Me ne vergogno, mi sento un rimbambito, ma non ho capito come si riproducono i filmati via usb!
La chiave deve essere formattata in fat? Ntfs?
Visualizzazione Stampabile
Me ne vergogno, mi sento un rimbambito, ma non ho capito come si riproducono i filmati via usb!
La chiave deve essere formattata in fat? Ntfs?
Il local dimming è un processamento abbastanza pesante e può comportare un lag abbastanza elevato...Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Io da quello che ho misurato con a riferimento un crt è circa 45/50ms in game mode (senza local dimming e senza compensazione del moto) contro 90/95 con local dimming al massimo intervento e compensazione del moto in interpolazione al massimo intervento (probabilmente la condizione di maggiore processamento del segnale)
Lorenzo.
No, siccome lo hai riportato più volte dopo il discorso di quel tizio linkato da tadzio che testimoniava il clouding sull'hx900 sembrava che tu conoscessi quel tizio del link e che si chiamasse appunto Doug...;) :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Gianni81
Lorenzo.
Ciao a tutti,
Scusate se approfitto ma credo che nessuno, meglio di voi, possa rispondere a questa domanda: Premesso che non sono un "telemaniaco" quindi parecchi dettagli che avete citato non so nemmeno cosa siano, secondo voi qual'è il motivo percui vale la pena acquistare un HX900 rispetto al HX800?
Esiste un sito che indica nel dettaglio le differenze tra i due modelli?
Grazie per le eventuali risposte.
Purtroppo non si possono fare confronti in una discussione ufficiale.. Però sul siito sony puoi vedere già li le differenze..Abbastanza importanti!
ragazzi non riesco a vedere sti cavolo di video da usb...
qualcuno mi aiutiiii
Quale è il prblema...?? I miei in camera hanno un sony nuovo e non ho nessun problema a fare leggere file multimediali.. Forse non è supportato il formato dei video.
non mi vede proprio i file...ne ho messi diversi ma zero...
Che tipo di file sono?
ho provato a mettere due .avi normalissimi e un .mkv
Allora proprio non saprei.. Gli avi non ho problemi a vederli... Devi attendere qualcuno che abbia proprio l'hx900 che faccia la prova..
E' una chiavetta usb? In tal caso, è formattata fat32? Se metti jpeg e mp3 nella stessa chiavetta, li vede?
una chiavetta usb della sandisk (senza i loro programmini o amenità all'interno)...formattata in fat (con il mac non specifica se 32 o 16) e poi in ntfs
PS. per mps3 e foto non ho ancora provato...in pausa pranzo ci do un occhio
Chiedo scusa :( c'è qualche altro forum dove posso riformulare la domanda?, ho letto nel sito Sony le differenze ma quello che cercavo era un consiglio da qualcuno che mi potesse dire in parole povere in cosa consistevano e se valevano la pena per uno che cerca un ottimo televisore ma non ne fa un uso estremo (BluRay, Gaming etc...)Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Grazie
@corcav: otresti aprire una nuova discussione nella sezione non ufficiale ossia questa --> Display e TV LCD full HD ;)