si è collegato al sinto...il volume del sub sta a metà, il crossover a 100Hz e nell'ampli anche a 100Hz va bene cosi?? adesso provo a metterlo a + 2 all'ampli..
Visualizzazione Stampabile
si è collegato al sinto...il volume del sub sta a metà, il crossover a 100Hz e nell'ampli anche a 100Hz va bene cosi?? adesso provo a metterlo a + 2 all'ampli..
si va bene.. prova ad alzarlo un po'.. come ti ho detto io ..
adesso ho messo tutti i canali a + e il suono e decisamente migliorato...ora ho un altra domanda...ho fatto 2 profili uno movie e uno music naturalmente a music ho messo solo i frontali...adesso una domanda ho disattivato il sub ma mi chiede sempre di impostare il crossover...a quanto lo devo mettere?? a 200??? grazie
raga' scusate , causa festeggiamento della vittoria del napoli , e stavo ascoltando gli ultimi secondi della partita, poi ho messo 2 canzoni a tutto volume +12 db tutto ad un tratto mi e' morto il sinto 919, e non si e' acceso piu', se provo a riaccenderlo non da' nessun segno di vita, e sul pannello frontale lampeggia sempre la spia rossa : (Advanced MCACC) cosa significa.... secondo voi si e' bruciato ?? ho ha qualche speranza che si rianima ?? :(
risolto dall' assistenza.. il guasto.. spesa 40€
scusate volevo sapere ma questo vsx 919 non sono mai usciti aggiornamenti SW ?? perché io non lo mai fatto !!!
Salve, ho un problema su questo amplificatore... è da qualche settimana che dopo 10 minuti circa di utilizzo l'ampli si spegne da solo,poi lo riaccendo e va tutto bene.
Ci sono delle impostazioni particolari che potrebbero dare questo problema o c'è qualche guasto?
@mare72
che cosa éra ?
bruciati 2 fusibili... e si erano dissaldate delle parti interne .. dalla troppa caloria di potenza erogata....:D alla fine ho avuto una spesa minima..:)
pero' mi hanno detto che si e' attivata in tempo la funzione (salva vita) dell' amp.. che in pratica non manda piu' corrente, hai cavi e non si accende piu' .. per non bruciarlo tutto.. compreso i finali.... ottima funzione!!! anche che oramai hanno tutti gli ampl questa funzione...
sai qualcosa per l' aggiornamento del 919 ????
nope,sorry
scusa ma non ho capito cosa vuol dire : nope?????
no, scusa:p
:D :D capito... ma tu non lo hai mai aggiornato?? puo essere mai che non sono mai usciti aggiornamenti per questo modello di Pioneer ???:rolleyes:
EDIT; ho letto la tua firma.. possiedi LX55.... e non il 919....:p
un' altro pianeta vero ???
é il mio primo PIo questo, non so fare paragoni....ogni tanto guardo se ci sono firmware x i vari modelli,ma mi sembra che la casa madre fa pochi aggiornamenti:confused: :(
infatti.. e' questo che mi sono chiesto anche io ... mha' !!!
salve ragazzi ho bisogno di un aiuto ho notato che il mio amplificatore non mi ha settare l'uscita ottica sul canale BD dove ho collegato il pc con i lcavo HDMI, me lo fa fare solo per le uscite tv/sat, dvd - video - cd, li posso decidere se attivare o no uscita ottica 1 o 2 mentre per il canale HDMI dove ho collegato il pc (BD) no, nemmeno per l'uscita ps3 mi fa selezionare l'uscita ottica 1 o 2 ma come mai?