Visualizzazione Stampabile
-
Li' sarebbe da capire, uno dei creatori di DVBviewer e' morto, altri hanno preso in mano lo sviluppo, boh, non saprei, sono peraltro tutti tedeschi...
Infatti, per ora e' cosi', non mi pare sia prevista una cosa del genere.
Al momento le funzioni su cui sta lavorando sono altre, il fatto e' che dipende dagli sviluppatori, Lavcariel e Shiandow seguono il progetto, bisogna vedere gli altri cosa decidono di fare ma volendo non credo che sia cosi' complesso inserirne il supporto...
-
Su Windows 10 hanno aggiornato i driver e che sono comunque WHQL perché c'era un problema su alcune Apu (Dxva2). L'errore veniale è stato che i Catalyst 15.9.1 beta su sito Amd hanno la stessa versione di questi . E' molto probabile che a stretto giro ufficializzino la beta avendolo già fatto Microsoft autonomamente.
-
Novità sull'uscita di schede AMD con supporto HEVC? Qualcuno sa come si comporta invece la GTX 960 in ambito HTPC?
-
Adesso io rimango ancora più indietro............., tranne forse fino a quando non passo a Windows 8.1:
http://hardware.hdblog.it/2015/11/02...ftware-novita/
-
Interessante, vediamo quali migliorie reali portano oltre alla nuova grafica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappella
Eh...bisognerà che riscrivi la guida con i Crimson :O
-
Citazione:
Dakhan
Interessante, vediamo quali migliorie reali portano oltre alla nuova grafica.
Spero soprattutto nella gestione dei profili che io usavo per passare da uno schermo all'altro "entrando" in modalità Htpc. Da Windows 10 in poi non ha più funzionato a dovere. Se inverti i monitor o se ne riattivi uno disattivato entra in una specie di loop lunghissimo in cui credo resetti 4 o 5 volte gli schermi stessi.
-
Citazione:
ale7750
Eh...bisognerà che riscrivi la guida con i Crimson :O
Impossibile fino a quando non ci sarà la possibilità di upgradare.
-
Il timore è che per l'uso Htpc/video non risulti aggiornato con tutte le funzionalità dei Catalyst. Il timore è che sia orientato ai giochi e che abbiano dimenticato qualcosa. Speriamo bene.
-
Non so se con un aggiornamento dei driver o con Windows 10 ultimo , la v. 1586, di Novembre , con l'uscita Hdmi impostata su YCbCr 4:4:4 il mio ST60 ora mi dice 1080p/24 x.v.Colour (anche l'interfaccia del Marantz segnala xvYCC 4:4.4 come ingresso).
Me ne sono accorto solo perché come al solito quando si aggiornano i driver o sono reinstallati , qualche volta non sempre, riparte dal default per l'uscita Hdmi e che io poi rimetto su RGB Full.
PS: penso cambi poco perché i contenuti in partenza non sono quasi certamente in quello spazio colore.
-
Se invece setti RGB puoi scegliere 12bit? Sul mio Panasonic non e' possibile, sul VPr si
-
-
L'uscita oggi di Crimson significa che questo giorno è il più critico da anni per l'Htpc + hw Amd
occhio e salvatevi gli screen-shot di tutte le schede.
sempre che Windows 10 non lanci l'update automaticamente e non ci dia il tempo... :D
-
Per la mia Radeon HD 5xxx e Windows 8, ormai nada de nada; la macchina del tempo si è fermata al 25/04/2014! :(
-
Potreste spiegare che succede oggi? :D :D