vedo che ti sei messo a dare info a tutti sui prezzi!!!! :asd: Addetto alle vendite !!!! :D
il bello che lo gia inserito un 2 /3 volte....:D
Visualizzazione Stampabile
Grazie rickyconte, wow per portarsi a casa un 55" si deve sborsare una bella cifra....a sto punto con quel prezzo a luglio ci sarà lo zl1 a quei prezzi...e cmq ben più alto del panasonic 55" vt50!!!
Al momento l ago della mia bilancia tende verso il 50"vt50.... ma prima di decidere voglio vederli in azione questi due piccoli grandi mostri...(samsung es800) accantonato come alternativa...immagini fin troppo finte).
spettacolo Mauro...
appena apri il 3d ufficiale scrivi 3 post consecutivi così inseriamo man mano i dati, in modo che nella prima pagina ci siano tutte le cose importanti e non si debba andare in giro a trovarle.
Mauro potresti anche aprirlo...inizia a mettere i link alle recensioni, i prezzi, il tuo metodo per farlo star dritto, e le foto di qualche utente che lo ha già.
ovviamente se hai tempo.
Ragà.... Mauro non c'è che ha scritto che andava a lavoro.... :D
[--CUT--]. Per cortesia oltre a rimanere IT ricordiamoci che siamo in un forum tecnico. ABAP
che ne pensate....? si può proporre una cosa simile....? :D
Andry e' carino come scherzo, roba da mandarlo in "depressione" totale :D solo che non so' se si puo' fare nel forum una roba del genere :p
appunto questo chiedevo....
certo che ci sarebbe proprio da immaginare la sua faccia mentre legge i post.... :D
sai che "depressione".... mica soffre di cuore...? :)
comunque per il momento lascio lo scritto così...
vediamo se qualcun altro ci informa di qualcosa altrimenti editiamo... ;)
ragazzi nessuno ha fatto foto alla televisione?
se potete fatele sia da spenta che in funzione!
grazie
Vero, piacerebbe anche a me vedere foto del televisore (davanti, di lato, dietro, sopra, qualche particolare ecc.).
Dalle foto fatte nelle case degli utenti ci si rende meglio conto del design rispetto alle solite foto che si trovano sul sito Sony.
si si si si si si vogliamo le foto.... magari con qualche canale sky in primo piano !!!!!:D
Ciao ragazzi.Cosa ne pensate di questa rece? http://www.trustedreviews.com/sony-k...x853_TV_review
A me sembra abbastanza esauriente e non di parte. Finalmente SONY SEI ARRIVATA!!!
ANDRY SEI UN BASTARDO ahahahahahahaah!!!
Grazie a tutti per i complimenti del video :D
Allora ho scritto a Onsla se dopo Mercoledì posso aprire il post! Tra l'altro mi ha detto che a breve posterà impressioni sull'HX 855 ;)
Per i prezzi ragazzi...abbiamo più volte pubblicizzato il sito romano! Acquistate li che si risparmia molto!!!