Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Simmar, su alcuni fa lo stesso anche a Me. Se non ricordo male uno era Alice in wonderland, un altro la tettona:D !
p.s A me dice "risoluzione non supportata"
Sono nuovo in questa discussione.
Prima partecipavo a quella riguardante il tvix.
Adesso, in possesso di questo tv, mi associo alle vostre esperienze.
Anch'io sono rimasto deluso per alcuni video scaricati che poi non funzionavano.
Sarebbe forse il caso, visto che sono stati forniti alcuni link a siti 3d, che chi trovasse qualche video ben realizzato e supportato, ne indicasse gli estremi.
Un saluto a tuttì.
Mad
-
Ho acquistato questo televisore dai circa una settimana (il 40").
Per mia fortuna non ha nessun problema di incurvatura ma conoscendone il problema l'ho preso con garanzia Italiana e verificandone lo stato in fase di acquisto. Detto ciò sono soddisfatto; ammetto che venendo dal un full led come lo Sharp LE700E la differenza sull'immagine la vedo e devo dire che come purezza dell'immagine lo Sharp era superiore, questo Samsung però dalla sua ha oltre che comunque una qualità di visione sicuramete sopra la media, il gran pregio delle spessore ridottissimo che per me che amo appendere i televisori è davvero un plus non da poco se attaccato con i nuovi supporti di tipo esxtrasottile (faccio fin fatica ad unserire una chiavetta nella porta usb tanto è ridotto lo spazio dalla parete) visto che i Samsung sono i soli ad avere tutti i plug in verticale che non occupano spazio in spessore. In oltre dalla sua ha un grande multimedialità ed il nuovo (forse ancora acerbo) 3D. insomma ho perso qualcosa in qualità pura ma l'ho guadagnata in spazio, comodità d'uso, estetica, multimedialità e nuove tecnologie, lasciamo perdere a quale costo ...
Confermo comunque per quel che mi riguarda, un'ottima fattura sia in materiali che assemblaggio (ed io sono pignolo al riguardo), ho sono stato fortunato o hanno cambiato qualcosa in fase di produzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Cos'hai fatto? Svitato di mezzo giro?
si, circa
-
Citazione:
Originariamente scritto da mister-x
Sapete mica se il local dimming è disattivabile?
mi pare che la funzione si chiami smart led
-
Grazie dell'informazione! :)
-
ciao raga io sabato pomeriggio andrò a ritirare la bestia ue55c8000 prima di portarmelo a casa volevo prima dare un occhiata ai difetti..a cosa dovrei fare attenzione prima di prenderlo cosa devo guardare?sapete è una bella spesuccia e vorrei portarmi a casa un modello senza difetti
-
Scusa wappo, non te la prendere ma le hai lette qualcuna delle 64 pagine precedenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DannyRose
le hai lette qualcuna delle 64 pagine precedenti?
Si le ho lette e riassumendo un pò mi sembra di aver capito che i difetti maggiori sono la possibilità di trovare il televisore a "banana" e i coni negli angoli del tv.
Se ci sono altri difetti potete gentilmente riassumerli?Ho letto quasi tutte le pagine ma se mi sfugge qualcosa sarei grato se me la ricordate.
grazie a tutti saluti
:p
-
1)Tv incurvato (controlla semplicemente il profilo)
2)Pannello "troppo" non uniforme
3)Coni d'ombra e luci spurie
Questi sono i 3 difetti che si possono avere maggiormente su un tv poco spesso (non solo samsung) e con edge led.
Normalmente un edge led per "costruzione" non può avere l'uniformità di un plasma o di un full led.
Faccio una premessa, secondo me si è troppo gridato allo scandalo delle tv a banana perchè in realtà essendoci tanti utenti che possiedono questo tv l'eco è maggiore.
Il mio tv è un 55c8000 e non ho nessuno di questi problemi (sgratttt).
L'ho appeso a parete e ti assicuro che mi sto godendo uno spettacolo di tv!
-
-
I formati .ISO non sono supportati, vero?
Io li facevo riprodurre da un HDD multimediale; ora con il dlna mi viene più comodo lasciare tutto sul pc e lasciare la decodifica al samsung (in realtà uso quello del bluray, ma sarebbe lo stesso col tv).
Nessun problema con mkv, m2ts che sono piuttosto diffusi sulla rete, mentre gli iso che avevo fatto io dai dvd non li legge
Male che vada farò gli mkv, ma l'iso del disco era più bello perché in pratica era come inserire il disco nel lettore, con menu e tutto :) .
Ciao
-
....No....
Che io sappia gli ISO non possono essere letti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
2)Pannello "troppo" non uniforme!
cosa intendi per "troppo" non uniforme?
-
HDMI 1.4
ragazzi qualcuno di voi ha comprato il cavo HDMI 1.4 per la ps3 o lettore BR????e su quale uscita HDMI della tv l avete attaccato????ho letto che la tv lo supporta e che rende meglio come velocità!!!!grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da peterasr
ragazzi qualcuno di voi ha comprato il cavo HDMI 1.4 per la ps3 o lettore BR????e su quale uscita HDMI della tv l avete attaccato????ho letto che la tv lo supporta e che rende meglio come velocità!!!!grazie
La 2.. è l'unica "vera" 1.4... cmq per la ps3 non serve a nulla, anche a seguito della modifica software che hanno fatto a livello hardware resta sempre una 1.3, quindi ti basta un cavo buono.. da 10.2; per il lettore, se hai il BR3d, fa fede quello che ho scritto prima :P