nono.Citazione:
Originariamente scritto da Danigiovi
è come avere due immagini identiche non completamente sovrapposte. un effetto ubriaco.
in alcuni giochi si nota di più in altri meno.
Visualizzazione Stampabile
nono.Citazione:
Originariamente scritto da Danigiovi
è come avere due immagini identiche non completamente sovrapposte. un effetto ubriaco.
in alcuni giochi si nota di più in altri meno.
@trazaqw legge foto e un formato particolare AVCHD che è il tipico formato delle videocamere panasonic e sony(se nn erro).Se riesci a convertire i divx puoi vederli ma nn è facile
@caos...io non ho ps3 ma pc in full hd con una buona scheda grafica e vollegato via hdmi.Proprio pes2011,ripsetto a fifa 11,ha un dettaglio grafico che rispetto al 2010 sul mio televisore fa PAURA.T dir che fifa 11,anke se m diverte di più come giocabilità,non rispecchia quella grafica da HD(e direi finalmente anke...).Quindi vedi un pò che problemi o impostazioni ha quella ps3.
l immagine postata con quella riga che taglia lo schermo mi capita in alan wake per esempio,negli altri no,quindi credo sia il gioco,per l effetto sdoppiamento e sfocato mi capita nei replay dei giochi sportivi(anche nella demo di fifa ho visto)ma forse è un effetto del gioco,anche halo reach si sfoca muovendo la telecamera velocemente,invece con altri giochi sembra tutto pulito quindi nn capisco se sono i giochi ad essere proprio così o la tv
come devo fare gli unici canali che prende in hd è la7 e mtv, la7 si vede mentre mkv non si vede ed esce scritto no video... mi sono preoccupato perchè sembra come ad un panasonic hdready che avevo, non aveva un digitale terrestre hd, quando prendeva i canali hd usciva no video... quindi secondo voi è colpa della mia tv di adesso che esce no video sul canale mtv, *** se non prendesse bene dovrebbe uscire che non c'è segnale o qualcosa del genere, mentre sul canale mtv il segnale è ottimo ma esce "no video" potete dirmi qlcosa a riguardo x piacere?:cry:
@taekwondo
Ho il tuo stesso modello.Vedo sia HD RAi sia HD M.P.
Ho invece problemi di registrazione, come scritto in mio post precedente 951.
Scusa per le domande banali.
Quale cam usi?
La tua zona è coperta dal segnale HD?
Se posso aiutarti ben volentieri.
Ciao
Ciao a tutti, volevo avere da voi informazioni su questo tv panasonic modello TX-P50S20, da me acquistato la scorsa settimana. Devo dire che non sono completamente soddisfatto, fino all'ultimo ero in dubbio con LG50PK350, che in visione nei centri commerciali mi convinceva di piu, ma poi ho pensato al marchio ed allora mi sono orientato sul piu blasonato panasonic. Dunque vi spiego cosa non mi piace: il nero, lo trovo debole, non eccezionale, su scene di nero nota sempre una nebbiolina, i volti non sono sempre a fuoco, ho provato vari settaggi ma non sono riuscito a migliorare. Sapete come posso settarlo? Faccio presente che vedo la tv soprattutto sui canali del dig terrestre, mediasetpremium e partite di calcio. Anche film blu ray, li forse devo dire che è ok!! P.S. Ho sentito parlare da altri utenti che hanno fatto il "lavaggio". Potete spiegarmi cos'è, cosa significa? Un procedura per rendere al meglio la tv? Grazie. Attendo vostre risposte.
