Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
ti prego per favore.:) Non ti piace avatar ok va benissimo ma mi dispice il tuo paragone e' assurdo.....E' avatar mi dispiace per te intrattiene alla grande.:p
Non hai capito un tubo...senza offesa ovviamente.io parlo di resa tecnica video non di film(anche perchè dante's inferno non è un film...ma uscirà come film) quindi,scusa,ma il tuo intervento è fuori luogo.
Citazione:
Originariamente scritto da roncadin
Questo però presuppone una riflessione. Se questa è la qualità che si può raggiungere in BD perchè fino ad ora ci hanno propinato tutti questi BD con un livello comunque inferiore ad AVATAR?
ti hanno già risposto su questo e io concordo...ogni film fa storia a sè.peraltro (e l'ho già detto)mi hanno emozionato dal punto di vista video molti altri bd + di avatar.fammi capire cosa vorresti?un film come ad esempio Revolutionary road ...in bd fatto come avatar?cosa sarebbe?una sorta di Frankenstein tecnologico?:D
nota a margine.certo non scherzi con le tue impostazioni video...dagli SS risulta tutto troppo carico(contrasto nitidezza ...)insomma tutto troppo spinto.però se piace a te
-
Voi non avete notato un volume delle voci basso?
-
Si se ne parlava anche dietro nel 3d.
-
Ah ok grazie, stavo gia impazzendo con settaggi vari del sinto:D
-
Ciao
in attesa spasmodica dell'arrivo del mio Ampli con le codiofiche hd, sono proprio curioso di sentire la differenza tra la traccia italiana e quella inglese di questo film.
Nel pomeriggio le mie impressioni.
Andrea
-
C'è una bella differenza. ;)
-
Pure io Serfon l'ho notata la questione delle dita! E secondo me pure il naso è più schiacciato negli avatar reali...semplicemente perchè sui "nostri" i i geni sono mescolati ai geni umani...E stasera lo rivedo! :)
-
Farò un ascolto più preciso.
Facendo lo switch tra la Hd inglese e quella in Italiano tante differenze non le ho notate.
Provato il tutto con Ps3 Slim e Onkyo 308.
Andrea
-
La differenza c'è eccome. ;) Certo è più lampante su di un impianto più costoso del tuo. ;)
-
Penso proprio che sia così.
Andrea
-
Non che la traccia HD di avatar sia perfetta comunque. ;)
-
Comuqnue è un gran bel sentire.
Se non fosse per le voci ovattate che non mi convincono, ma gli effetti nella foresta fanno paura.
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Non hai capito un tubo...senza offesa ovviamente.io parlo di resa tecnica video non di film
Sorvoliamo sul fatto che io non capisco un tubo,non ho mai preteso di capire tutto.Io volevo dire solamente che propio la computer grafica di dantes inferno non ci azzecca niente con il sofisticatissimo motion capture di avatar.Mi dispiace solo che tu abbia paragonato un banale videogioco anche se notevolissimo con i rivoluzionari per la storia del cinema effetti digitali di avatar.E almeno in questo spero di averci capito qualcosa.Con simpatia beppe.;)
-
P A U R A A : : : :
Ragazzi, sono senza parole, l'audio è da paura. La voce poi è impressionante.
http://img44.imageshack.us/img44/985/dsc3040small.jpg
Le mie casse ed il mio vpr ringraziano :D :D :D
-
anche oggi nisba, nemmeno una copia al videovip vicino casa mia :(
prima o poi anch'io guarderò avatar :asd: