli tecnicamente perfetti. L'unico che ho pagato 13 euro è la versione estesa dello Hobbit. Ma solo perchè a 13 euro altrimenti rimaneva li.
Il film è molto molto bello, non è perfetto ma comunque un gran bel film. La parola Capolavoro verrà data solo se il tempo lo determinerà. Il blu ray è ottimo per il versante video perchè ricordo le esatte piccole sfocature che avevo visto in sala. E' esattamente quello che ricordavo.
L'audio cosa ve lo dico a fare ?? non ha neanche più senso parlarne ognuno si regola come può io di certo i warner non li compro a prezzo pieno i titoli Sony si.
-
In genere guardo poco anche io gli extra, ma stavolta ne consiglio assolutamente la visione: dal primo all'ultimo.
-
Qui si aprirebbe un'altro capitolo. :) Per dirla tutta ora tempo non ne ho più, prima mi piacevano i commenti del regista.... con warner vabbè è risaputo che non sottotitolava neanche sui DVD. Per fortuna è un vizio che mi sono levato. Se posso cerco di non perdermi mai i commenti di Carpenter, certe volte son meglio del film stesso :D
-
Citazione:
Frontino
Ha! Ha! E voi sareste "esperti"? Tu e Dario65 non sapete una cippa di cinematografia. Un primissimo piano ha la stessa informazione verticale in tutti gli aspect ratio.
Voi 16:9isti vi prendete la ragione senza averla. Questo thread è un ammasso di disinformazione amatoriale.
Addio.
Puoi avere tutte le nozioni di questo mondo, ma con questa arroganza da 4 soldi non andrai da nessuna parte.
E infatti la tua bella figura del kaiser l'hai fatta, perchè comunue le tue argomentazioni erano infondate, se mai leggerai questo post.
-
Citazione:
grunf
DTS-HD 7.1 inglese ?? ha sbagliato, è 5.1 .