Grazie dell'informazione.
Su quale modello hai provato?
Hai avuto qualche difficoltà a leggere alcuni formati, oppure legge quasi tutto?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie dell'informazione.
Su quale modello hai provato?
Hai avuto qualche difficoltà a leggere alcuni formati, oppure legge quasi tutto?
Ciao
Ho provato sia con una pen drive da 16gb che un HD WD da 1tb che un Seagate da 2tb.
Per i formati ti rimando a questa discussione dove ho fatto i test indicati in prima pagina.
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-bluray/page13
Ho provato a vedere l'altra discussione.
Non sono molto esperto in materia, ho visto pero che con i file MKV ha qualche problema di lettura.
Io mi ero orientato sul modello 150 che dovrebbe essere uscito da poco, il tuo LX55 comunque è di livello più alto.
Conosci qualche altro modello anche se non Pioneer che legge più formati di questo?
La cosa che mi piace del Pioneer oltre alla qualità audio è il fatto che ha anche la presa USB anche nel retro.
Tu su che marchio e modello mi consiglieresti di orientarmi?
Grazie ancora
Scusa, ho guardato meglio la discussione.
Da quanto ne ho capito quel test è fatto con dei formati abbastanza particolari,
proprio per mettere alla prova i vari lettori.
La mia domanda è questa, tu con il tuo pioneer di solito i file mkv o avi o altri formati
hai difficoltà a leggerli?
Oppure gli mkv si si leggono ma in modo poco fluido?
Grazie
A me devo dire che legge praticamente tutti i formati possibili, con gli mkv mai avuto problemi.
Intendi dire il Pioneer LX55 o il 150?
Anche a me legge quasi tutto su 250 mkv che ho solo un paio non vanno, ma forse più perché sono stati fatti male.
Per il resto mi trovo molto bene legge anche i BD tramite la cartella AVCHD!!
Scusate amici se insisto, ma voi state parlando del LX-55?
Sapete come si comporta il 150?
Oppure mi potete indicare un forum dove si parla di questo modello?
Qui si parla dell'LX, basta che leggi titolo del tread e la mia firma
Non pretendo risposte da nessuno,
ma la cortesia quella si.
Comunque non sono quì per polemizzare con nessuno,
ma per cercare di imparare qualche cosa di nuovo.
Un saluto a tutti!
Spettacolo ragazzi, ha smesso di funzionare anche il telecomando. Oppure è il sensore ricevente sullo chassis???? Porca xxxxxxzx!!!!
Riparo tutto e metterò in vendita. Delusione totale.