io possiedo l's20 da 2 mesi, prima solo lcd, ma adesso non potrei rinunciare al plasma (lo ritengo un altro pianeta!) :eek: .. cmq io lo uso molto con i bd e videogames; potrei sapere quali sono i settaggi ottimali e il tempo di gioco consigliato onde evitare fenomeni di ritenzione? un pò di ritenzione non ci faccio caso, capita magari guardando la tv in sd che mi rimanga un pò l'alone del tg5, ma dopo 5 min va via da solo.. nei videoagmes come mi devo comportare? grazie
Ciao a tutti, soltanto ieri sera ho scoperto perchè non riesco a vedere i canali di mediaset premium con il mio Pana S20!!! :eek:
Una cosa stranissima... fino a ieri sera vedevo tutti i canali del DDT trasmessi perfettamente tranne i canali di mediaset premium... un vero problema visto che sono un appassionato di calcio ed ho l'abbonamento a Premium Calcio...!!! Poi ieri sera la svolta, casualmente non ho acceso l'impianto Home Theater ed ho fatto la ricerca dei canali... perfetto si vedono anche i canali mediaset premium... ho poi acceso l 'impianto H.T. ed i canali preium sono scomparsi... ho provato più volte e sempre lo stesso problema... pensavo fosse un problema di porte, ma anche se scollego il cavo hdmi dell'impianto e quello ottico dell'audio i canali premium continuano a non vedersi... soltanto se spengo completamente l'impianto si vedono !!!
Come è possibile che un Impianto Home Theater interferisca con i canali del DDT ed in modo particolare con i canali mediaset premium? :confused:
Come posso secondo Voi risolvere il problema? Oppure mi devo rassegnare a guardare le partite senza lo splendido audio dell'impainto home theater? :cry:
Ciao e grazie.:ave:
che impianto hai? Come è collegato alla tv? Usi il ddt integrato alla tv o uno esterno?
@saiojitsu
ho provato a convertire un trailer da .mkv in avchd ma non lo legge.ho provato anche a scaricare un video in avchd ma neanche questo lo legge.pare che il lettore sia un po' schizzinoso,boh.vabbè,tanto tra poco mi prenderò un lettore multimediale,percui nessun problema.
taekwondo:anche a me esce "no video" se metto su rai test hd ma penso sia una cosa normale (i canali rai io ancora non li prendo),lo faceva anche un altro 46s20 che avevo visto e messo le mani in un negozio (io ho il 42).purtroppo altri canali in hd non ne vedo per fare altre prove
Ho un Sistema Home Theater Philips HTS3376 collegato alla TV mediante presa hdmi e cavo ottico, cmq anche se scollego i collegamenti ma l'impianto è acceso i canali premium non si vedono, devo soltanto spegnerlo!!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da dEUS1977
Uso il ddt integrato, ma ho provato anche con uno esterno, lo stesso problema se l'impianto H.T. è acceso i canali premium non si vedono... appena lo spengo come per magia appare premium calcio!!!! :eek:
Secondo me il Sistema Home Theater interferisce con la frequenza dei canali premium del DDT!!! :confused:
E' ASSURDO...!!!!
scusate...ma la cornice esterna, ha la stessa "trama" che ci sta sul G20, ovvero delle piccole linee, trattini...da lontano pare quasi un nido d'ape.
Chiedo, perchè oggi sono tornato al negozio, ma non ci stava la serie S20.
Però ho notato quella caratteristica, sul G20 ( molto bella a mio parere ).
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da taekwondo
Nella sezione riguardante la sintonia automatica, hai spuntato la casella "supporto DVB-T per servizi HD" ?
@maurizio63
mah...secondo me dipende da quello che vedi...se non ci guardi materiale hd (soprattutto nativo e cioè blue-ray) è ovvio che un full-hd, qualsiasi modello, non ti fà vedere molto bene...
io però sono abbastanza soddisfatto...il livello del nero lo trovo molto buono...ma con
me ho scritto tante volte il pannello riflette molto quindi se non guardi la tv (in questo caso film soprattutto) al buio o quasi tutto l'equilibrio e la profondità dell'immagine và a farsi benedire...la nebbiolina che dici tu può essere 1.bassa qualità della trasmissione 2.il vetro che riflette...
stiamo parlando poi di un 50"...più il pannello è grande e più i difetti (soprattutto in sd) si notano
@spawn75
no, stai sbagliando, il motivo a trama che dici tu è solo nel modello S20 e X20...il G20 ha tutta un'altra estetica, ha la cornice plasticosa "liscia" e lo trovi in due versioni (blù scuro e argento silver)
vero, l'ho rivisto oggi, evidentemente guardavo S20.
Bella la trama, pare carbonio.
Ciao