Quello è il prezzo del 42GT30, il 50ST30 viene 639,20 ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianlupappalardo
Visualizzazione Stampabile
Quello è il prezzo del 42GT30, il 50ST30 viene 639,20 ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianlupappalardo
Esatto, stavo giusto per scriverlo io. Ordinato oggi pomeriggio, per fortuna che mi sono trattenuto nel acquistarlo prima di natale a 799€ ;)Citazione:
Originariamente scritto da rafaelbuitre
woow che prezzi, noto che stanno facendo fuori tutta la serie panasonic, chissà come mai..... :rolleyes:
Questa serie ha diverse problematiche (ci sono forum zeppi di gente che si lamenta), checchè ne dica l'"ufficio commerciale Panasonic". E' ovvio che li stiano tirando dietro. Io non ho ancora trovato una configurazione dei colori che mi piaccia veramente..alzo il rosso e sbava il rosso sugli sfondi, alzo verde e oltre a sballare il verde i colori perdono vita. E' il mio unico problema. Avessi i tuoi problemi l'avrei buttato giù dal balcone.Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
:D Si vabbè
qui stiamo facendo affaroni,
Voi vi lamentate delle regolazioni... voglio vedere con quel prezzo se altre tv sono minimamente confrontabili a questa.
Alzi la mano chi,avendo comprato il 46, ora non si sta mangiando le mani adesso il 50 costa meno del 46 :D
credo che aloni e neri a parte gli altri problemi segnalati li hanno tutti o solo il mio taglia il 4:3 ecc ecc?Citazione:
Originariamente scritto da Riverhawke
tu smanetti con il menù service per regolare?
io non mi sono ancora fidato.
io mi sto mangiando le mani di averlo comprato, 46 o 50 che sia :DCitazione:
Originariamente scritto da m2k
Trova un modo di fartelo cambiare, perchè stasera verifico meglio, ma anche l'altro difetto che hai detto mi pare che non ci sia.
Piuttosto fra un pò costeranno meno le tv che gli occhiali :D
Sono mesi che controllo, ma non accennano a diminuire di prezzo... veramente esagerato! Ora 5 paia costano quanto il 50" pollici!
Voglio spendere due parole su un fatto che mi sembra possa meritare attenzione, adesso ho pochi minuti di tempo ma magari in seguito approfondirò la cosa..
Il mio 50" ST30, comprato da MediaMondo con la Madre di Tutte le Offerte, come avevo accennato alcune pagine soffriva, molto leggermente, di aloni verdi. Diciamo che su certi contenuti SD, impegnandosi a fondo per volerli notare, si vedeva che in effetti qualcosa c'era, soprattutto si notava una piccola striscia orizzontale tendente al magenta in basso al centro/destra dello schermo.
Nel frattempo ho fatto un primo abbozzo di taratura attraverso il service menu, mettendo tutti i valori a 80 e il verde a 70 come consigliato da un utente. L'ho fatto prima (per sbaglio) nella modalità dinamica, che trovo orrenda e non mi interessa, poi nella modalità normale.
Dopodichè, oltre ad usare normalmente il TV per Sky (SD, HD e 3D) ho lasciato andare per qualche ora il video di lavaggio schermo perchè mi si era impresso accidentalmente un logo a causa di un lungo fermo immagine. L'ho fatto, come consigliato, in modalità dinamica, e tutto è andato a posto, dopodichè nei giorni successivi per precauzione (e per rodaggio, magari) ho fatto passare il video di lavaggio ancora per diverse ore.
Ebbene, ieri ho provato a cercare aloni in tutti i canali Sky, comprese gare di sci, partite di hockey e pubblicità a sfondo bianco, ma non son più riuscito a vedere alcuna traccia di aloni!!!:eek:
Da approfondire, direi, no?
Per quanto tempo?Citazione:
Originariamente scritto da do67
Io sono arrivato ad immagine ferma per un'ora senza ritenzione.
E poi basta spegnere la tv, le impressioni non si possono avere subito con questi plasma, le ritenzioni si.
Io mi lamento di regolazioni. Saiyan come molti altri in altri thread specifici si lamentano di ben altro di più grave e quindi Panasonic avrà deciso di tirare i tv in testa alla gente. Oramai a quanto pare si paga il 50 quanto io ho pagato il 42 non più di un mese fa. Gli occhialini li paghi uguale perchè oramai chi ha fatto il danno di comprare un serie 30 è difficile che non compri degli occhialini e quindi che senso ha abbassare i prezzi..tanto più che chi ha l'ST30 non ne ha nemmeno compresi nel prezzo del tv.Citazione:
A proposito di regolazioni, qualche anima pia mi direbbe se i valori del service menu sono uguali tra loro sia per SD che per HD?
Su un altro forum ho letto che sono uguali, e dato che avevo variato solo i valori Hd forse ho la possibilità in questo modo di ripristinarli!
Credo che anche altri hanno fatto la modifica senza appuntarsi i valori originali..magari ci fate un favore!
Ps comunque a me dopo 3 settimane sembra essere migliorato sto tv!
Dì la verità lavori per una marca concorrente :DCitazione:
Originariamente scritto da Riverhawke
Fossero tutti questi i danni, li farei ogni giorno.
La verità è che chi ha problemi con un prodotto in un thread ufficiale tende ad avere sempre più peso degli altri. Da una rapida lettura di questo thread però si può facilmente vedere che la maggior parte non ha problemi, quindi
in generale queste tv sono un affarone.
Ogni prodotto che io abbia visto ha un certo numero di esemplari difettati che afflige un certo numero di utenti, finora non conosco un prodotto di consumo che faccia eccezione.
Putropppo quando capita questa sfiga, bisogna cercare in ogni modo di farselo riparare/cambiare ed incrociare le dita.
Pensa che da come scrivi mi sembri Direttore dell'ufficio commerciale Panasonic.Citazione:
Se sei in Lombardia e vuoi vedere il mio ST-30 a casa mia dal vivo ti dò l'indirizzo in privato..altro che lavorare in una marca concorrente.
se siete in lombardia/piemonte e mi fate vedere dal vivo un panasonic serie 2011 non alonato ve ne sarei grato :cool: