Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da itos
- Update firmware: non funziona. Ho provato più volte ma mi da sempre errore di rete... anche se il test rete funziona! Anche a voi capita spesso? Come fate ad aggiornare? Penna USB e poi?
Trovi tutto quello che ti serve, comprese le istruzioni di aggiornamento tramite porta USB, sul sito LG del prodotto
Citazione:
Originariamente scritto da itos
- BDLIVE: in casinò royale potevo usare il link web ma quando ci vado mi dice che il lettore non ha abbastanza memoria per i contenuti... come faccio a fare il BD LIVE?
il lettore non ha memoria RAM dedicata, per il BD LIVE devi inserire una chiave USB da almeno 1 GB
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
il lettore non ha memoria RAM dedicata, per il BD LIVE devi inserire una chiave USB da almeno 1 GB
Grazie sia a K.I. che a sigpilu!
Allora stasera appena torno faccio la prova (sia di aggiornare via ethernet che via usb.
E anche quella del BD Live...
Mi sono poi venute in mente altre curiosità:
- ma con l'aggiorn all'ultima versione ci saranno problemi di lettura da HD esterno o sono stati sfatati? Sapete quali sono i vantaggi dell'ultima versione?
- chiavetta da almeno 1 GB formattata come? E devo direzionare il download dal menu impostazioni? Come esattamente?
- ho letto che il lettore non ha funziona DLNA.. questo significa solo che non posso fare streaming dal PC vero?
- E' plausibile che un cavo HDMI da 3m costi 15 euro e sia 1.3? Perchè l'ho trovato in un negozio ma sopra non c'è scritto nulla... per 3m nn perdo qualità vero?
- Per il component: è vero che la qualità si abbassa in lettura bluray a 576i??
- Avete un link dove scaricare la versione più vecchia del firmware (quella senza problemi di hd esterno), la: BD4.874.00
- Se inserisco un CD audio originale e ho la rete attaccata il lettore mi visualizza i titoli dei brani collegandosi al db mondiale?
Grazie 1000
-
Quote rimosso - Rileggiti il regolamento.
In neretto le risposte.
Ciao!
-
alcune risposte
Il lettore ha RAM dedicata nel quantitativo di 2Gb. In un post di una 30ina di pagine addietro avevo anche elencato tutte le caratteristiche hardware di questo lettore.
Contiene anche una Nand flash partizionata su cui risiede linux (moddato come "LG media player").
Per le versioni vecchie del firmware le ho rese disponibili. Usa la funzione cerca sui miei post. Tempo addietro avevo scritto tutti i link (ora non li ho sottomano)
Per il BDLive le chiavette vanno NECESSARIAMENTE formattate in FAT32 come indicato dal manuale.
DLNA = Streaming da PC, funzione che il BD550 NON ha.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da K.I.
In neretto le risposte.
Mi riposti le sole risposte? :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Il lettore ha RAM dedicata nel quantitativo di 2Gb.
Ho provato a fare una ricerca dei tuoi post ma vengo rimandato genericamente a questa discussione... :confused:
Ho allora sfogliato le prime pagine della disc senza trovare link al firmware.. me lo puoi mica inviare via mail??
ps: e allora se ha davvero 2GB non è normale che mi dica che per il BD live non ha memoria sufficiente no?
ps2: non ho ancora capito la differenza fra SERVO e FIRMWARE... ???
-
@Dave76: Ciao, non sapevo come rispondere alle domande dell'altro utente, rimetto le risposte come una lista. Ciao!
@Itos Eccole
- Io ho un hard disk da 1 tera in NTFS con 4 partizioni, la più grande è di 740 Gbyte e lo legge tranquillamente - Va un pò più veloce nel caricamento
- Penso in FAT32, di solito è più semplice da scrivere per gli apparati hardware.
- No, non puoi leggere lo streaming inviato dal PC
- Quelli che ho visto io che costano sui 15€ di solito sono 1.5 metri, magari non ha una buona schermatura.
