Visualizzazione Stampabile
-
Per luppif
Ciao, le applicazioni dello smart hub le ha caricate tutte il televisore appena acceso ovvero appena ha beccato la rete wi-fi.
Ma tu dove lo hai comprato?
Qualcuno puo' spiegare piu' dettagliatamente come si verifica nel menu' di servizio le ore lavorate etc.?
-
Wifi nel 40d7000
Ciao ragazzi ho una domanda semplice semplice.
Il 40d7000 ha necessità di qualche adattatore wifi o si collega tranquillamente ad una rete wireless?
Grazie
-
E' integrato nel TV, non necessita nessun adattatore perciò si collega alla rete wireless.
-
Mi consigliate dei buoni settings per xbox360 ed in particolare i giochi di calcio(PES)?
Noto che col d8000 nascono strani effetti nei cambi veloci d'immagine e delle scie nel nero dei giocatori (capelli , scarpe etc.)
Non gradisco il game mode e avevo un c8000 che con game mode disattivato e immagine standard con motion plus su chiaro andava benone.
Col d8000 non ho la stessa resa.....
HELP ME!
-
interesserebbero anche a me...
-
Scusate ma quando io devo calibrare il televisore e voglio tipo 3 modalità di cui tutte e 3 si basano su modalità standard come faccio visto che di modalità standard se ne trova una sola, non c'è una gestione dove posso rinominare le voci e averne più di una basta su standard/dinamica/naturale/film??
-
Citazione:
Originariamente scritto da zarazul
Il 40d7000 ha necessità di qualche adattatore wifi o si collega tranquillamente ad una rete wireless?
Tranquillamente, anche il d6500
-
qualcuno mi sa dire come riuscire a cambiare il formato immagine durante la visione di un film in 3d?
Collegando il mio wd tv live a vedendo un normale film la dimensione è perfetta nel momento in cui guardo i film in 3d risultano schiacciati e nelle impostazioni del tv il formato immagine risulta disabilitato! qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
-
Devi farlo dal player ... nel tuo caso il WD.
Cmq per quel che ho provato io (due film) col popcorn c200 non ho dovuto far nulla.
[CUT] Qua sei OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Le prima tre caselline ci sono in tutti i canali e indicano il tipo di video trasmesso. La 5a casellina ad intuito dice che il canale dispone di televideo.
Non riesco a capire cosa sia quella "D" che vedo anche nel telecomando e il simbolo tipo "riduci ad icona" di Windows!
C'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
-
Coni d'ombra?
Ciao,
sapete dirmi quali sono i difetti principali di questa serie di tv Samsung? Ci sono coni d'ombra?
-
Mamma mia non c'è nessuno però!
Rispondo io: coni di luce volevi dire no? Io parlo del d7000 che è lo stesso pannello, si ci sono nel d6500 li avevo concentrati agli angoli mentre qui anche appena a lato della scritta samsung, danno fastidio solo con schermate nere o molto scure chiaramente.
Il clouding invece è a licello accettabile e viene ben mascherato, lo vedi solo nel menu smart dove l'elettronica non lavora.
Invece c'è un difettuccio inaspettato, le linee diritte, tipo i contorni di oggetti, tremano, lo vedo soprattutto in riproduzione di divx da hard disc...qualcuno sa come risolvere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da misterzenigata
Ciao,
sapete dirmi quali sono i difetti principali di questa serie di tv Samsung? Ci sono coni d'ombra?
Si purtroppo ci sono eccome.
io ho un 55D8000 nuovo nuovo.
E si vedono chiaramente in tutti 4 gli angoli.
Ah guarda sono combattutissimo per rimpacchettare tutto e cambiare TV !
-
Hai leggermente svitato le 4 viti agli angoli?
-
Sì, provato ieri sera.
Come immaginavo non serve a un ca**o purtroppo.
Anche il famoso massaggio del pannello potete risparmiarvi...
Boh non lo so.
Forse col tempo migliora anche se ho dei dubbi.
So solo che io provengo da un Signor Bravia X3500 con la buona vecchia CCFL e che si fa dare ankora del Lei in qualità d'immagine 2D... difetti di quel tipo non ne avevo di sicuro.
Anzi...non ne avevo proprio.