Vi dò un'anteprima, spero giusespo mi perdoni, ma è troppo bella :D :D :D
Guardate quando è tornato in macchina ieri sera come era messo... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vi dò un'anteprima, spero giusespo mi perdoni, ma è troppo bella :D :D :D
Guardate quando è tornato in macchina ieri sera come era messo... :asd:
ok diamo ufficialmente aperta la caccia al cinghiale :D :D
Beppe ti vogliamo bene ;)
Ormai ne hai anche la stazza:
PEPPINO FOR PRESIDENT!!!!!
Ormai alle elezioni manca poco, facciamo la solita Lista Cinica? :D
La lista si chiama "Cotechino a Ferragosto" o,
come direbbe Cettolaqualunque, "Cchiù Porcu p' tutti" :asd:
Vota Peppone il Cinghialone e il tuo futuro sarà prospero... :p
:D :D :D che folle che sei testina
Ps io non ti ho sentito ieri.. Sei rimasto a Bo immagino
eggià, oggi però torna da me giusespo, sta andando in crisi d'astinenza da Liuto :D
Ziggy, nano, cattivik, scubi e compagnia cantante cominciate a trovare qualcuno interessato alle ProAc D18 ;)
Giusespo negherà fino alla tortura ma nel suo sguardo ho visto quella strana luce che indica che il virus dell'upgrade si è insinuato, fermatelo !!
P.S. Nano, restiamo sempre in attesa della tua recensione del mio impianto ;)
Porterà con se il giocattolino?
...e mi sa che di qui a venire qualcosa Peppe cambierà...beh nel caso decidesse di vendere le D18 avrà solo l'imbarazzo della scelta a cui darle ;)
Ragazzi le D18 sono "cementate" ed, in maniera diversa rispetto alle Liuto, mi piacciono ancora tanto, poi anche volendo purtroppo sono povero :cry: non mi tentate però :mad: :D
..ha cmq lasciato una porta aperta....
Dopo le prove la porta è diventata un portone :D
Ma lascio a Giuseppe parlare di tutte le prove appena concluse.
Abbiamo comparato i 2 CD e i 2 Cavi di potenza.
Vai Peppone.....
portone a proposito di che? :confused: :D le ProAc sono cementate!!!
Cerco di essere il più obbiettivo possibile.
Le Liuto si sono confermate dei Diffusori con la "D" maiuscola ma, ripeto, molto differenti dalle D18.
Sui lettori, timbrica a parte dove il più delle volte è il gusto personale che la fa da padrone ( il Marantz mostra una gamma media veramente notevole mentre il Denon mostra la sua spiccata neutralità o se vogliamo "educazione"), su parametri più oggettivi quali: focalizzazione, profondità, tridimensionalità e ricchezza armonica, bé, la mano Aurion ha fatto la differenza ;) il Marantz comunque si è difeso alla grande, è solo che il Denon modificato era di un'altra pasta. Il K-Lite è comunque IMHO promosso a pieni voti.
Per dovere di cronaca e onestà, con il K-Lite le voci sono risultate però leggermente più alte (intesa come altezza), quindi su questo parametro l'ho preferito al Denon.
Diciamo che se il mio lettore fosse stato liscio avrei preferito il K-Lite che si conferma IMHO un vero fuoriclasse nella sua categoria di appartenenza e anche oltre...
Abbiamo poi provato il K-Lite anche con l'I-Pod e sebbene i files fossero AAC 128k, il DAC del Marantz faceva molto bene il suo lavoro rendendo l'ascolto molto piacevole...a questo punto sarebbe interessante provare con dei files non compressi :rolleyes:
Comunque complimenti all'amico Fabio che ha allestito come primo impianto un Signor impianto e ora è scatenato solo nell'acquisto di musica...e direi anche giustamente ;)
Solo due considerazioni:Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
1- sono contento che le Liuto sono dei diffusori "D" maiuscola(magari, tra un decennio, potrebbero essere i miei prossimi diffusori:) )
2- "purtroppo", comprare cd/BD musicali, e' una malattia che non lascia scampo(ho speso piu' soldi in musica che nel mio impiantino ino-ino).
P.s.: solo un consiglio a chi vuole ascoltare buona musica e guardare uno spettacolo con la "S" maiuscola..ho comprato i seguenti articoli:
VH1 Divas Live 1998 (DVD, BD non esiste:cry:) guardato/ascoltato ieri
Barbra Streisand-One Night Only (BD) guardato/ascoltato ieri
Michael Bublè-Caught in the Act (BD) che guarderò/ascolterò stasera
Phil Collins-Going Back-Live At Roseland Ballroom, NYC (BD) che guarderò/ascolterò stasera
I primi due dischi li garantisco(dato che li ho visti):)
Beppe io mi prenoto per le Proac :D
Beppe io mi prenoto per le Proac :D
Cattivik, le ProAc di giusespo vanno prese con i cavi dedicati che lui ha :fiufiu: