non ho capito questa storia del NON FULLHD 3D
sul sito ufficale, non ho notato nessuna differenza tra la serie D6500 e le serie D7000/D8000
potreste, gentilmente, spiegarmi meglio?
grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
non ho capito questa storia del NON FULLHD 3D
sul sito ufficale, non ho notato nessuna differenza tra la serie D6500 e le serie D7000/D8000
potreste, gentilmente, spiegarmi meglio?
grazie
ciao
Ciao e scusa per il ritardo...Se devo dirti la verità io sarei giunto dopo varie prove alle tue stesse conclusioni.Credo,(ma è solo una mia opinione)che i blu ray 3d nativi che si vedono con gli occhialini 3d active,e quindi non quelli in anaglifo,siano nativi in risoluzione doppia full hd e quindi li vedo perfettamente,in più anche quando vedo filmati a 1080p e attivo la funzione 3d vedo il filmato molto più limpido indipendentemente dalla profondità che sviluppa perchè il tv dovrebbe raddopiare il file creando una specie di illusione 3d(è il tv che decide che le scene se fossero girate in 3d sarebbero cosi')un po come il surround 7.1 che in realtà non esiste ma è solo uno sviluppo del 5.1 in breve che tra una cassa e l'altra il suono si presume dovrebbe essere cosi'...non mi sono capito tanto nemmeno io ma non faccio il professore...ti faccio i miei migliori auguri nella comprensione di ciò che ho scritto:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da francesco31
grazie mille. da quanto mi hai detto deduco che era sensato il mio ragionamento. te l'ho chiesto perchè avevo intenzione di acquistare transformers 3d quando esce...Citazione:
Originariamente scritto da cristian77
comunque ti ho compreso bene :-)
grazie ancora e buona serata
ciao a tutti,
finalmente anche io sono in possesso di questa super tv, precisamente la 46D6500. Ho fatto l'acquisto online stando leggermente sotto i mille euro. Il sito specificava che la tv ha garanzia europea.
Quando mi è arrivata ho potuto constatare che è la versione polacca (se non ho capito male). E son rimasto stupito nel vedere che sono inclusi gli occhialini 3D!
Ora devo italianizzare la tv.. qualcuno riesce a linkarmi il thread dove è indicato il metodo esatto?
grazie! Luca
Ciao ragazzi vorrei acquistare anche io un 40d6500,potreste mandarmi qualche indirizzo fidato per valutare l'acquisto.
PS: della garanzia europa ci si può fidare?
GRAZIE ;)
l'italianizzazione si può fare anche senza router nel mezzo?
ovvero collegando il tv diretto al pc con cavo (incrociato?) o via wifi?
a fronte poi di un futuro "factory reset" l'italianizzazione si perde?
Citazione:
Originariamente scritto da ebaldo
un saluto a tutti . Volevo raccontarvi la mia esperienza.
Ieri pomeriggio sono andato in centro unieuro dove lavora un mio amico, cortesemente mi ha consentito di fare delle prove con la mia ps3 per verificare il ritardo di alcuni lcd che mi interessavano.Dopo aver provato tv con ritardi allucinanti sono arrivato a quello che mi interessava il 40d5500. Che dire bellissimo in hd , film cartoni sempre caricati nella mia ps3, quando alla fine delle prove o messo fifa12 e mi sono accorto che input lag praticamente inesistente ,ma quando il portiere faceva un rinvio tutti i giocatotri si sdoppiavano e sfocavano, praticamente nei passaggi lunghi o capovolgimenti di fronte.
Voi dite che sia normale giocare cosi visto che dal menu non sono riuscito a levare questa cosa cosi strana?
Allora pensavo , nelle partite di calcio fa pure cosi? mamma mia spero di no .Per curiosita ho provato anche il 6500,5000,e lo facevano anche loro.
Io ero intensionato a prenderlo ma sono rimasto un po smarrito da questa cosa.
Chiedo a qualcuno che possiede il 5500 o il 5000 cosa sa dirmi come far toglire sto difetto,se ha sciroppato e basta questa cosa?,come si vedono le partite ,..
Credo che i possessori dovrebbero dire queste cose che notano e farne cosa comune, perche onestamente comprare un led ,si bello, e vedere le partite sdoppiate palle di fifa12 sdoppiate, giocatori sdoppiati non mi sembra bellissimo ( sorprese del cavolo).
Comunque se qualcuno è interessto a questo led 5500 , deve sapere che l'input lag è praticamente inesistente,si gioca da dio.
Secondo voi ce una soluzione perche i 100hz non si possono regolare o sono io che no lo so fare.
Sono molto interessato perche se con il 6500 si puo fare opto per questo lcd che è magnifico.
Grazie anticipate , ciao a tutti.
Ciao a tutti :Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
ma io sulla confezione di un D6100 (3d 200 Hz) ho visto scritto 3D Full HD
... siamo sicuri che questa storia dei loghi sulla scatola sia determinante ?
PS:
quali sono le maggiori differenze tra serie D65xx e D6100 ?
Grazie
il web browser e il sintonizzatore satellitare per il resto sono ugualiCitazione:
Originariamente scritto da Glucaz
io avevo letto in giro anche il wifi che, per il modello 6100, necessita di un dispositivo da collegare alla tv. non so, però, con certezza.Citazione:
Originariamente scritto da caxio
vero il wifi me lo ero dimenticato :DCitazione:
Originariamente scritto da francesco31
nel 6100 manca la conversione da 2d a 3d
Salve a tutti.
devo comprare un 40 pollici e in un cc hio visto un sam d6540 che non trovo sul sito samsung. Qualcuno lo conosce. Mi consiglia l'acquisto o mi dirigo verso un d7000? se non addirittura verso un sony nx720? Grazie
Ragazzi, una domanda semplice semplice: devo acquistare un modulo cam HD...va bene uno qualsiasi della samsung???...mi spiego meglio, se ce la faccio: i moduli 'cam'/'cam HD' sono uguali per tutte le tv???... :confused:
...ad esempio, questo può andare???...
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-CAM-H...ht_3299wt_1139
:confused:
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!! :D
salve a tutti. ho in rete wireless il pc e il tv con un router che uso solo come rete wifi in quanto non ho adsl a casa ma solo un pc con internet incluso.
con samsung all share va tutto. ti permette di veder sul tv i file che selezioni sul pc...bello e semplice.
ma vorrei "di più":D
vedere quello che vedo nel desktop pc....direttamente nel tv. praticamente avere il desktop "grande".
è possibile via wifi tale operazione?
qualcuno lo ha fatto?
oggi provo anche a vedere se riesco a far si che la connessione internet che ho nel portatile....la condivido nel tv....booo....vedremo.