- Component mai usato, mi dispiace
- Ho cercato sul sito ma ho trovato solo quelle recenti.
- No, la lettura del DB non la fa.
Ciao!
-
links
rieccovi i link per i vecchi firmware:
http://www.filefactory.com/file/cada...4.380.00.C.zip
http://www.filefactory.com/file/cb16...4.598.00.C.zip
http://www.filefactory.com/file/cadd...4.874.00.C.zip
Trovi tutto a pagina 52.
Per tua informazione per il BDlive non ha bisogno di RAM aggiuntiva, ma di una penna USB formattata in FAT32, questo per poter scaricare i contenuti aggiuntivi e poter fare il playback.
Comunque se non ci credi apri il lettore leggi le serigrafie che trovi sul modulo ram SAMSUNG e cercalo su internet, vedrai che è un modulo DDR3 da 1333Mhz da 2Gb.
La Flash integrata invece non è utilizzabile da altri se non dal sistema operativo, quindi è necessario inserire un supporto nella porta USB per gli ulteriori files.
Ciao
-
Ancora grazie a entrambi!
X GIOUNCINO: mi da errore di pagina.. non scarica per nessuno dei tre link! ???
DOMANDA: ho visto sul PDF relativo all'ultimo upgrade a pag 2/2 che nella schermata di MENU del lettore compaiono 4 icone:
- Video
- Musica
- Foto
- On-line
- Impostazioni
Mentre nel mio ce ne sono solo 3:
- Video
- Foto
- Musica
- Impostazioni
Voi cosa avete???
Ora sono davanti al lettore.
Sulla versione SW di fabbrica trovo:
MAIN VER: BD4.874.00.00.C
SERVO VER: H08LGN0812
-
Citazione:
Originariamente scritto da K.I.
@Itos Eccole
Ehi KI, una domanda sulla tua TV LED (dato che io ho la 5800):
anche tu hai la possibilità di abilitare o meno il local diming vero?
Se lo abiliti è vero che quando c'è solo una scritta al centro della TV bianca con tutto nero attorno si crea come un fascio luminoso al centro piuttosto evidente (e brutto da vedere)?
Grazie
-
ti rispondo in PM, questo è il topic del lettore, non si può parlare di altro ;)
Ciao!
-
Salve a tutti, ma non c'e' soluzione per i files mkv che il BD550 non riesce a leggere? Qualcuno di voi ha provato qualche soluzione?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
sono veramente contento, però manca ancora il supporto ai 24f da usb :)
Ho letto su un forum russo che si riescono a riprodurre purché siano a 24fps e non a 23,976fps.
Qualcuno riesce a verificare (io a 24fps non ne ho....)
-
salve a tutti, sono molto interessato a comprare questo lettore, soprattutto per il fatto che legge gli MKV
non ho letto tutta la discussione, ma ho letto un po' in giro e da quello che ho capito ci sono alcuni problemi riguardo alla lettura dei file MKV..
Qualcuno potrebbe elencarmi i vari problemi e se eventualmente ci sono dei modi per risolverli?
EDIT: volevo anche chiedere se è presente nel menu l'impostazione per correggere un ritardo audio/video (audio/video offset)
-
ciao a tutti,sono indeciso sul da farsi!ho un tv al plasma hd ready lg e sono stufo di vedere sempre dvd,volevo fare un piccolo salto(visto che non posseggo un full hd).la mia idea era quella di acquistare un player multimediale ma leggendo qui sul forum ho scoperto che ci sono lettori blu-ray che leggono anche mkv(sono i file che mi interessano vedere) vi faccio qualche domanda consigliatemi voi.
1)non avendo un full hd i blu ray con il lettore bd550 si vedranno fluidamente o andranno a microscatti?
2)un mkv sul mio plasma sarebbe un miglioramento sostanzioso o mi consigliate di rimanere con i dvd
grazie.