io entusiasmo proprio niente :( ... tutte le volte che vedo qualche cosa in 3D in pochissimo tempo rimpiango il 2D... boh :boh:
sarei entusiasta se finalmente si avesse una data certa di uscita di questi benedetti riflessivi :)
Visualizzazione Stampabile
io entusiasmo proprio niente :( ... tutte le volte che vedo qualche cosa in 3D in pochissimo tempo rimpiango il 2D... boh :boh:
sarei entusiasta se finalmente si avesse una data certa di uscita di questi benedetti riflessivi :)
Ho appena fatto una chattata con un Operatore della Epson...questo è il resoconto:
11:42:15 : Daniele: Domanda/Commento: Quando saranno commercializzati i nuovi proiettori EH-R2000 e 4000?
11:42:20 :Operatore si è collegato a questa sessione!
11:42:48 :Daniele: salve
11:43:15 :Operatore: buongiorno. allo stato attuale non ci sono informazioni
11:44:43 :Daniele: Perchè furono annunciati nel settembre 2010, ma a distanza di quasi un anno..poco si sa a riguardo...volevo sapere se c'erano novità. E l'informazione interessava anche moltissimi utenti del forum AvMagazine
11:46:30 :Daniele: Le chiedo questo perchè, sono tra i prodotti nuovi presenti sul sito epson, e stranamente alcuni negozi su ebay li danno come disponibili.Cosa diciamo assurda..
11:50:15 :Operatore: effettivamente la commercializzazione era pensata per il 2010, questo giustifica il fatto che sul sito lo trovi. ci sono poi stati dei problemi di produzione che ne hanno rimandato l'uscita. allo stato attuale non c'è ancora una data
11:50:43 :Daniele: Va bene, la ringrazio molto per la disponibilità.
11:50:49 :Daniele: Grazie Buona Giornata
...:eh:...questa è una di quelle volte che: "any news, BAD news"... :boh: :sob:
walk on
sasadf
Io avevo detto di non fidarsi di quelle inserzioni...
Io avevo (ed ho) detto direttamente altro .... :D :D
... che ti ritiravi :D :D :D
per forza, nessuno ha avuto fegato di scommettere con me ..... :D
nonostante "i soliti" che dicevano che di qua si trovavano, di la era in preordine, etc etc ... a voul bighe, no cjavei ..... :D :D
sono curioso di vedere cosa accadrà all'uscita del nuovo Panasonic :rolleyes:
Fra 60 giorni le vostre domande avranno risposta....
Cumò ai capit !! Tu se di Udin :D Scusa per il mio pessimo tentativo di friulano, ho il papà di Cormons e moglie di Cervignano :)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Chiuso il piccolo ot, peccato per questi proiettori perchè ne ero rimasto affascinato.... c'è da aspettarsi quindi un qualcosa tra due mesi ?! tipo una partnership tra EPSON e PANA ?? :rolleyes:
Usciranno gli Epson 3D, non vedo altre possibilità. Non avrebbe senso qualunque altra scelta di marketing.
Anche io penso che il prossimo modello Epson sarà inevitabilmente 3D.
La mia interpretazione è che alla Epson siano rimasti spiazzati dall'improvvisa accelerazione del mercato verso il 3D, e non siano riusciti a gestirla in parallelo allo sviluppo della tecnologia riflessiva, completamente nuova per loro.
Resisi conto di questo, hanno preferito annullare la commercializzazione per non uscire con un prodotto nato obsoleto (e forse pure affetto da qualche difetto di gioventù).
Quoto Antani.
Il mercato dei vpr di fascia media, dove si colloca epson, sta per essere "invaso" dai nuovi modelli della sony (hv30), optoma (hd83, ma anche l'entry 33), panasonic (5000?), forse jvc, forse mitsubishi, tutti con il 3D. Sarebbe un suicidio non uscire con un vpr che abbia anche il 3D, visto che tutti questi nuovi modelli avranno comunque presumibilmente una resa rispettabile in 2D.
Bah, per il 3D basta fare una ricerca in Google (3d in crisi) per capire che non sono tutte rose e fiori... Passata la novità, il pubblico vuole buoni film, che non ci sono, e tecnologia comoda e affidabile, che non c'è. Se Epson si imbarca nella direzione 3d rischia un altro flop, visto che non ha risolto in modo tempestivo e soddisfacente il più semplice vpr 2d.
Probabilmente stanno ancora scontando il terremoto da un lato e dall'altro i problemi di allineamento delle matrici, che non sono banali se devono essere risolti contenendo i costi (vedi JVC che solo in hd990 può "garantire" affidabilmente l'allineamento dei pannelli a € 9000 e passa). Dopodichè, venga pure il 3d...
Il 3D non c'entra niente col ritardo di questi riflessivi , e poi non mi stupirei affatto che quando finalmente usciranno , continueranno ad essere "solo" 2D relegando il 3D a modelli più economici , così come mi è stato detto ma non ancora confermato.