Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione..dai facciamo che ero in panchina..una panchina un po alta :) fatto sta che segnare con di natale al Friuli è una goduria!!viene giù lo stadio :) mentre quando prendi il gol a Napoli viene giù il mondo!!e noi a rosicare :)
Domanda impegnativa!!mi sa che non mi ricordo molto bene..e non ho l'esperienza per poterlo dire..forse leggermente più freddino l'emotiva?però appunto non mi ricordo e non vorrei dire cavolate..quello che mi ricordo di più sono le prove tra sherbourn e marantz con finale sherbourn..marantz molto più aperto e mi sembrava più dettagliato..una volta inseriti però i cavi xlr che mi ha prestato il buon Simoncino la musica è cambiata tanto.forse più per lo sherbourn che davvero è diventato un bel sentire e ha ripreso il dettaglio che cercavo..rimane un po più aperto il marantz e questo mi fa rimanere un po in dubbio. .ma lo sherbourn sentito tra ieri e oggi mi è davvero piaciuto tanto!!
-
Qualcuno mi ha nominato? :D tiz sono contento di averti aiutato in parte ... Escluso il Sony :D potrai apprezzarlo sulla qualità video , soprattutto in 3D .... Fai la prova , togli il PCM , alza di 8db il volume e risenti quello che a mente ricordi di più .... Noterai che con il PCM il Sony ti alza il volume di almeno 8db
-
Però in pcm si sente bene..in bitstream davvero è un suono cupo..strozzato proprio...comunque è davvero un gran lettore!!per quella fascia di prezzo vale davvero molto di più! !facendo il passo a pre+finale però la catena si merita di più :) e col denon la diga si apre :) lasciamo stare le b&w che per un bel po di tempo comunque rimarranno :) salvo prezzoni per una coppia di 683
-
Ho riportato solo la mia esperienza personale sui cavi. Sono convinto di quello che dico, ma sono altrettanto sicuro che per molti abbia detto delle eresie.
Il risultato comunque è stato ottenuto: soddisfazione a basso prezzo ;)
-
Si ben detto è più cupo ... Sai mi avete fatto incuriosire con il denon .... Cercherò di provarlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Ho riportato solo la mia esperienza personale sui cavi. Sono convinto di quello che dico, ma sono altrettanto sicuro che per molti abbia detto delle eresie.
Cavi fror ...miglior cavo qualità prezzo :D
-
Eh se hai la possibilità te lo consiglio!!se no quando lo prendo mi organizzo la gita e te lo porto a provare ;) non ricordo però di che parte dell'Italia sei..ahahah diventa impegnativo? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Cioè?
Ma il cavo fror si collega come un normale cavo di potenza?
-
Si non è altro che un cavo di potenza :D
Tiz tu abiti in testa , io ai piedi :D .... Quando vuoi vedere il sole sarai mio ospite un weekend... Sicilia ! ( non scherzo) organizzati
-
Ah e io credevo di caricare in macchina e partire :) se riesco ad organizzarmi più che volentieri!!la valigia sarà un po pesante col denon :) ovviamente invito ricambiato qua ai piedi delle alpi!!!beh dai anche più in basso dei piedi.. comunque se lo combini in zona cerca di fare un ascolto!!ripeto sony ottimo come prestazioni rispetto al suo prezzo ed è già una goduria guardare i film!!ma con denon o comunque lettori di fascia più alta è un'altra cosa!!
-
Tiz ci mancherebbe ... Più sali di prezzo più hai molte delle volte ... ( non è sempre cosi )
-
tonino hai la casella piena :)
-
-
Finito di vedere walter mitty!!film veramente bellissimo!!stra consigliato!!e solite impressioni positive!!la morosa ha sopportato il 55 di volume ma già alle prime scene esplode un palazzo e mi ha obbligato ad abbassare..ok arriviamo a 52.5 :) la nota negativa..per stanchezza e pigrizia mi sono visto Buona parte del film in italiano..ma sentivo tanto rumore ma poco dettaglio, separazione e dinamica. A un certo punto non ce l'ho più fatta!!la morosa andava a dormire e quindi dovevo abbassare..allora vediamo in lingua originale. .beh scopro che è il dts hd master audio 7.1....e qua la cosa cambia!!ma dai com'è possibile che in italiano devono fare ste tracce scandalose!!frozen in Dvd che abbiamo visto ieri era nettamente superiore!!per me walter mitty è veramente uno dei o il più bel film fatto ultimamente..rovinato in italiano!!
-
Purtroppo siamo una stato povero e quindi...