5 mila, 6 mila.. Tutto quello che volete ma sono ben distanti da 2900!! E dati i problemi noti di affidabilità comunque io non comprerei mai un Oled da esposizione!!!
Visualizzazione Stampabile
5 mila, 6 mila.. Tutto quello che volete ma sono ben distanti da 2900!! E dati i problemi noti di affidabilità comunque io non comprerei mai un Oled da esposizione!!!
Considerando un ottimo margine di guadagno eventuale , diciamo un 20%, partendo da 3000 euro dovrebbe essere venduto a 3600 , prezzo che non mi pare essere proposto da nessuno. Se il prezzo minimo proposto e' di 5000 euro , su un modello in esposizione ultrascontato ti faccio comunque ed eventualmente 4000 euro che e' il 20% e su un tv e' oro che cola.....ergo 2900€ glie l'hanno dato molto sottocosto....ergo forse non l'ha pagato cosi' o e' il figlio del padrone:)
Online si trova sui 3800 mi pare.. Cala in continuazione!
Ciao Aenor.
Comincio a pensare che un OLED sarà la mia prossima TV.
Tra cinque o sei anni, non prima.
Se l'affidabilità lo permette potrebbe essere la mia anche molto prima! Speriamo che la tecnologia vada avanti, che ne facciano uno piatto e possibilmente senza fenomeno di burn-in !
Ad essere onesto se non avessero avuto i noti problemi l'LG 970 a 3200 euro sarebbe anche appetibile..
Conviene aspettare qualsiasi tecnologia alla prima serie presenta limiti che gia nelle successive serie sono risolti. Realisticamente (sempre se lo sviluppo Oled continuerà) avremo tv affidabili ed a un prezzo umano tra 3 anni. Giusto il tempo di mandare il mio plasma in pensione :D
Vero, ma quando prende la scimmia:)
Un articolo dal Korea Herald:
LG set to lead OLED TV market
EtoToday.co.kr riporta la smentita di Samsung Display in relazione ai "rumors" che lasciavano intendere uno stop allo sviluppo di display OLED TV.
Samsung afferma di stare lavorando alla realizzazione di display TV UHD RGB OLED, smentendo le voci su un suo disimpegno in questo campo, (si vedrà all'IFA 2014 quanto ci sia di vero).
(la traduzione di Google non è delle migliori)
http://translate.google.at/translate...idxno%3D902068
Beh che poteva dire Samsung? Ammettere la sconfitta e che sono in grado solo di proporre una vecchia tecnologia come gli lcd piena di difetti? Ovviamente smentiscono, ma i fatti sono che nei negozi gli unici tv Oled disponibili sono LG e nemmeno nella line up Samsung 2014 sono previsti Oled ma solo lcd curvi (forse prodotti per confondere un po le idee visto che l'Oled di LG è curvo). Questi sono i fatti, le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.
Propongono LCD curvi proprio per confondere e attirare. Poi si inventeranno una sigla nuova e scriveranno di avere reiventato la TV. Anche se non mi danno ascolto, il mio contributo lo voglio dare rivolgendomi ad amici e conoscenti.
Esatto, piene di difetti!! Se l'oled lo trovo a 3200 lo prendo e lascio perdere il led curvo allo stesso prezzo. Posso pure fare una bella estensione di garanzia e mi tutelo sui dead pixel..tanto, per come si sta muovendo il mercato, a pensarci bene, i difetti dei led curvi sono maggiori di questi oled ancora acerbi...
Secondo questa news, Sony e Panasonic si stanno preparando a fare il loro ingresso entro l'anno nel mercato delle TV OLED, con pannelli forniti da LG.
Japan to enter OLED TV market following Korea and China, anticipated to vitalize market
Si spera che sony faccia un grande lavoro sul elettronica in modo da avere una tv quasi perfetta....