usa la HDMI OUT 2 per l'AVR a la 1 per il VPR credo sia più semplice.
per le locandine che io sappia non c'è nulla, io uso il PCH che entra nel Oppo così utilizzo il QDEO/Darbee + locandine ;)
Visualizzazione Stampabile
usa la HDMI OUT 2 per l'AVR a la 1 per il VPR credo sia più semplice.
per le locandine che io sappia non c'è nulla, io uso il PCH che entra nel Oppo così utilizzo il QDEO/Darbee + locandine ;)
Per le iso 3d come avete risolto visto che anche il PCH non le legge? bisogna utilizzare solo i 3D SBS? grazie
la serie 400 legge entrambe: io per comodità in genere le spacchetto in AVCHD (non le 3D) per farle leggere anche all'Oppo.
Le 3D le posso lasciare .iSO tanto le legge solo il PCH
Mi sa che la tua serie 300 ha il limite del 3D SBS (quindi MKV compressa, non ISO 1:1)
Buona sera a tutti,ho appena acquistato il l'oppo 103 liscio, è collegato in rete cablata al mio nas synology,volevo capire come fare a visualizzare le locandine dei film, leggevo nei primi posti di twonkymedia, cos'è?
credo sia una versione di Twonky Server che devi installare sul Synology ma aspetta qualche altra opinione...
Ho già guardato sullo store delle app per il synology ma non esiste twonkymedia, è una versione non ufficiale?
si credo vada fatta a mano, un vero delirio se non smanetti su Linux:
http://www.wauquier.net/archives/275
Buongiorno a tutti voi che condividete la mia stessa passione :)
Sapete se ce una soluzione per far leggere le iso 3D all' Oppo ... a me le legge fino a quanto il tv riconosce la fonte 3D poi dopo alcuni secondi si blocca voi come avete risolto ?
Solo ISO BD non 3D sorry
Ragazzi mi serve un consiglio da voi esperti.. Possiedo l'Oppo 103 è il popcorn hor c-300 entrambi non leggono le iso 3d.
La domanda è questa continua nella visione dei 3d SBS è perdo di qualità video nel frattempo sperando che i nuovi firmware leggeranno queste benedette iso 3d? oppure aggiungo alla mia catena un lettore di bluray iso 3d ? voi come avete ovviato a questo? un saluto a tutti.
Personalmente ho preso un PCH A410 che va alla grande.
Se posso dirti la mia dubito fortemente in futuri upgrade fw oppo in quanto il lettore già supporta i BD 3D è solo sulle ISO - ai limiti del legale - che non c'è più supporto. ...