Visualizzazione Stampabile
-
ora che ci sono diversi fortunati possessori esenti da fischio
ci potete fare una mini review di sto benedetto 9705, con i vostri pareri su SD e HD, giochi e sorgenti varie
e magari qualche paragone con gli altri top di gamma
C8000 , HX900 ecc
Thanx
-
Traditore
Dopo 1 anno e mezzo di attesa, con tristezza vi comunico che ho cambiato marca TV. Da estimatore PHILIPS quale sono, non ho retto al problema del fischio della tv e del comportamento philips, pertanto ho optato per cambiare drasticamente scelta:
50 " plasma panasonic VT20 con 4 e dico 4 occhialini e staffa a muro a 1970,00 ivato!!!!!:D :D
Non me ne vogliate, ma forse spinto anche dal prezzo mi sono stufato e sono passato dalla parte dei plasma... spero di non pentirmene.
Ps dimenticavo che per non rinunciare all'ambilight prenderò delle lampade led , so che non è la stessa cosa, ma tutti quei soldi con la figuraccia del fischio non li meritano!!!!!:mad:
-
Peccato. Hai mollato proprio alla fine quando il fischio è stato risolto.
Comunque... libero di scegliere :D
-
già, il tv merita e negli ultimi giorni si iniziano a trovare tv esenti di fabbrica dal fischio.....io ora come ora nonostante abbia un tv ancora col problema del fischio irrisolto non riuscirei a cambiare marca e modello :D!!
-
E si, un vero peccato! Il TV merita davvero... Non che il vt20 non sia bello ma sto 9705 è spettacolare!!!
-
Anche io aspetto il 1 novembre e poi prendo il VT20 :sborone:
IL 9705? il 32" per lo studio, ma solo quando avrò l'assolutissima certezza che il fischio è sparito....
.....Il vt20, poi, è solo un effetto placebo, in attesa del CEVO 55"...:read:
A 'sto punto un'idea da lanciare a mamma Philips: perchè per il top di gamma dell'anno prossimo non prendete il pannello KIRA2 della Toshiba?
Io ve lo comprerei a qualsiasi cifra :read:
walk on
sasadf
-
Nicola, per la versione K come funziona la garanzia?
Nel senso: c'è differenza tra garanzia Europa e Italia? Se nei primi due anni ci fosse bisogno un intervento tecnico, escono on-site anche per la versione K?
Grazie.
-
Ariciao a tutti, allora, sono sempre + deciso verso il 46pfl9705, anche perchè dopo lunghe discussioni su vari tv è venuto fuori che:
1) in sd è seconda solo a samsung
2) in HD è superba(è il meglio insieme all'HX900)
3) nei giochi è la migliore, perchè, DISATTIVANDO IL PERFECT NATURAL MOTION, l'immagine resta FANTASTICA e l'input lag è prossimo allo zero....e cmq giocando solo a PES2011, posso permettermi anche di tenere il PNM al minimo con 200Hz senza risentirne!
Ho solo 2 dubbi che spero i possessori di questo modello potranno togliermi:
1) soffre o no di BANDING VERTICALE durante gli spostamenti di telecamera nelle partite di calcio?
2) che angolo di visione ha questa tv, senza peggiorare la qualità video e d'immagine?
Per appurare l'angolo di visione basterebbe che 1 possessore di questa tv si mettesse di fronte a LEI ad 1 metro di distanza, e che si spostasse a DX o SX fino a quando non vede l'immagine peggiorare(nero,colori e contrasto), dicendomi a quanti cm è rispetto alla visione frontale...poi calcolo io l'angolo!
Ciao e grazie a chi saprà togliermi questi dubbi!:D
-
Su AVF leggevo questo commento poco incoraggiante sul 9705, chiedo ai possessori un parere
The 9705 will give the impression of deeper blacks on first look, but an experienced viewer will immediately see the faults: crashed blacks, less shadow detail, and dimming fluctuation of the the black level.
There is a photo in the Greek forum, which shows most of these very well, but I cannot post it here, it is not mine (its taken by another member of that forum). And you have to remember that these photos are overexposed, to make visible a subtle different in black levels. In reality, the difference at the black levels is not that great, and yes the VT 20 is suffering from floating blacks (while the 9705 is suffering from local floating luminance - my term ).
-
Sul forum di supporto Philips hanno dichiarato che il problema di compatibilità con i Game 3D di Palystation sono dovuti a Sony che ovvierà con il firmware in rilascio a Dicembre. Considerando che l'ultimo firmware per il TV dicono abbia risolto alcune problematiche relative al 3D dei Film su PS3 e dei programmi 3D di Sky, direi che anche se un po' tardino stanno cercando di risolvere anche i problemini con il 3D!
Prendete queste immagini con le pinze, non conosco le impostazioni dei 3 TV, comunque, comparativa VT20, Kuro, 9705 (alcune immagini sono sovraesposte!):
http://i864.photobucket.com/albums/a...5/IMG_7325.jpg
http://i864.photobucket.com/albums/a...5/IMG_7326.jpg
http://i864.photobucket.com/albums/a...42-Labeled.jpg
http://i864.photobucket.com/albums/a...5/IMG_5804.jpg
C'è anche da sottolineare che i due TV ai lati (VT20 e 9705) non sono perfettamente perpendicolari alla telecamera... comunque, lascio a voi i commenti!
edit: ostreghetta, pensavo che lo "spoiler" rimpicciolisse le immagini...come faccio per far occupare loro meno spazio?
-
Il TV mi deve ancora arrivare: è stato spedito ieri...
dai dovumenti inviati vedo il numero di serie: VN1B1034...
spero bene... :ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Nicola, per la versione K come funziona la garanzia?
Nel senso: c'è differenza tra garanzia Europa e Italia? Se nei primi due anni ci fosse bisogno un intervento tecnico, escono on-site anche per la versione K?
Grazie.
Quando ho chiamato il negozio, prima dell'acquisto, ho proprio chiesto a riguardo, mi hanno detto che non c'è differenza tra i due tipi di garanzia... però sai, com'è, prima di acquistare...
Sinceramente non ti saprei dire di più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
Il TV mi deve ancora arrivare: è stato spedito ieri...
dai dovumenti inviati vedo il numero di serie: VN1B1034...
spero bene... :ave:
Il 46? Settimana 34?
-
Circa le immagini di sopra (VT20, Kuro, 9705) non mi pare si possa trarre nessun tipo di conclusione, a meno che non se ne aggiungano altre nelle quali a turno ogni TV occupi il posto centrale, e poi quali le regolazioni su ciascuno? Certo se fosse una dimostrazione (pubblicitaria) per affermare la superiorità del Kuro non sarebbe ben pensata... (IMO).
Quindi pinze e strapinze...
-
Infatti il 9705 esce stravincitore nonostante la posizione infelice.
Non ci credo :mbe:
Così come non credo a quel gamma sparatissimo sul VT20 :nonsifa:
Sembra un plasma di 5 anni fa! :mc:
Non sappiamo nemmeno le regolazioni di scatto, e questo era il minimo che potesse chiedersi.
Vale sempre l'adagio e la metafora che diciamo da sempre in questi casi.
E' come voler far sentire dal cellulare ad un amico lontano come suona bene la nuova cassa comprata :sbonk:
walk on
sasadf