Grazie Dave, nelle tue spiegazioni sei sempre molto preciso e chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Grazie Dave, nelle tue spiegazioni sei sempre molto preciso e chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Faccio del mio meglio...;)
Fai uno sforzo e prendi il Denon DVD-3800BD (circa 1100 € online)...Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Vabbe non è che sono 1000 e basta più o meno 1000, quindi potrebbe andare...
L'unica opzione???
Ho visto le caratteristiche del 3800BD e ho notato che ha un profilo BD-1.1
e questo mi lascia un perplesso!!!
Invece il lettore denon 2010 ha un profilo BD 2.0
Gentilmente, potresti testare il lettore con un filmato WMV HD, ad esempio Super Speeway (720p) e Coral Reef Adventure (1080p) per verificare se ci sono problemi con l'audio?Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Ti basta scaricare su una chiavetta usb i trailer presenti sul sito Microsoft http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx.
Grazie.
@redskorpion: ho provato Coral Reef a 1080p: mi da' "Formato Audio Non Supportato". Ho l'ultimo firmware.
Infatti, avevo letto su un forum straniero di questo problema, ma speravo che con l'ultimo firmware avessero risolto...Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Magari chi possiede il Philips BDP7500 può verificare se ha lo stesso problema? Potete provare anche con "Super Speedway" a 720p?
Questa cosa mi secca alquanto, in quanto ho appena ordinato il dvd "Super Speedway" a 2 dischi, di cui uno è il dvd e il secondo è in formato Microsoft Windows Media High Definition.
Io ho un ampli yamaha rxv1000 e ho appena acquistato il BR sony 360, collegato in ottico all'ampli e hdmi alla tv, non ho dischi in dts, ma spiderman 3 che è dolby true hd e lo decodifica tranquillamente (il display mi dice dolby digital enhanced 6.1)Citazione:
Originariamente scritto da Aarn Munro
Se ti può aiutare sono rimasto a lungo tentato dall'acquistare un BR con le uscite analogiche ma alla fine mi ha dissuaso il fatto che con questo tipo di collegamento il canale del sub woofer risulta più "attenuato" (leggo sui vari post di circa 10 db), così ho preso un lettore entry level risparmiando qualche euro; ne sono molto soddisfatto (anche dell'upscale dei dvd)
Possiedo il 7500 aggiornato all'ultimo livello firmware disponibile (1.06) e con tutti i diversi trailers scaricati dal sito indicato ricevo il messaggio di "formato audio non supportato", il video è invece mostrato con grande pulizia e fluidità (a 1080p/50Hz). Nella prova del 7500 su AF Digitale il formato WMV è indicato come supportato, evidentemente a questo tipo di video possono essere associati diversi modi di codificare l'audio (non sono esperto in materia...).Citazione:
Originariamente scritto da redskorpion
Potresti riportare il link del forum straniero dove si discute di questo problema? Grazie.
Ciao, Marcello
Questo thread è dedicato ai consigli per gli acquisti. Per problemi tecnici, spostatevi nei thread relativi ai lettori. Grazie.
ciao ragazzi domanda secca, ho un tv lcd philips 47PFL8404H, vorrei prendere un lettore BR della categoria entry level e sono indeciso tra il philips bdp 3000 (più propenso perchè della stessa marca del lcd) o il sony bdp s360, cosa mi consigliate di prendere? o al limite c è qualcosa di superiore ad entrambi sulla stessa fascia di prezzo?
grazie in anticipo.
Io ho avuto il bd della philips (fino a che è durato... dopo 6 mesi mi ha detto addio :D ). Coi bluray è ok... ma non è il massimo nell'upscalare i dvd.
Non so oggi cosa costi oggi (io l'avevo preso a prezzo pieno... ma la maggior parte qui l'hanno preso con la promozione 20 bd a 200 euro... quindi hanno comunque fatto un affare). Se devi spendere sui 200 euro trovi decisamente di meglio
guarda il philips lo prenderei a 138euro e il sony a 149euro, più che altro il mio dubbio è dato dal fatto che se veramente il philips non ha il dts Hd sia un neo importante o superabile, parlando in ottica futura con le nuove uscite br visto che cmq non ho un impianto audio che supporterebbe quel formato.
Io non ho un buon impianto audio quindi non mi ero posto il problema del dts hd (il mio modello attuale comunque lo sopporta)... non conosco il sony ma in questo forum parlano di diversi modelli della sony e forse anche di quello. Se prevedi di farti un bell'impianto audio allora si dovresti escludere il Philips3000.
Ho fatto un controllino... ma sei sicuro che il sony costi solo 10 euro in piu del philips? ... mi sembra sia un modello di fascia piu elevata del philips