Acceso. Dici sia quello?
Visualizzazione Stampabile
Acceso. Dici sia quello?
si e quello. in pratica apre e chiude a seconda delle informazioni riceve e nelle scene con forte prevalenza di bianco sembra appunto come un flash abbagliante.
ciao a tutti siccome il mio vpr epson ancora mi deve arrivare e sta dal negoziante aspettando che arrivi il telo per poi montare tutto...mi dite gentilmente come avere l aggiornamento?,dove installarlo (chiavetta usb? cd rom?),dove inserirlo?,insomma tutto quello che mi puo essere di aiuto per aggiornarlo.Mi scoccia un po il fatto che nemmeno arrivi e gia ci devo mettere le mani!!!!!anche perche non sono un fulmine con scarico dal computer,chiavette usb,masterizzazioni e cose varie.grazie per il vostro preziosissimo aiuto che mi darete.grazie amici.
spero ti arrivi gia con l'ultima versione fw .. in caso contrario hai bisogno di un pc con windows, meglio un portatile, un cavo mini-usb e devi richiedere ad epson il link per scaricare il fw. una volta installato attacchi la usb al epson e fai partire il programma idol che fa tutto in pochi secondi.
ok, grazie spero di riuscirlo a fare.alcuni post dietro mi sembra di aver capito che l 'alloggio per l usb e' nascosto?dove si trova?ed inoltre come si fa a sapere quale versione c' e' sul vpr che mi arriva?qual' e' la sigle dell' ultimo fw?
scusatemi per le troppe domande ma sono un po seccato di questa cosa di doverci smanettare gia' appena acquistato....Grazie a tutti
Allora accanto alla presa di corrente c'è uno sportellino chiuso con una vite .. Sotto c'è la USB. Per l fw basta tenere per 8secondo il tasto menù e poi spingere 2 volte Esc .. Ti appare un menù, clicca 2volte la freccia a dx e vedi il fw, le ultime 3cifre
grazie 1000.appena mi arriva il vpr lo faccio...
in un post precedente si parla di un cavo mini -usb da utilizzare .cosa significa?io ho una chiavetta usb che collego al mio computer quando devo salvare qualcosa sul pc.non va bene?collego la mia chiavetta usb al mio portatile scarico il fimware sulla chiavetta usb e poi collego quest ultima al vpr?giusto<?o i serve questo cavo mini-usb?
chiama la Epson e vedi se ti danno il pacchetto per l'aggiornamento... comprende il software "idol" da insallare nel PC per poter installare il software che comunica con il proiettore... probabilmente un pdf, "procedura 02/12" con le istruzioni passo-passo per eseguire l'aggiornamento... il pacchetto del firmware... il tutto, in versione RAR, pesa circa 13Mb
il cavetto miniUSB-USB ti serve
gazie.allora contatto direttamente epson.questo cavetto miniUSB -usb si compra nei negozi di computer?cosa devo chiedere esattamente di acquistare?io ho sempre solo usato le classiche chiavette usb
devi comprare un banalissimo cavo usb mini usb come quello usato dalle fotocamere tanto per capirci.
quali migliorie vi sono nel 2d dal firmware che finisce per 4. a quello attula che finisce per 8?
ok allora lo comprero'..quando faccio l aggiornamento devo collegare direttamente il portatile (su cui e' installato il programma che mi manda epson)al vpr?in effetti dal computer parte il cavo usb che poi si aggancia con la parte mini al vpr?e' cosi'?
esattamente
ok.quando mi arriva il vpr vi rompero' ancora....sicuramente....grazie
Tutti coloro che fossero interessati all'ultimissimo aggiornamento del Firmware v1.08 (ricevuto dall'assistenza Epson proprio oggi 28 dicembre 2012) comprensivo di driver USB, uploader e guida istruzioni, possono scaricarlo direttamente al link riportato in calce al messaggio; l'assistenza Epson dimostra una disponibilità rara e meritevole, evitiamo di contattarli in massa per richiedere la medesima cosa in modo che il servizio possa mantenersi buono anche in futuro: eventualmente ricontattiamoli con cadenza mensile e il primo che disporrà di un nuovo aggiornamento lo carichi direttamente su 4shared.com : è semplice, gratuito, legale e utile a tutti!
Buone vacanze dunque, davanti ad un bel VPR Epson naturalmente!
Vittorio (PD)
http://www.4shared.com/zip/f7KCMoV5/...9000_1_08.html