che differenza c'e' tra ''spostamento pixel'' e ''ora protezione auto''? riguardo su spostamento pixel impostato su on vuol dire che mentre stai giocando o guardano la tv funziona diciamo di sottofondo evitando così la ritenzione?
Visualizzazione Stampabile
che differenza c'e' tra ''spostamento pixel'' e ''ora protezione auto''? riguardo su spostamento pixel impostato su on vuol dire che mentre stai giocando o guardano la tv funziona diciamo di sottofondo evitando così la ritenzione?
Con myskyhd riesci nel menù del plasma a settare il livello nero HDMI su basso? Lo hai collegato direttamente alla Tv?Citazione:
Originariamente scritto da mediamaster75
Grazie
No non riesco un amico mi ha detto che probabilmente il mysky hd varia PAL/RGB solo SU SCART e non via HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da arancia
Sono collegato direttamente al tv.
Sempre con amico esperto il max con PS3 lo abbiamo ottenuto con settaggio in component (NO RGB) e livello hdmi normale.
Di preciso, come si imposta sul tv rgb limitato?
chi mi aiuta a settare l'opzione per la protezione plasma? quella dove impostare le linee verticali e orizzontali in ''spostamento pixel'' perchè sotto dice che varia in base ai pollici ma nn so da 0-4 quanto mettere...
Io da videogiocatore ho messo il max (4 pixel di spostamento)
Per la visione di blu ray la disattivo (ed anche per il digitale tanto uso lo zoom per far sparire i loghi)
:)
beh se metto su formato immagine in ''adatta a schermo'' la funzione spostamento pixel si disattiva.... questo con la ps3 perchè se metto 16:9 nn è nel formato nativo cmq com'è possibile che ho su il firmware 1022 mentre sul sito si trova la 1021?:eek: ho guardato dietro l'etichetta del tv e la produzione è ''november 2010''
[QUOTE cip86]cmq com'è possibile che ho su il firmware 1022 mentre sul sito si trova la 1021?:eek: ho guardato dietro l'etichetta del tv e la produzione è ''november 2010''[/QUOTE]
Perche il sito italiano non e aggiornato , visto che avevo letto che chi ha comprato aveva trovato su il 1022, lo messo anchio ma lo preso dal sito inglese.
ciao alla prox
Laba Aspetto con ansia i settaggi. grazie
non solo sei OT, ma addirittura sembra che vuoi palesemente alimentare la pirateria, comunque li puoi comprare su Playstation store, Apple Video Store, Mediaworld, etc etc. costano da c,a 2,00 euro a 9,99 euro anche in HD.Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo123
ma qui comunque si parla del PS50C530 e delle sue funzionalità!
"Cribbio!" direbbe Macario e "Ma mi faccia il piacere!" direbbe Totò.
Settaggi in arrivo! :D
x fausto 93
non è sul tv che si imposta la gamma limitata e neanche la disabilitazione dei 24p, ma sulla play3.
Ma è un bene vedere i blue ray a 190x1080 24p con la ps3 o è meglio disabilitare?
Nel caso fosse meglio disabilitare, chi mi spiega il xchè e come fare?
Molte grazie a tutti!
Ma è un bene vedere i blue ray a 1920x1080 24p con la ps3 o è meglio disabilitare?
Nel caso fosse meglio disabilitare, chi mi spiega il xchè e come fare?
Molte grazie a tutti!
Ragazzi so che qui si parla del ps50c530..però volevo chiedervi (l'avevo già scritto pi sù) se la differenza con il ps50430 giustifica l'investimento di 150 € in più.Nel senso se la differenza è solo Fullhd/hdready e per il resto sono uguali...oppure cambia in meglio l'architettura,il pannello,visione canali sd o altro tale da optare per il50c530...Ho anche myskyhd e xbox ma niente bluray.Per favore se qualcuno sa rispondetemi così finalmente mi decido...
dimenticavo il ps50c430 è in offerta a 499,00...
Ciao sono un possessore di PS50C530, vorrei sapere se qualcuno ha i miei stessi problemi di Luminosità a sbalzi e soprattutto se esiste un modo per risolverli:
Sky HD Partite di calcio, sbalzi continui di luminosità durante le zoommate e lo spostamento della telecamera, con tutte le altre sorgenti o con Sky Cinema HD nessun problema, è come se il televisore autoregolasse la luminosità in base allo zoom e al movimento della telecamera, esiste qualcosa da modificare nel Menu' service? E' possibile ovviare a questo problema? HELP!!!!
Grazie a tutti...
Si, lo giustifica :D ....Citazione:
Originariamente scritto da el.carlito