@AndromedaA6
piccolo o.t.
esistono dei blu-ray con "acquario" e "caminetto"...infatti volevo comprarne uno per curiosità
Visualizzazione Stampabile
@AndromedaA6
piccolo o.t.
esistono dei blu-ray con "acquario" e "caminetto"...infatti volevo comprarne uno per curiosità
beh..tutto tranne che investire nella qualita' dell' immagine....rischi poi di fallire...chiedere a Pioneer....:DCitazione:
Originariamente scritto da rosmarc
scusate l'OT, ma sono troppo inc....to per la vena che ha preso il mercato, soprattutto dopo aver letto che samsung ha il 50% del mercato....
chiudo e chiedo scusa...
Ciao, ho una curiosità relativa al "registratore" incorporato nel VT30.
Leggendo le caratteristiche da panasonic.net, ho notato che dice "possibilità di registrare ciò che si stà guardando"...
Quindi significa che il TV non ha un doppio decoder, con la possibilità di guardare un programma e registrarne un altro contemporaneamente?
Quindi il senso di tale funzione mi sfugge un attimino...
Qualcuno ne sa di più? Può illuminarmi?
ma... hai acquistato quote sociali della panasonic ? Non vedo motivo di arrabbiarsi altrimenti. Samsung ha puntato sul design, ha un buon marketing... e tecnicamente non mi sembrano male, anzi. Inoltre non mi pare che siano affetti da noti problemi sulla quale qui ci si scanna da mesi e si spera e si prega siano stati risolti sui nuovi modelli. Non tutti vanno a prendersi un TV leggendosi 400 forum diversi. Al momento si trovano davanti un Panasonic marrone con la base che sembra una smarties nera... o un Samsung tutto fighettino silver... secondo te vanno a guardare il punto del nero ?Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
@ON1TZUKA
Si il decoder è unico, comunque puoi sempre mettere in pausa, tornare indietro, etc... Le tipiche funzioni di time shifting.
mmm, peccato!
Vabbè, nel caso (sono molto propenso all'acquisto del 50" appena uscirà)continuerò ad utilizzare la PalyTV, con la quale mi trovo molto bene, seppure sia molto più "schizzinosa" di qualsiasi altro decoder (vuole un segnale molto più "pulito" e "stabile").
Beh, insomma.... Diciamo che forse un acquirente Panasonic e' un po' piu' attento a certe cose, proprio perche' disposto (fino al 2010) a comprarsi una cassapanca con dentro un TV, purche' si vedesse bene. :)Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
I Plasma Samsung dell'anno scorso ce li avevano i difetti, eccome!!
Sia chiaro non voglio intavolare la discussione Samsung vs Panasonic. Siamo qui in attesa di notizie fresche, spero i mod concedano qualche divagazione ogni tanto...
Principalmente serve per programmare una registrazione quando non si è davanti alla TV, oppure per registrare un programma TV mentre si guarda qualcosa da una fonte esterna (Sky, blu-ray ecc...).Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Chiaramente avere un doppio tuner sarebbe meglio (se hai Sky si può sopperire con la chiavetta Digital Key).
ma si può registrare programma sky mentre guardo dgt-v oppure a televisore spento?
Sky lo registri solo col mysky (o al limite un dvd recorder collegato tramite scart, ma in questo modo registri quello che vedi).
cosa ne dite dell'audio?
nelle specifiche si riporta:
2 x 6 watt, 1 x 10 watt (Woofer), 3 Speakers
per il vt20 era:
3 x 10 watt 2.1 ch, 3 Speakers
dite che si sono mangiati 4 x 2 watt per lo spazio?
e ovviamente non in hdCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
i primi che arriveranno sul mercato dovrebbero essere i serie GT giusto?strano che non si ha ancora una data e dei prezzi definitivi..ormai siamo a metà marzo quasi :O
e intento i nostri serie 2010 continuano a calare...oggi ha perso addiritura 10€ il VT20 :cool:
@saga
i prezzi si sanno, dai un'occhiata qui
di listino, si va da € 1.399,00 per il 42"...
uh vero da gia i prezzi dei gt e dice gia disponibili a breve
nessuna traccia del VT30 pero....si vede che uscirà non a breve allora :O