manco vero visto che i recensori alle volte fotografano robe sui pannelli allucinanti ( vedi Dday con la serie 50 o stessa serie ma questa volta HDTVtest )
Visualizzazione Stampabile
manco vero visto che i recensori alle volte fotografano robe sui pannelli allucinanti ( vedi Dday con la serie 50 o stessa serie ma questa volta HDTVtest )
paco73 in generale sono d'accordo con quello che dici, però come dice sanosuke l'anno scorso abbiamo visto anche varie recensioni (Dday, avforum, hdtvtest ecc.) in cui anche le TV recensite presentavano il famoso VBI...
Comunque, come ogni anno, dovremo aspettare un po' dopo la loro uscita per capire, dai pareri dei possessori, l'andazzo generale...
Un'altra "recensione" da un sito francese:
http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...5314/test.html
Tanto per la cronaca qui parla di 66ms di input lag...
mi pare che dica che, a parte l'estetica, la qualità di immagine (e anche del nero) è uguale a quella del modello ST50
A parte l'estetica sembra identico a quello dell'anno scorso. Chissà se anche sui modelli gt e vt sarà così.
ciao gix, ti dico la mia... in fondo, è ciò che ci si deve attendere in linea di massima dall'ST60, cioè un ST50 con qualche piccola miglioria (il pannello è lo stesso dell'anno scorso, solo con la modifica dell'FFD2500, che secondo me difficilmente può fare grandi miracoli).
Qualcosina in più come differenza rispetto alle serie precedenti dovrebbe esserci su GT e VT60 (il pannello è sempre il NeoPlasma, ma pare sia stato un po' "rivisitato" in alcuni aspetti), ma anche in questi casi sempre di affinamenti si tratta.
Un salto un po' più consistente dovrebbe esserci con lo ZT60 (nuovo pannello Studio Master e nuovo filtro frontale con tecnologia "gapless").
Comunque per ora sono solo chiacchiere, entro una settimana dovremmo cominciare ad avere qualche review e allora si vedrà...
Si, sembra sia un ST50 con qualche miglioria, come del resto già ci sapevamo. Certo, se fossero riusciti anche soltando ad eliminare il problema del VBI senza introdurre nuovi difetti, sarebbe già un motivo valido per festeggiare...
beh ROS il VT 60 passa allo spazio colore dci98% e arriva a 3000hz inoltre mi pare di aver letto che il filtro frontale sia un pochetto migliorato.
Aggiornamenti prezzi plasma pana in Italia ma per adesso niente GT/vt o ZT:
http://www.dday.it/userFiles/FCK/art...853/panaST.jpg
In Italia della serie ST arriveranno la versione da 50” (TX-P50ST60E) e da 42” (TX-P42ST60E): il primo costerà 1199 euro di listino e il secondo 899 euro, un prezzo super competitivo calcolando che verrà dato incluso anche un occhiale 3D e la Touch Pen che da sola ha un prezzo di circa 70€. Ecco le caratteristiche principali della serie ST:
Pannello Neo Plasma
Contrasto Infinite Black Pro
Viera Connect
Web Browser
WiFi integrato
DLNA 1,5
Media Player
SD Card slot
3 HDMI
2 USB
CI+ slot per CAM HD (bollino DGTVi Silver – da certificare Gold).
Bassi anche i prezzi della serie X60, quella con pannello HD Ready: per il TX-P50X60E servono 549 euro mentre per il modello da 42” TX-P42X60E servono 449 euro. Entrambi hanno due HDMI, Media Player, USB e bollino silver.
tratto da Dday
l'ST st'anno e' proprio bellino devo dire ma i tagli grossi niente?
si è bellino...ma i miei gusti non amano il silver...troppo luccicoso per i miei occhi...particolarmente il piedistallo e il supporto cilindrico....avrei preferito un "all black"
Anch'io. Il supporto silver nun se pò proprio vede'.
...cioè?!....già avevo capito con sommo dispiacere che tagliassero i 60....ma ora....se tagliano il 55 e il 65 :mad: proprio non capisco.... Che senso ha mettere un ST 42? Ormai sono rimasti gli appassionati che comprano plasma e queste persone, vanno nella stragrande maggioranza dei casi, su tagli over 50... (e cmq se devono comprare un 42 non sono così sicuro che scelgano un plasma...)
Dubito che taglino i pezzi grossi della serie ST, magari arriveranno con qualche settimana di ritardo rispetto ai "piccoli" ed è per questo che il listino non li riporta ancora. Del resto sul sito italiano sono sempre presenti poiché ritengo le decisioni su quali modelli importare siano state già prese.
Certo che se tagliassero il 55ST a favore del 55GT ne sarei felice perché lo prenderei al volo... :D
mi pare abbastanza strano che non arriveranno i tagli da 55 e 65, perchè nella pagina ufficiale panasonic Italia compaiono:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...952/index.html
Può anche darsi che abbiano sbagliato e vengano tolti, se così fosse probabilmente hanno deciso di indirizzare gli acquirenti più esigenti verso le serie superiori...
Comunque mi sembrano ottimi i prezzi degli ST, considerando che quest'anno ci saranno anche un paia di occhiali e la touch pen inclusi. Bisognerà anche vedere se li varranno quei soldi, ma ormai manca poco ;)