non bello da vedere !! per chi come mè in attesa di eventuale acquisto procura solo brutte sensazioni nel vedere immagini mal registrate.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Visualizzazione Stampabile
non bello da vedere !! per chi come mè in attesa di eventuale acquisto procura solo brutte sensazioni nel vedere immagini mal registrate.Citazione:
L'unica cosa imho da prendere in considerazione da questo video di youtube è il fatto che i new Pana, hanno un menù esteticamente e organizzativamente migliorato di gran lunga rispetto agli scorsi anni :D . Mica vogliamo valutarne le qualità video? :eek: .:doh: .
Druy credo abbia postato il link per purà curiosità; chi non ne ha?!
Ma infatti aletta.. secondo te posto un video per valutare la qualità visiva di un tv?
Cioè non possiamo giudicare un plasma in un CC davanti ai nostri occhi.. figuriamoci da un video fatto col cell...:rolleyes:
(mi sembrava ovvio)
signori, dovrete aspettare i miei pareri sul gt30 visto che mi è arrivato con 3 crepe sullo schermo grandi come la faglia di san andreas. e così ha inizio la pratica di sostituzione. che due palle.
Visto oggi un GT30 accanto a due G20 e un V20 in un CC zona con luci un po' soffuse. Nero un po' più basso del G20 e simile a quello del V20, così a occhio ovvio. Il design è migliorato, è parecchio slim, cornice più sottile e davvero poco spesso, tipo la cornice del G20. Per quanto riguarda la resa dei colori e la luminosità non ci ho visto differenze eclatanti.
Su un'altro che era nella zona con le luci grandi, c'erano gli occhialini e stavano passando un demo con delle tipe che fanno gesti ammiccanti :oink: (perfetto per il 3D :D ), rendeva davvero bene, secondo me con quel demo di sti tv ne venderanno a palate :D
Mi dispiace davvero tanto Fox... non oso immaginare che delusione averlo trovato rotto dopo tanta attesa...:(Citazione:
Originariamente scritto da Fox GR
si considerando che ho l'influenza da 3 giorni e oggi ho lavorato con le convulsioni tenuto in piedi solo dall'entusiasmo che verso sera sarebbe arrivato, non c'è male.Citazione:
la cosa strana è che c'è avatar 3D all'interno
Dove l'hai comprato ce lo puoi dire che evitiamo come la peste? :DCitazione:
ma guarda, io sono comunque contento del negozio perchè per ogni cosa di cui ho avuto bisogno sono stati sempre estremamente cortesi, presenti e puntuali a rispondere. immagino che la colpa sia del corriere, un classico. sapete meglio di me come trattano la roba, e come dovrebbero trattarla visto quello che costano le spedizioni.Citazione:
Originariamente scritto da shen_long
Tutta la mia solidarietà a Fox GR. Solo chi ha acquistato uno TV su internet può capire... è una cosa che fa' veramente male. :(
Meno male che hai beccato un negozio comprensivo. Alla fine avrai il tuo GT30, anche se l'attesa sarà dura ;)
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
il negozio comunque è sh*pamico. il prezzo è ottimo, e la spedizione è assicurata. mi hanno già inviato la mail con la pratica danno, devo solo descrivere condizioni oggetto e mandare foto, domani mi diranno cosa fare, ma immagino che manderanno un corriere a prenderla
Confermo, anch'io ho trovato il BD 3D di Avatar all'interno della scatola.Citazione:
Evilgeth quindi???
Come ti stai trovando col tuo GT30?
E a sbalzi di luminosità come siamo messi?
Per correttezza di pensiero !!!Citazione:
molto semplicemente il mio pensiero era indirizzato alle immagini video passate su Youtube ...... video registrato male , malissimo (non la tv) ... con immagini scadenti .. nient'altro !! (infatti adesso confermi che è stato registrato con cellulare).
Dannati corrieri, e poi c'è chi compra dalla Spagna, figuriamoci se ti arriva crepato da oltre confine, altro che pratiche per la sostituzione: non c'è da stare molto allegri in quei casi.Citazione: