Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
si vede che non hai letto fino qui,nelle pagine precenti si parlava di un sito went tv ,ma nessuno si è fidato e hanno espresso un parere di truffa.
è quello il sito?
Si è proprio quello il sito. Ma se nessuno si è fidato come hanno fatto a dare un parere negativo?! Comunque mi dovrò astenere proprio per mancanza di pareri favorevoli.
P.S. Non sapreste consigliarmi dove comprare questa tv ad un prezzo ragionevole? Grazie
-
So che mi sto esponendo a rischio fucilazione ma mi e' venuto un dubbio. Considerando che del 3D potrei anche fare a meno senza troppi patemi mi stavo chiedendo quali sostanziali differenze potessero esserci in termini di qualita' video (2D) e funzionalita' tra il C750 e il C650. Da recensioni, commenti, giudizi di altroconsumo (il C750 si e piazzato primo il C650 secondo come qualita' immagine e il C650 primo come scelta per rapporto qualita'/prezzo) mi sembra che tolto il 3D le differenze non siano cosi' tangibili. Da un confronto di specifiche forse la sola differenza tecnica rilevante pare essere l' assenza dei 200Hz. Mi rivolgo quindi a voi per un parere in proposito anche considerando che da quanto mi pare di capire molti di voi poi alla fine tengono il truemotion 200Hz non attivo ergo...
Il c650 mi farebbe risparmiare parecchi soldi oppure potrei spendere un centinaio di euro in piu' ma per passare da 46 a 55 pollici considerando una distanza di visione di circa 3.7 metri.
Grazie in anticipo per l' aiuto.
-
vai di 3d ormai tutti i film saranno 3d,e se prendi il 650 che è senza magari un giorno vorrai cambiarlo e giù altri soldi!:D
-
Tutti i film in 3D mi sembra un' affermazione un po' forte!!! E poi posso sempre vedermi qualche film 3D al cinema che mi costa meno di comprare un blueray (che sembra il modo per godersi effettivamente un 3D di qualita'). Personalmente lo vedo come una cosa da fare ogni tanto ma credo che per chiunque la stragrande maggioranza del tempo di utilizzo di un TV sia in 2D. Insomma non dico che il 3D non mi stuzzica e infatti sto considerando il c750 anche per questo pero' non so fino a che punto e' utile considerando anche che tale tecnologia non mi pare al momento proprio al top in termini di performance. Poi magari mi sveglio fra sei mesi e mi accorgo che tutto va in 3D:D. Comunque nel frattempo mi piacerebbe capire una volta tolto il 3D quali siano eventualmente le differenze significative tra i due modelli.
-
guarda che il c750 legge gli mkv 3d quindi non serve il lettore blue ray soldi risparmiati =) e poi su sky sta facebndo canali 3d e mediaset ogni tanto ne trasmette 1:D
io l ho appena preso da redcon perchè aveva solo 19 euri di spese di spedizione e a un buon prezzo ,vi dirò tra quanto mi arriva,l ho pagato oggi
NON TROVO + IL KIT mostri contro alieni e 2 paia di occhiali a 70 euri!sigh tutti i negozi sono eusariti!!
sapete se ci sono siti stranieri che li vendono!
-
raga uscito aggiornamento 3005 non ne vuole sapere di installarsi a voi funge???:cry:
-
scusate funziona benissimo..!!!:D
-
scusate ma tutti gli occhiali 3d samsung sono compatibili con questo tv 3d?:confused:
-
RITIRATO IERI SERA
:D :D ragazzi che figata sto C750 solo a vederlo,purtroppo mi devono dare ancora il BD-C5900 perche non avevano piu ma mi hanno gia dato il kit occhiale 4 paia :D ma nel TV non cenerano occhiale :(
montato pannello SQ01 e la sigla commerciale e´ LE46C750R2PXZT
Se non mi sbaglio questo dovrebbe essere il modello che e scritto sul sito di mediaset per la CAM HD :D meglio di cosi :D
vi saluto ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2909
:D :D ragazzi che figata sto C750 solo a vederlo,purtroppo mi devono dare ancora il BD-C5900 perche non avevano piu ma mi hanno gia dato il kit occhiale 4 paia :D ma nel TV non cenerano occhiale :(
montato pannello SQ01 e la sigla commerciale e´ LE46C750R2PXZT
Se non mi sbaglio questo dovrebbe essere il modello che e scritto sul sito di mediaset per la CAM HD :D meglio di cosi :D
vi saluto ciao ciao
Fermo fermo.
Hai preso il 46?
Ma in qualche negozio fisico?
Ma forse ti sei confuso con il modello.
Poi con la promozione del kit.
Ma doveeeeeeeeeeeeeeee?
Rispondiiiiiiii che so tre mesi che devo avere sto tv a casa e invece ancora nulla tra negozi online che mi hanno fatto perdere solo tempo.
-
Dai rispondi che sei collegato.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Fermo fermo.
Hai preso il 46?
Ma in qualche negozio fisico?
Poi con la promozione del kit.
Ma doveeeeeeeeeeeeeeee?
Rispondiiiiiiii che so tre mesi che devo avere sto tv a casa e invece ancora nulla tra negozi online che mi hanno fatto perdere solo tempo.
ciao maurizio1973
si lo preso in un negozio qui da noi in provincia di reggio emilia a 1299,00€
il LE46C750+BD-C5900+KIT occhiale (4)
come detto prima il BD-C5900 melo danno appena disponibile
ciao angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2909
ciao maurizio1973
si lo preso in un negozio qui da noi in provincia di reggio emilia a 1299,00€
il LE46C750+BD-C5900+KIT occhiale (4)
come detto prima il BD-C5900 melo danno appena disponibile
ciao angelo
Cavolo allora lo vendono anche in Italia adesso.
Ma è una famosa catena e ti hanno detto che la garanzia è italiana?
Era esposto?
Grazie comunque per le risposte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Cavolo allora lo vendono anche in Italia adesso.
Ma è una famosa catena e ti hanno detto che la garanzia è italiana?
Era esposto?
Grazie comunque per le risposte.
allora
il negozio e eco italia che e del gruppo comet, non era esposto ma sono andato alla comet a reggio dove avevano il 40"
la garanzia e quella europea mi hanno spiegato
ti saluto angelo
-
Ragazzi, qualcuno mi sa aiutare ?
Per errore ho fatto un reset dal menu di configurazione di Internet@TV (Impostazione sistema -> Reset) e ora non mi compare più nessun widget. :cry: