Conoscendo Amazon penso che terrà fede agli ordini e spedirà agli utenti che l'hanno acquistato al prezzo errato senza problemi.
Visualizzazione Stampabile
Conoscendo Amazon penso che terrà fede agli ordini e spedirà agli utenti che l'hanno acquistato al prezzo errato senza problemi.
Speriamo......................ma anche se dovessero annullarmi l'ordine non me ne potrebbe fregar di meno, ho preso questo cofanetto SOLO per il suo basso costo.
Mai amato star wars.................
Blasfemo :D
Idem, ma se le edizioni fossero state tecnicamente ben fatte e non dei ricicli dei primordi lo avrei preso. 4K o meno, spero vivamente in nuove edizioni con master all'altezza, che quando proietti ti sembra di vedere dei film (mi riferisco più che altro alla trilogia classica ovviamente), tutto sommato la saga lo merita vista l'importanza acquisita nei vari decenni.
Dobbiamo iniziare ad accendere ceri per sperare nel 2016 in una edizione HD o UHD fatta come si deve... Disney in una vecchia comunicazione aveva dichiarato di voler riprendere anche la trilogia originale corretta (senza le modifiche di Lucas, per intenderci), magari...
a proposito di essere "blasfemi" (secondo le opinioni comuni)e delle modifiche alla trilogia originale: io preferisco la versione "moderna" modificata alla versione originale :D sono l'unico? Infondo mi pare che le modifiche siano state volute ed ideate da Lucas per proporre a video quello che a fine anni '70 inizio '80 non aveva poturo realizzare.
Vade retro Satana !!!!
La scena nel bar di Mos Eisley di Han Solo gia' da sola cancella ogni cosa di buono che ci possa essere stata...
Chiaro, alcune scene in piu' ci possono stare, altre se le poteva davvero risparmiare
Io continuo a preferire quella originale, le scene in piu' alla fine a livello narrativo danno niente.
Speriamo che rieditino a breve anche i singoli film sciolti, spero con le stesse serigrafie su disco del vecchio cofanetto, perché credo di essere forse l'unico ad avere ricevuto il cofanetto 9 dischi in regalo con il disco del episodio III incrinato nella parte centrale
= illeggibile :cry:
ad oggi.. non ho mai potuto vedere episodio III in Blu-ray
scrissi una mail a Fox HE italia anni fà, ma non mi hanno MAI risposto :(
Le Steelbox di novembre sono singole, credo escano anche in Italia.
:D come volevasi dimostrare, non avevo dubbi :D
P.S. è talmente tanto tempo che non vedo la versione originale che se la rivedessi ... Forse sono semplicemente assuefatto alla nuova :D
Se vuoi ho le VHS a casa, dovrebbero funzionare ancora :D
ma io non ho più un videoregistratore :(