Visualizzazione Stampabile
-
be guido...sicuramente i colori dipendono dalla calibrazione..considera che i colori della cinema 1 per me sono davvero sballati...dovresti provare o cinema 2 o rec 709...ma sicuramente da calibrati..non puoi fare un raffronto senza aver calibrato il vpr..io cmq uso la cinema 2 non calibrata con estrema soddisfazione...
-
senza ombra di dubbio dipende dalla calibrazione.
Il cinema 2 lo usavo prima, poi sono passato alla 1 perchè è un pò + aperta come luminosità.
Proiettando la scala di grigi del disco demo e attivando il Waveform gli interventi sulla 2 in termini di luminosità e contrasto sono molto spinti cosa che non accade con la cinema 1
-
mi è arrivato il lettore BD 3D.
Provato un solo film in 3D......
a parte la caga....del film.....ma il 3d c'è tutto.....ed è pure parecchio profondo e senza CT.
Francamente pensavo peggio....specie dopo aver visto un pò di SBS e di pareri di Deimos.
A me garba e pure molto....nonostante la mia pignoleria...
-
Venerdí mi é arrivato l'Acer e sabato ho ricomposto il pacco. Glielo restituisco seduta stante. Non c'é stato verso di vedere il segnale in 3d di sky. HO provato con due ricevitori diversi e nulla. Ho provato anche con cavi diversi e nulla sempre i due rettangoloni separati. Forse è difettoso. Ho quindi ordinato il Panasonic. Speriamo bene.
-
Mimmo sono rientrato solo ora..ed ho ora ho letto il tuo pm...davvero molto strano cmq.. io esaltavo la serie liscia non BD con 3D vision...hai fatto bene a prendere il panasonic...facci avere anche le tue impressioni:D
-
Ho un problemino: se ho accesa la tv (panasonic) ed il proiettore. Provo a spegnere òa tv con il telecomando e si spegne anche il vpr. Evidentemente hanno la stessa frequenza di segnale sullo spegnimento da telecomando.
Citazione:
Originariamente scritto da
akiravf
prova a vedere se hai il vierà link attivo
Il viera link non è attivo. Come posso fare per risolvere? Questa sera ad esempio ho acceso il vpr e poi (dimenticandomi della cosa) spento il tv, si è spento anche il vpr.
-
Citazione:
maxrub
Provo a spegnere òa tv con il telecomando e si spegne anche il vpr. Evidentemente hanno la stessa frequenza di segnale sullo spegnimento da telecomando.
Ma il VPR non ti chiede di premere una seconda volta OFF per conferma prima di spegnersi?
Usi un telecomando universale?
-
visto Tin Tin in 3d.....ECCEZIONALE, altro che ct e altre magagne....se sono fatti come questo i film 3d rendono di brutto su questo vpr
tin tin è il migliore da me provato, a livello di avatar e kung fu panda 2
-
concordo....anche se gli ho preferito l'avventura di sammy e avatar....
cmq un gran vedere....
-
Citazione:
Eldest
Ma il VPR non ti chiede di premere una seconda volta OFF per conferma prima di spegnersi?
Usi un telecomando universale?
Si, chiede di premere due volte, ma quando spengo il tv, forse perchè per farlo devo tenere premuto il tasto di spegnimento uper un pò, si spegne anche il vpr. Il telecomendo è quello originale del tv.
-
Ragazzi è tanto che non posto più in questo thread, mi è capitato di vendere l'onkyo che avevo e prendere un denon, lasciando stare la parte audio, mi è migliorata notevolmente la qualità dell'immagine, sia in 2d che in 3d, non riesco a capire il perchè?
-
avra' un migliore processore video rispetto all'onkyo e quindi tratta meglio l'immagine ,ovviamente se e' attivo.
-
Citazione:
elianus
avra' un migliore processore video rispetto all'onkyo e quindi tratta meglio l'immagine ,ovviamente se e' attivo.
Ho disattivato entrambi i processori sia nell'onkyo che nel denon, ma a quanto pare l'onkyo degrada il segnale.
Perchè prima vedevo dei piccoli pixel su tutta la superficie dello schermo, adesso neanche l'ombra
-
Citazione:
akiravf
Ho disattivato entrambi i processori sia nell'onkyo che nel denon, ma a quanto pare l'onkyo degrada il segnale.
Perchè prima vedevo dei piccoli pixel su tutta la superficie dello schermo, adesso neanche l'ombra
chiedo veramente scusa se mi introduco maldestramente ma volevo chiedere ai possessori del pana 5000 se ha un offset verticale o proietta centralmente ...vorrei comprarlo ma vorrei posizionarlo alto su una mensola e non capovolto!
-
offset centrale ma con buon escursione del lens shift