Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppe222
Ieri mattina ho acceso il TV e mi è stato proposto di effettuare l'aggiornamento del Firmware.
Ho dato l'OK, scaricato ed installato, riavviato e ... pere che il problema dell'MHP sia stato risolto!!
Ho effettuato prove a lungo, e non si è mai resettato.
Bene! :)
Qualcun altro può confermare?
Ciao. Beppe.
..effettivamente non si resetta piu' ma a me sembra come se l'MHP non sia settato in automatico (indipendetemente da come viene deciso nel menu). Infatti prima dell'aggiornamento con MHP settato in automatico ad ogni cambio canale dopo pochi secondi era disponibile il "tasto rosso" del telecomando per l'accesso ai servizi MHP e in questa situazione spesso il TV resettava; ora invece cambiando canale il TV e' stabile ma aspettando alcuni secondi (anche minuti) e premendo il tastino rosso del telecomando non succede nulla, per accedere ai servizi MHP bisogna "caricare" a mano tramite il tasto in basso a dx del telecomando (App) e una volta fatto si accede col "tasto rosso" al servizio, ovviamente tale operazione (tasto app) va ripetuta ad ogni cambio canale .
Secondo me hanno solo reso inoperativa l'opzione MHP automatico nel menu.
-
@ lindo&pinto
non ho ancora aggiornato il FW comunque, con MHP spento, la TV si resetta anche quando attivi il servizio manualmente con il pulsante APP...
Quindi qualche miglioria è stata sicuramente implementata....
-
Confermo la soluzione del bug, ho installato l'aggiornamento ieri sera.
Ora la TV non si resetta più e il pallino rosso dell'MHP esce in automatico anche sui canali HD.
Ciao!
-
Confermo anche io tutto bene e nessun reset ;)
scusatemi qualcuno di voi ha i valori di settaggio del TV? Nel senso dei controlli esperi e altro? Almeno una base su cuoi adattare i propri settaggi?
Grazie :)
-
Ecco qui il link, è in inglese. In basso c'è la tabella con i valori per il settaggio esperto (è del 42" ma penso che vada bene anche per gli altri).
http://flatpanelshd.com/review.php?s...&id=1272872392
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dragone1959
Confermo anche io tutto bene e nessun reset ;)
scusatemi qualcuno di voi ha i valori di settaggio del TV? Nel senso dei controlli esperi e altro? Almeno una base su cuoi adattare i propri settaggi?
Grazie :)
ci sono anche questi...postati tempo fa sul forum
ciao!
Risparmio energetico: Spento
Modalità immagini: ISF Esperto 1
Retro: 24
Contrasto: 78
Luminosità: 58
Nitidezza o/v: 50/50
Colore: 50
Tinta: 0
Controllo esperti:
Contr. dinamico: Spento
Rid. rumore: Spento
Rid. rumore digitale: Spento
Livello nero: Basso
Gamma colore: BT709
Ottimizzatore bordi: Spento
Filtro colore: Spento
Temp. colore: Caldo
Gamma: 2.2
Modalità: 10 punti IRE
IRE 0:
R-V-B = 50/-3/-50
IRE 10: 1/16/0
IRE 20: 1/0/10
IRE 30: -3/3/-6
IRE 40: -1/5/-5
IRE 50: 5/3/-9
IRE 60: -1/0/-3
IRE 70: 8/7/-9
IRE 80: 5/2/-6
IRE 90: 6/3/-8
IRE 100: 3/0/-13
TruMotion: a piacere, io ho messo
Utente
Judder 1
Blur 10
LED Local Dimming: Acceso (l'ho spento per le misure di contrasto etc.)
-
-
Buongiorno ragazzi...
ad oggi non ho ancora risolta la mia problemativa lan Tv Hag fastweb (quelo nuovo dove è consentito il port forwarding) e Pc..
sono deluso e amareggiato...non riesco a vedere nemmeno 1 film....
se qualcuno può aiutarmi sono qui
ciau!
-
Anch'io ho aggiornato....ma sinceramente era meglio prima......quando accendete la tv,l'orologio com'è?...io ho delle lineette....come se staccassi la spina per un po di tempo...avete notato?...poi la guida tv non esiste +....io tornerei volentieri a quello di prima.......
-
Le linee al posto dell'orologio lo fa solo la prima volta perchè l'orologio non si è ancora aggiornato
La guida non ti è apparsa perchè la tv non ha l'orario impostato ;)
Se la spegni e la riaccendi è tutto a posto
Ciao!
-
Grazie del consiglio.....ma sono proprio un cretino........dovevo solo mettere l'orologio in automatico......sapete com'è.....l'età avanza....
-
qualcuno di voi ha avuto modo di provare il servizio CuboVision di telecom sul canale 999 del dtt?
Leggevo che è accessibile per tutte le tv con bollino gold...e non vorrei che invece è come LA7ONDEMAND ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da brix1
qualcuno di voi ha avuto modo di provare il servizio CuboVision di telecom sul canale 999 del dtt?
Leggevo che è accessibile per tutte le tv con bollino gold...e non vorrei che invece è come LA7ONDEMAND ....
...penso che sia proprio la stessa cosa...anzi toccherà dare la sveglia a LG perchè non vorrei che la questione del VOD si sciogliesse come neve al solo....visto l'arrivo della primavera!:D
-
x lelez
lelez guarda.. io ho il tv attaccato a un hd esterno con alimentatore
con dentro un hd da 320 gb. vede praticamente tutto..
se vuoi evitare anche di accendere il pc per vedere un film...
non si sente nemmeno andare . ti giuro mi vede praticamente tutto.
con 50-60 euro di spesa ti compri un cassetino oppure un hd senza alimentatore ci metti quello che vuoi e lo tieni attaccato a una usb.
per quanto riguarda l'hub di fastweb non so cosa dirti, io con il mio router
netgerar ,attaccato al tv via lan
e con nero mediahome dal tv vedo tutto
e senza problemi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da testezio
lelez guarda.. io ho il tv attaccato a un hd esterno con alimentatore
con dentro un hd da 320 gb. vede praticamente tutto..
se vuoi evitare anche di accendere il pc per vedere un film...
non si sente nemmeno andare . ti giuro mi vede praticamente tutto.
con 50-60 euro di spesa ti compri un cassetino oppure un hd senza alimentatore ci metti quello che vuoi e lo tieni attaccato a una usb.
per quanto riguarda l'hub di fastweb non so cosa dirti, io con il mio router
netgerar ,attaccato al tv via lan
e con nero mediahome dal tv vedo tutto
e senza problemi...
e se mi comprassi una pennetta usb da 16 giga solo per mkv?
li leggerebbe?
ciao!