si stacca
Visualizzazione Stampabile
si stacca
ok, grazie la spina è tedesco o italiana?
le connessioni delle porte usb hdmi ecc sono a destra o sinistra della tv? (vedendo il tv frontalmente)
la mia è italiana.Le porte sono sul lato destro
Ciao ragazzi sono intenzionato a comprare questo TV, stavo leggendo un pò, per voi che lo avete già, che ne pensate?
vi volevo chiedere anche, dato che questo TV è 4K ultra HD, ma questi contenuti 4k secondo voi quando usciranno in termini di FILM 4K? avete alcune notizie a riguardo? perchè sento dire da 'poco esperti' addirittura minimo tra 2 anni usciranno.. è vero? non capisco allora a che serve comprare da ora questi TV?
ps: cmq sia credo che attualmente sia il miglior TV piatto sui 48/50 pollici vero? avevo visto anche il sony KD49X8505BBI, ma credo sia meglio il samsung giusto?
scusate per le troppe domande, grazie anticipatamente a chi mi risponderò e a chi da consigli in questo topic!
fatemi sapere
grazie delle info, alla fine è andata, ho preso il 48" appena arriva monto tutto e vi do anche le mie impressioni a primo impatto!
ps. preso con garanzia italiana, perchè trovato ad un ottimo prezzo attualmente! ho visto che posso fare richiesta anche del'hdd con i contenuti UHD tramite la samsung, che farò non appena il tv sarà nelle mie mani perchè vogliono la foto del seriale e fattura! bene speriamo che qualche contenuto sia un film completo e non solo spezzoni che ho scaricato tranquillamente da youtube...!
in negozio lo prendi sulle 1900/2000€ io ho trovato dove prenderlo a 1235€ garanzia italiana ;) non troverai mai a quel prezzo in negozio se non tra 1 anno o forse più!
non so se posso scrivere il sito.... vai su trovaprezzi il secondo sito e****e poi paghi con paypal metti questo codice sconto PPAV05 e hai il 5% ulteriore di sconto sul totale di 1299€ cioè 65€ in meno e arrivi a pagarlo 1235€ spero di esserti stato utile;)
wow gentilissimo grazie :)
di nulla, e in più mi prendo pure l'hdd con i contenuti UHD :D
spero sempre che all'interno sia contenuto qualche film completo e non solo spezzoni...
certamente. dopo 5 anni non lo mando in pensione è resta kmq sia un ottimo tv LED!
PS. per i contenuti UHD contenuti nell'HDD che regala samsung
In particolare il Premio contiene: 32 video (The Last Reef; Grand Canyon Adventure; Cappadocia; San Francisco Flow; Bailee Moore; Cooking For Love Episode 1 - Breakfast in Bed; Cooking For Love Episode 2 - Passion from the Sea; Cooking For Love Episode 3 - The Magic of Crab; Cooking For Love Episode 4 - Passionate Pasta; Ryan Beatty: Hey LA; Santorini Action; Another Way; Atmosphere; Dreamline; In The Woods II; Khumbu Valley; Mix; Myanma(Burma);
2
Perspective; Cute Puppy Race; Vancouver City 2; Legend of Flight (soft/hard ver.); Rescue; Bear; Kinabalu Climbing; Microscapes butterflies; The Genet; Sojourn; Oregon; Let Me Know When You See Fire (Phantom Fire);World Surrounds Me; Dive to the New World) e 8 film (Night at the Museum; The Counselor; World War Z; Forrest Gump; Star Trek (2009); Life of Pi; The Book Theif; Star Trek:Into Darkness).
Ci sono 8 film, bene ;)
i bluray in 4K inizieranno ad uscire nel corso del nuovo anno! in rete da scaricare ne trovi spezzoni di demo e trailer quanti ne vuoi.... ho già scaricato un bel po di robba da provare!
anche perchè nessun lettore in commercio attualmente legge un disco 4k! tutti fanno solo l'upscaling da full hd a 4k!
Ah ecco, ma come farai a vederli sull'HU7500 quelli scaricati? tramite USB? o magari PC?
ps: rivedendo i titoli dei film, non vorrei non siano in lingua italiana in quanto quel Night at the Museum mi fa riflettere.. :O
credo siamo in lingua italiana e inglese! questo potrò confermarlo solo quando avrò il mio hdd nella mani, non so dalla richiesta quanti giorni/settimane/mesi ci stiano ad inviarlo!
ps. ovviamente per sfruttare la risoluzione della tv li metto su chiavetta usb o hdd esterno usb 3.0 ;)