ok grazie,ora mi sposto nel topic del c5500.Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
ciao
Visualizzazione Stampabile
ok grazie,ora mi sposto nel topic del c5500.Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
ciao
Ciao
qualcuno sa dirmi come posso fare per vedere il film in dvd blu ray originale dal blu ray al Tv samsung 6510 tramite apposita chiavetta Samsung collegata al tv?
Come devo configurare la cosa?
N.B. possibilmente spiegazione semplice passo passo:(
Grazie davvero;)
Cioè vorresti vedere un film BD su disco originale, inserito nel lettore, ma in streaming wifi? Se è così non corruciarti, ma non si può fare.Citazione:
Originariamente scritto da Loner
Ho visto i comando in basso (tasto rosso, etc) e proprio tramite quelli l'ho selezionata per ascoltare in random (indicata come "ripr. casuale"), ma lo fa solamente all'interno della root principale o cartella dove avvii l'ascolto e invece io lo vorrei random su tutto :mad: .Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Grazie a Jstef65 per l'aiuto, effettivamente così facendo ho verificato che si deseleziona la scelta precedente, come da te indicato :(
Si volevo trasmettere il film in blu ray che vedo sul pc munito di blu ray al televisore Samsung 6510 munito di adattatore wireless.
Non posso devo perforza collegare il pc con il cavo hdmi al televisore?????
che strano da qualche parte ho visto che si possono trasmettere tipo sul sito della samsung
Aiutoooo:cry:
Ciao, ho provato col tasto cerca ma continuo a non capirci niente, ho da due giorni questo lettore bluray samsung il mio problema è con i video mkv letti tramite un HD esterno. Se connetto l'hd alla tv, sempre di samsung, e poi voglio interrompere la visione mi rimane salvato il punto di interruzione, quindi posso ripartire da lì premendo in tasto blu sul telecomando e poi premendo il tasto centrale mi fa vedere il film addirittura diviso in capitoli, mentre se attacco l'HD al lettore bluray si vede tutto bene lo stesso, solo che il film va visto tutto d'un fiato perchè se interrompo premendo stop e poi do play di nuovo il video mkv mi riparte dall'inizio! c'è un modo per farlo funzionare nello stesso sistema della tv?
In effetti, mi sono accorto che con l’Hard Disk collegato via USB non è possibile.Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
grazie lo stesso del conforto Corgiov, gentilissimo e disponibile come al solito...Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
altro problemino....
nn mi ha letto, per la prima volta perchè fino ad ora li ha letti tutti, un file mkv. Ho provato a rinominarlo in mpg, avi ma niente. Avete altre dritte?
Grazie in anticipo e buon 8 dicembre!
Ciao, questa discussione riguarda il lettore bluray bd-c5300, tu vuoi usare il lettore del pc quindi non c'entra :)Citazione:
Originariamente scritto da Loner
Forse puoi collegare il pc direttamente al tv con un cavo DVI, altrimenti prova a formulare meglio la tua domanda in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
Ciao
24p significa 24 frame al secondo come al cinema, se c'è una panoramica un po' veloce è normale che si veda a "microscatti", è esattamente come è stato girato il film.Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
Incollo la risposta in pm di Gennarone, senior member di questo forum nonchè sempre gentile e disponibile, al quale avevo incollato l'analisi del file video in questione:Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
Profile: High@L5
Num ref frames: 16
Il profilo è troppo alto, al massimo il lettore supporta il profilo 4.1 (quello dei blu-ray) e legge con qualche artefatto il 4.2. Per colpa del profilo elevato ci sono troppi reference frame (addirittura 16, al massimo ce ne stanno 5 o 6 alla risoluzione 1280x720) per cui la memoria del lettore non basta.
Spero possa essere utile a chi si appresta a creare mkv
pensando poi di rivederli con il ns. sammy....
Grazie ancora Gennarone, a buon rendere!
ciao a tutti!
ieri ho provato a collegare il lettore bluray a un amplificatore...
le uscite sul bluray sn 2rca e le ho collegate all ampli con 2casse stereo...
ora il problema è che sento alla perfezione gli effetti audio(musica)ma i dialoghi mi danno problemi!
con alcuni films i dialoghi se sentono molto distorti mentre in altri quasi nn si sentono....(musica a palla e dialochi quasi impercettibili)
secondo voi qual'è il problema?
bisogna cambiare impostazione audio sul bluray?quali?
o dipende dall'amplificatore?
ne serve uno specifico?suggerimenti??un modello adatto?
GRAZIE!!
SìCitazione:
Originariamente scritto da Matteoch
Premi sul telecomando Menu. Va su Impostazioni. Va nel menu Audio. Seleziona la voce Modalità Downmixing e scegli Stereo Normale. Seleziona poi DTS Neo:6 e scegli Cinema.Citazione:
quali?
Sarebbe meglio un collegamento con cavi HDMI oppure S/PDIF ottico. Così avresti il Surround vero.Citazione:
ne serve uno specifico?suggerimenti??
GRAZIE!!
ok!
ho cambiato le impostazioni e ho notato una differenza...i dialoghi si sentono a volume più alto!ma sn distorti...una saccata di eco che nn riesco a eliminare!e rispetto agli effetti rimane sempre molto più basso....
se nn ci sn altri settaggi da cambiare a livello di lettore,
per l'amplificatore...?
ne ho messo uno che avevo ma ammetto che nn è un gran chè...lo pagai 40/50E. 4o5 anni fa!
magari dipende anche da quello...
cè qualcuno che ha collegato il bluray a un amplificatore e è rimasto soddisfatto della qualità audio??che modello ha comprato??così prendo lo stesso....
per quanto riguarda il collegamento hdmi nn ho capito bene...
voglio dire sul bluray cè una sola uscita hdmi e se anche trovassi un amplificatore con ingresso hdmi,se lo collego a quello poi come faccio a vedere le immagini sul tv?come lo collego???
Grazie!