Edit.. Post errato!
Visualizzazione Stampabile
Edit.. Post errato!
Ciao a Tutti i JVCISTI
Sto' passando dal X7 al RS56.(se tutto e' ok)
Credo che godro' come un riccio.
E' l'ultimo full-hd, dopo sara' solo un 4K (JVC?)
E' il mio 5 Jvc
Piu' fedele do cosi?
Lunga vita e prosperita'
Marco
aspettiamo raffronti da te circa le differenze fr il 1° eshift e il nuovo e shift 2
Ciao Hunter
Prima deve arrivare
Poi................godere
E poi essere il piu obiettivo possibile(o meglio il meno di parte possibile)
Sempre se ci si riesce
Marco
Oh finalmente ci sara' una recensione seria in italiano :D
Mi interessa moltissimo sapere le differenze,non solo tra l''x75(rs56)e l'x7 ma anche tra l''x75(rs56)e l'x30 in mio possesso :P
Quando ti arriva? :)
Ottima scelta! Bravo jedi! ;)
Saluti gil
Ho concluso oggi la trattativa con Simone.
Sto' aspettando risposta per il tutto
Spero che possa partire per i primi di gennaio
Ma aspetto i dettagli
Per le differenzepotro dirti tra il mio attuale X7(calibrato) e quello che mi deve arrivare (che per il momento non sara' calibrato)
X30 non posso darti neanche lontanamente il mio parere(non do risposte a vanvera)
ciao
:D
Marco, complimenti per l'acquisto...ehm, appena ti arriva mi autoinvito se ti fa piacere...
Certo Luigi(anche per il mio hi-Fi a 2 canali sempre piu' vero)
Ho dovuto utilizzare tutto il mio Charme con la mia meta'.
Ex acquisitore ,(FIAT voluntas tua),vecchio stampo non E-mailista mi ha aiutato.
ah ah , io al max 'allenatore in seconda' :p
saluti gil
@HUNTER:
L'X7 non ha l'eshift 1...e' della generazione precedente ;)
Eh si, e la prima cosa che jedi dovra' dire e' se effettivamente c'e' un "minimo" aumento di definizione....:p......:sofico:
Saluti gil
Ciao JVCISTI
Sulla carta si(altrimenti mi ammazzo e mi ammazza mia moglie:mc:)
Quello che ho visto fino ad oggi (Videosell 2 volte ,HCS a Milano 2 )mi ha fatto vedere la new generation Jvc ,come un passo sicuramente avanti rispetto al mio ,soprattutto per il rumore video scomparso ,il 3D eccellente e non ultimo una possibilita' di allineare le matrici a passi di 1/3 pixel dove la precedente non mi aveva cosi' coinvolto.
Su quello che ho scelto (visto che costa un bel po' di soldini in piu' rispetto al RS48 o 55 ),mi aspetto ancora una scala dei neri piu performante,un controllo del sotfware piu' completo e una tridimensionalita che se ne avvantaggera'.
Come dicevo,questo e' ultimo Vpr che acquisto,prima di passare al 4k8spero che fra 2 o 3 anni i prezzi si confronteranno con una cifra che equivarra' al listino di questo)
Appena arriva ,daro' le mie prime impressioni su questo oggetto(mi faro' aiutare da ellebiser per questo9
Un buon anno
Marco