No, ma venderanno il box a circa 100 euro, almeno cosi hanno detto
Visualizzazione Stampabile
No, ma venderanno il box a circa 100 euro, almeno cosi hanno detto
Citazione:
Originariamente scritto da Leen15
Intanto ti consiglio di lasciar perdere la visione del negozio!
Il plasma non rende affatto in quegli ambienti.....non so cosa cerchi da un tv, ma personalmente mi piace guardarci principalmente i film, e a livello cinematografico la morbidezza e la naturalezza delle immagini del plasma non hanno niente a che vedere con l'immagine un pò troppo artificiosa degli LCD (i TV led non esistono.....).
Chiaramente è opinione personale ed assolutamente soggettiva, per cui opinabile....per cui ti consiglio la visione in ambiente adatto....oppure dovrai fidarti di ciò che leggi.
Consiglio mio, il 50px950 a poco più di 1000 euro ha un rapporto qualità prezzo praticamente inavvicinabile!
Per di più è pure tanto bello!
A rieccomi, pensavo di farci stare il 60 nel furgone di un mio amico, ma niente da fare. Ho optato per la consegna tramite i furgoni del mio cliente e.........tv arrivato, trasportato sul fianco dx!!! Per fortuna, nonostante il peso abbia rotto il polistirolo protettivo, niente di rotto. L'ho messo in funzione con gli accorgimenti per il rodaggio, anche se con quei valori lo schermo risulta un po' scuro per la visione, ma non importa, maglio pazientare come da tutti ampiamente consigliato. Devo dire che fino ad oggi, dopo circa 50 ore di accensione, non ho mai avuto nessun tipo di stampaggio. Non essendo tecnologicamente evoluto, non vedo grandissimi difetti sulla visione, il nero mi sembra di buon livello mentre l'unico difetto che noto ogni tanto sono la comparsa di linee ondeggianti sullo schermo, che siano dovute al vetro sopra di esso? Comunque spariscono subito......
Per ora vi chiedo 2 cose:
-non vedo il pulsante per toglierlo dallo stand by rosso......
-dato che devo appenderlo a muro, a che altezza da terra e' corretto posizionare il lato inferiore del tv?
Grazie
Ciao, grazie mille per la risposta! si infatti non ho fatto tanto caso a come si vedeva in negozio, dato che era evidente quanto i led, se pur brillanti quanto si vuole, saturavano troppo l'immagine rendendo il tutto abbastanza "innaturale". :confused:Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Ho trovato questo modello però solo in rete, in quanto l'unico negozio qui in zona (ho passato i vari MW, euronics, trony ecc) che era disposto ad ordinarmelo ci impiega 3 settimane e vuole 1500€. :rolleyes:
In rete invece si trova tranquillamente in pronta consegna intorno ai 1100€ spedito con pallet. dite che posso fidarmi? voi l'avete preso tutti in negozio?ho paura che mi arrivi in 3 pezzi :D
Grazie ancora! :)
io l'ho preso online e benche avessi parecchi dubbi è arrivato perfetto..
c'è da dire che non è nemmeno facile da muovere, quindi dato il peso devono comunque stare attenti!
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Ci proverò allora.. incrociamo le dita! :D
Abbi pazienza anche il mio non era uniforme ma dopo le 100 ore è diventato perfetto....:DCitazione:
Originariamente scritto da Willy80
sinceramente mi sembra che cominci a migliorare... perché dalla situazione disastrosa appena acceso ora mi sembra che il difetto sia meno visibile... vedremo, ma secondo me ci vorranno ancora almeno 150-200h per vederlo come il mio vecchio pana...
Facendo una stima di utilizzo credo di essere attorno alle 150h...
Provato dieci minuti di Rapunzel 3d sul mio 60px950: ECCEZIONALE. Niente a che vedere con la pessima visone scura e senza definizione del cine. Questa sera grande serata divertente gia in carica gli occhialini. A proposito notizie sugli Expand, qualcuo li ha provati?
io ho visto A Christmas Carol, davvero spettacolare!:)
Prima esperienza in live 3d ieri sera su skysport 3 Bayern Inter
Bhe devo dire che cambia tutta la prospettiva del match e credo che le stesse riprese sono fatte in ottica del 3d.
Si perde qualcosa sulla visione globale ma devo dire che l'effetto telecamera tra i piedi dei calciatori restituisce dettagli mai visti prima.
Spettacolare quando zooma sul pubblico sembra di essere lì.
Il nostrro LG si comporta bene cross-talking raro a volte compariva sulla scritta sovrapposta del risultato.Calo della luminosità evidente in visione 3d ma questo accade sempre con gli occhialini attivi basta portare al massimo contrasto ed accentuare un pò i colori e lo spettacolo diventa godibilissimo.
Brava SKY, avanti così, unico neo credo che abbiano sacrificato un pò l'audio decisamente inferiore rispetto ai canali sky hd
Condivido il giudizio ma secondo me deve ancora migliorare un po, in alcuni frangenti era sfocato e affaticante.Citazione:
Originariamente scritto da Mrcot
Pur non essendo appassionata di calcio, ieri sera ho visto un tempo della partita per provare il 3D.
L'effetto è stato interessante e gradevole ma sicuramente ancora ben lontano dall'essere perfetto.
Poi, a caval donato...
50'' finalmente ordinato! Ora aspettiamo solo che arrivi! :D
La settimana prossima poi chiamo per farmi mettere mysky HD. :)
Ma i canali 3D sono gratuiti?
Avete qualche consiglio per quando mi arriva il tv? devo fare qualche operazione particolare o lo accendo e me lo godo soltanto? :p
inizia con la lettura della prima pagina del thread alla voce rodaggio...tanto per cominciare