Cavolo ieri sera non ce l'ho fatta a causa di un imprevisto....siete riusciti a fare qualcosa di buono? Speriamo in stasera...
Visualizzazione Stampabile
Cavolo ieri sera non ce l'ho fatta a causa di un imprevisto....siete riusciti a fare qualcosa di buono? Speriamo in stasera...
assente pure io, ma stasera alle 21 sono sul campo di battaglia.
ieri sera ho capito quanto è importante giocare con una squadra affiatata a sto gioco....ho preso tanta di quelle batoste che mezze bastavano:( ...e non vi dico dove ho rischiato di far volare il joypad!!:mad:
non preoccuparti simo, stasera ritorno e niente bastonate :D .
questa sera spero di esserci consorte, permettendo, mi ha dato un ultimatum :eek: mi sa che devo comprare un altro tv se voglio giocare ancora con voi :cry:
Come ti capisco caro nuvola:O ...e quanto invidio homer e la sua batcaverna.....:( ....
infatti io e te sempre dopo le 23.00 chissà perchè........ :ronf:
stasera spero di riarruolarmi anche io :D
e' solo questione di compromessi, io ti do questo tu mi fai fare quello :D .Citazione:
Originariamente scritto da peluse
ricordo al gruppone di romani che iniziano a giocare verso le 21, di non creare subito una squadra da 4, altrimenti quando entro il server mi mette con il nemico e come sempre va a finire mi tocca trucidarvi per bene :Perfido: :boxe: ... un po' pero' mi dispiace :D
tutto intorno è buio pesto, le esplosioni si susseguono lampi di luce schiariscono la notte di nelson bay ...sono ferito mi riparo dietro un cespuglio.. l'odore del napalm mi fà stare male aspetto con ansia un medico che mi soccorra, il dolore alla spalla è lancinante sento che sto per andare,mi trascino ferito dentro una casa ...ci sono tutti kit frenk ermicio brothers ..cè una tv accesa con i risultati del campionato. roma-sampdoria 1-2 allora levo la spoletta alla granata e aspetto il botto.
barebone61
Ieri nella partita che ho giocato per intero ho appioppato 24 banane al solito clan che comincia a giocare alle 6 di sera e non ti fa entrare neanche con la VIP CARD...kit però mi ha preso la piastrina!!!
ieri sera c'era pure la gara per chi ti accoltellava... HO ACCOLTELLATO HOMER, L'HO PRESO VE GIURO, ADESSO SO IO IL CAPITANO DELLA SQUADRA.
ma che voi sappiate non si è mai lamentato nessuno con la casa DICE per il fatto che in squadra si possa stare solo in 4? Si sa se ci saranno cambiamenti al riguardo?
forse per facilitare la comunicazione, prova ad avere piu' di 4 frenktrullo in squadra e poi vediamo che succede, considerando che spesso partecipa pure la moglie;
-come lo vuoi lo yogurt?
- ma che yogurt, portame un bel whisky :D :D :D .
grande frenk, ieri sera gli abbiamo trucidati per bene i ragazzi.
le squadre sono da 4, credo che l'unixco modo sia fare una partita privata.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON