@feliciello
se vai sul sito Panasonic.it ti puoi scaricare il manuale d'uso in italiano.
Per sapere più di quello che trovi lì, non ti resta che farti dare un TV da provare:)
Visualizzazione Stampabile
@feliciello
se vai sul sito Panasonic.it ti puoi scaricare il manuale d'uso in italiano.
Per sapere più di quello che trovi lì, non ti resta che farti dare un TV da provare:)
schultz88,
se non sei interessato ai miei post, puoi evitare di leggerli.
Il problema del nero riguarda anche i modelli 2010 - confermato dalla stessa panasonic. Il modello S2 (S20 in Italia) che sta testando D-Nice, è un 2010. Dove sarebbe quindi il mio OT? La discussione sul problema del nero è chiusa da diversi giorni. Non mi sembri ben informato in materia, nonostante certe cose le abbia fatte notare ieri. E poi ti lamenti se uno è costretto a ripeterle?
A chi compra un TV dovrebbero interessare molto anche gli eventuali problemi che presenta/può presentare, visto che ogni anno non sono mancati.
il problema dei tuoi post è che sono precisi e puntigliosi quando devono supportare la tua tesi (cioè che Pana fa schifo), superficiali e con doppio senso denigratorio negli altri casi (esemplare la tua risposta sull'ingresso HDMI 1.4 dell'X20, dove invece di andarti a verificare l'affermazione fatta in precedenza ti limiti a metterla in dubbio sottolineando che la scheda di presentazione sul sito Pana è piena di errori, e quelli come tuo solito puntigliosamente li hai rilevati tutti).
Questo atteggiamento alla lunga è abbastanza fastidioso anche per chi, come me, della diatriba meglio Pana-Samsung-LG non può fregare di meno. Non devi perciò stupirti che ti arrivino ogni tanto risposte stizzite dagli altri forumer.
Detto questo per chiarezza, seguirò da ora in poi il tuo consiglio.;)
Segui il consiglio che ti ha dato poco fa schultz88 (manuale e verifiche di persona).Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Riguardo al modello da 37", a me risulta che l'X20 abbia lo stesso pannello del precedente X10 (e anche che il pannello dell'X10 fosse molto simile a quello della serie 2008). A titolo di conferma, vai a confrontare i dati dichiarati del contrasto. Noterai che quello dinamico è uguale, mentre nel nuovo X20 hanno omesso il dato relativo a quello che, secondo loro, sarebbe il contrasto nativo. Ma se quello dinamico è uguale...
Perchè quella è la fascia bassa dei plasma panasonic. Già a partire dallo scorso anno, panasonic si è concentrata sui modelli NeoPDP, che sono i full-HD. Ha investito sullo sviluppo di quelli.Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Riguardo al discorso "miglior pannello dell'anno", immagino tu intendessi dire "TV" e non "pannello". In quel caso, chi avrebbe dichiarato quella cosa?
Sappi che certe conclusioni sono sempre molto soggettive, e non vanno mai prese come oro colato. Quello che invece sarebbe sempre opportuno fare, è evitare di comprare un nuovo modello appena uscito, ed attendere di leggere qualche recensione seria e soprattutto qualche opinione di utenti "avanzati" e non di parte, che lo hanno preso ed usato per un po'. Nessun TV digitale è perfetto, e quindi andrebbero sempre soppesati con molta attenzione e senza fretta.
ps. ho notato che hai un 32PG6000 in firma. Lo possiedi ancora? Se ti interessano settings Esperto per quel modello (e molto altro), posso darti indicazioni a mezzo MP sul dove recuperare quelle informazioni.
Si l'LG e' il mio attuale televisore e sarei interessato ai settings;)
Quindi secondo te l'X20 e' lo stesso tv dell'X10??
Ma non c'e' ancora nessuna recensione su questo modello??
Hai una ben strana visione di certe cose. Conosci tu forse qualcuno che in questo momento possiede un X20, meglio se da 37", per poter fare chiarezza su quante e di che tipo sono le HDMI? Io no. Non credo che troverai molti che la pensano come te sulla logica, secondo te sbagliata, che ho usato per cercare di dare una informazione preliminare a feliciello. Cosa ci sarebbe stato poi di tanto "denigratorio" in un simile ragionamento, proprio non lo vedo. Mi pare invece che tu sia molto prevenuto, e ti sbagli.Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
Ma premesso che questa non è la discussione ufficiale, non vi pare di essere OT? Moderatori??? Intervenite??? Potete controllare gli Ip e bannare chi scrive e si complimenta?
Esiste ancora la funzione per ignorare alcuni utenti? Non la trovo..
Davvero esisteva tale funzione? Io credo che basta semplicemente non leggerne i post..Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
il regolamento è chiaro ignorate chi pensate provochi o riempia il forum di flames e segnalate tramite l'icona con il punto escalamativo il post (e l'utente) che vi ha infastidito vedrete che i mod (che hanno anche una loro vita privata come noi ed oggi è domenica) interverranno opportunamente.
io l'ho già fatto e sono in attesa per adesso IGNORATE
ciao:)
La possibilità c'è ancora. Basta ricercare l'utente e poi trovi il link per aggiungerlo alla lista "ignorati".
http://www.avmagazine.it/forum/profi...ignore&u=65407
io voglio solo leggere cose inerenti e non crociate contro qualcosa!!!
concordo ...ignoratelo intanto dice e riporta gli stessi link ( l'unico )Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ciao
@tutti
Ciao, sono un futuro acquirente di tv al plasma e sono orientato sul Panasonic 50VT20 perchè dopo aver visto tanti modelli tra panasonic, samsung ed lg la prima è quella che mi regala immagini migliori (per i miei gusti)... detto questo aggiungo che anche a me alcuni interventi sembrano un po' insistenti nell'evidenziare difetti dei panasonic ed esaltare qualità di altri, ma da una parte questi interventi sono utili per capire effettivamente quali sono i difetti riscontrati in detti plasma! Quindi concludo invitando tutti nell'essere il più obiettivi possibile ed accettare le critiche... anche queste servono per scegliere la tv che più soddisfa le nostre esigenze!
Grazie!
Genio
Quello che non interessa a te potrebbe interessare ad altri forumers.
Il tuo invito cosi come quello di altri funboy (ad ignorare Sato, per quanto possa risultare prolisso) è assolutamente fuoriluogo.
I problemi tecnici sono quelli da evidenziare, se non si è capaci
di interpretarli ....BEN PER VOI:D
AVVISO PER TUTTI
La misura è colma, quanti richiami, quanti provvedimenti e quanti discussioni devono ancora essere chiuse, perché capiate come si porta avanti una discussione?
Siccome le occasioni vi sono state date, e le avete tutte sprecate, e siccome non intendiamo chiudere altre discussioni sempre per colpa degli stessi utenti, da ora in poi chiunque fomenterà polemiche, con ossessive reiterazioni degli stessi concetti in tutte le discussioni, chiunque utilizzerà toni non consoni al civile proseguimento delle discussioni, verrà punito molto severamente, siete avvisati, non pensate di spostare la querelle in un'altra discussione, dato che questo non vi salverà dai provvedimenti di cui sopra.
PS: dovreste anche sapere che gli OT non sono permessi, ergo basta infilare argomenti assolutamente fuori tema in tutte le discussioni, come i più citati plasma lg che qui non c'entrano nulla.