......e come per magia i BLURAY VERBATIM 50GB DL -RE funzionano tutti alla perfezione!:winner: (ricordo che prima dell'aggiornamento non mi partivano, sul display visualizzavo tutti 0:( ) !
Grande OPPOOOOOO!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
......e come per magia i BLURAY VERBATIM 50GB DL -RE funzionano tutti alla perfezione!:winner: (ricordo che prima dell'aggiornamento non mi partivano, sul display visualizzavo tutti 0:( ) !
Grande OPPOOOOOO!!!! :D
Ciao Andrea, grazie per il coraggio...comunque avevo trovato anche questa pagina:
http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-9...-0126beta.aspx
in cui si specifica che effettivamente i file sono solo 2...non so come mai l'altra pagina ne riportava 4...boh.
Hai notato miglioramenti nel lipsync ?
Ci riprovo:
mi è stato detto che l'Oppo BDP93 ha un livello di uscita dalla prese alalogiche molto basso e che pertanto ne è sconsigliato l'uso per ascolto di musica!!
I possessori possono darmi un'opinione o un riscontro sul campo?
io ti posso smentire questa cosa...il livello è addirittura più alto rispetto al mio vecchio pioneer lx71.
Raga vorrei provare anche io ad aggiornare il firmware... Peró mi sapreste dire quando uscirà la versione ufficiale???
Ci vuole tempo??
E poi e vero checcon l'aggiornamento si risolve anche il problema di sincronizzazione dell'hdmi con alcuni dispositivi av..??
Scusate,ma l'aggiornamento fw non si puo' fare via cavo Ethernet?:confused:
No, solo via USB perché é una beta.
Comunque ho aggiornato anch'io senza problemi.
Ciao
Luigi
Scusa Luigi,me lo spieghi passo passo?Devo scaricarlo da computer e poi passarlo sul player via USB?
Consiglio cavi RCA per uscite analogiche per questo bdp-93ue sto andando in negozio ora cosi prendo anche qualcosa di decente e proporzionato al mio ampli io ho un sinto denon avr2802
@Giangi
ci sono le istruzioni (tradotte in italiano) sul link postato da Syriard un paio di pagine fa!;)
@roberto.rossi
io tutte le uscite analogiche le ho collegate con dei cavi Monster, tra il BDP93 e l' onkyo TX-NR5007 e vanno alla grande, poi vedi tu
Saluti Siryard
Siryard
Quanto possono costare grossomodo tre coppie di rca(io ho 5.1Ch) della monster ?
I Monster Cable Interlink 100 possono andare?
Saluti Roberto
@giangi
Devi scaricare il file scompattarlo e copiare la cartella upg nella directory principale della penna USB.
Poi, nel lettore non deve esserci alcun disco nè un'altra usvb collegata.
Accendi il lettore, colleghi la usb e procedi.
Ciao
Luigi
@roberto.rossi
i miei l'ho pagati mi sembra 37.50 a coppia, penso si puo fare non è una spesa eccessiva
Saluti Siryard
Grazie Luigi e Bongrandrea;)