Nel service menu si dovrebbe entrare come sempre ossia tenendo premuto il tasto - del volume sulla tv e premere 3 volte lo zero sul telecomando..
Visualizzazione Stampabile
Nel service menu si dovrebbe entrare come sempre ossia tenendo premuto il tasto - del volume sulla tv e premere 3 volte lo zero sul telecomando..
Ecco qui... linkCitazione:
Originariamente scritto da supermario
Grazie a tutti!
Adesso però ho un altro problema...
Praticamente se sto giocando con la xbox360 collegata in hdmi ogni volta che spengo/riaccendo o passo tra i vari hdmi1,2,3...la xbox si riavvia. Ho provato a mettere su off l'opzione viera link e spegnimento link su off ma senza risultato...
Qualcuno sa come risolvere?
Ho provato sul mio gt30, ma non mi entra nel service menu, qualcuno sà come si fà?Citazione:
Originariamente scritto da RyuX
update
mi sono appena reso conto che sbagliavo (premevo il tasto volume del telecomando) stasera riprovo
finalmente possessore di 42gt30 credo senza aloni, fe 1260626.
Purtroppo non riesco a collegarlo ad internet; ho inserito il cavo di rete lan eternet ma non va. necessita di un cavo speciale?
grazie
no,è strano che non riesci a collegarti!! a me è partito al primo colpo appena inserita la presa lan
Citazione:
Originariamente scritto da berthomas
Alla prima accensione hai fatto l'impostazione di rete?
Mi auto quoto:
Citazione:
Originariamente scritto da supermario
Ciao a tutti
Volevo chiedere, ma la temperatura colore 6500k, è riferita solo alla modalità THX o anche le altre modalità cinema, dinamica etc hanno la temperatura colore impostata di default sul quel valore?
Qualcuno poi è in grado di dirmi i passaggi necessari tramite menù per impostare la temperatura colore ad un valore leggermente inferiore?
Qual'è poi la soglia sotto la quale è sconsigliato scendere onde evitare di alterare troppo verso il blu (t° troppo fredda) i colori?
Grazie
Sono molto deluso del mio Panasonic GT 30 E da 50 pollici acquistato 5 giorni fa'.
La luminosita e' pessima sembra quasi spento....L'ho settato in modalita' CINEMA....In modalita THX e' ancora meno luminoso....che delusione...Rimpiango il mio SAMSUNG serie 7 46 full hd .....
Qualche consiglio....prima che me lo vendo....Posso anche sbagliarmi....E dire che l'avevo acquistato per il 3d e BLURAY......:cry:
Consiglio?
Ricomprati il samsung no?
Sanosuke ma che ci fai vestito da blu ray, non siamo a carnevale hehehe
Citazione:
Originariamente scritto da mangiobluray
La luminosità non è affatto pessima, bisogna soltanto rieducare l'occhio a minor intensità rispetto ai display retroilluminati a LED.
Io ho un samsung D6500 e per ottimizzare l'immagine ho ridotto la retroilluminazione in modo considerevole portandola a 7, ora è simile al mio GT ed è molto gradevole e appagante. Immagino tu eri abituato a modalità dinamiche con valori di punta. Non è proprio il massimo.
Ciao
Scusate ma che sta succedendo?
Forumers che si creano un utente doppione e altri che li seguono a catena, messaggiandosi all'interno di una discussione ufficiale?
Non vi sembra di esagerare un tantinello?
Hanno già chiuso diverse discussioni, vediamo di non far chiudere anche questa ;)
Io intanto segnalo direttamente la cosa ai mod (senza scomodare l'amministratore) e spero ci vadano giù pesanti con gli utenti, non con la discussione.
Io non sto qui a atteggiarmi da mod e a ricordarvi il regolamento, non è nè il mio compito nè il mio intento; me la prendo perchè così si rovinano le discussioni e ci rimettono quelli che vorrebbero seguirle in santa pace.
Abap, già fatto ieri dal sottoscritto, e non a 1 solo moderatore:
Non serve nemmeno rispondere direttamente in forum, questi non aspettano altro per fare "baccano" e far chiudere la discussione (credo sia questo l'intento)
Prima o poi si stancheranno
Scusate ,qualcuno puo' consiglieri una regolazione ottimale per il rodaggio Ed in seguito una per il dopo ?
Grazie