Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto una ricerca in questa discussione e la domanda era gia' stata posta, da un altro utente, il 29-04-2010, ma nessuno ha dato risposta.
Provo a riformularla:
Legge i file avchd dalla porta usb?
E se si, in che modo dovrei inserirli?
Ho fatto alcune prove con Multiavchd, che ha l'opzione apposita, ma non va.
Ovviamente intendo menu, sottotitoli, ecc.
Grazie
-
Legge i file avchd tramite porta usb naturalmente, ti consiglio di usare TSmuxer o megui
-
Ma legge i file MTS o m2ts?
-
Saluti a tutti,
rilasciato nuovo firmware pe la versione BB.
Ciaoo
-
Ogni volta sono fortemente imbarazzato dalla pagina degli update LG: qual'è l'ultima versione? Mettere una data pareva brutto? Comunque sia l'ho appena installato, dovrebbe risolvere la lettura con blocchi di Iron Man 2, non appena ho un attimo lo collaudo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da KenParker
Ogni volta sono fortemente imbarazzato dalla pagina degli update LG: qual'è l'ultima versione?
Lultima vesione è quella in basso che ha una dimensione di 48234 o 35740 kb a seconda del modello. lo sto aggiornando ma ci mette una vita, anzi sembra quasi che si blocchi sull'upgrade. quanto ci dovrebbe mettere in media per fare l'upgrade? se dopo 1 ora è ancora lì che fa l'upgrade, se lo spengo si trasforma in un soprammobile?
ciao
Ale
PS: dopo un 'infinità di tempo (quasi 2 ore) lo ho spento e riacceso a mio rischio. il riproduttore riparte tranquillamente ma non ha fatto l'upgrade. ho provato anche a riflashare il fw gia presente sul lettore ma non riesce a completarlo, che si sia danneggiata la rom dove salvare i dati oppure è un bug della versione installata la 025 e devo magari downgradarlo a una versione precedente per poi rifare l'upgrade?
grazie per l'aiuto
-
Da quello che ho visto io, non legge i file AVCHD da USB, ma solo le cartelle ed i file m2ts all'interno.
Questo significa: senza menu ne' sottotitoli.
Qualcuno e' riuscito a leggere i file AVCHD da USB?
Per favore, datemi conferma, perche' sto impazzendo nell'effettuare svariate prove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleacido
Lultima vesione è quella in basso ... quanto ci dovrebbe mettere in media per fare l'upgrade? ... bug della versione installata la 025 e devo magari downgradarlo a una versione precedente per poi rifare l'upgrade?
Allora, il nuovo firmware non è l'ultimo ma (vado a memoria) il penultimo, il numero di versione, se non erro, ha il 7 finale... (lo puoi vedere cliccando sul nome dell'aggiornamento, ti rimanda a tutte le caratteristiche).
La durata dell'aggiornamento è di una trentina di secondi... a me non ha dato problemi (e Iron Man 2 funziona!). Prova a riscaricare l'aggiornamento (quello giusto).
-
finalmente si sono decisi a metterlo,ecco le specifiche:
Firmware update for BD350/ BD270
1. The new firmware will improve the Playability of BD disc. ( IRON MAN2, Prince of Persia )
2. Countermeasure : Update to newest firmware
3. Firmware Version : BD.8.08.027.B
ora lo sto scaricando...appena lo installo,faccio sapere.
EDIT
il firmware ha eliminato il bug su ironman 2 ed ora non si blocca più.
-
Strano problema col mio bd350 e alien blu-ray. Durante la visione del primo disco (edizione restaurata 2003 v.o inglese con sott. italiani) ll'inzio di ogni capitolo, mi compare sotto, per qualche istante la miniatura del capitolo e relativo "timecode". Non riesco a eliminarlo, ho provato le varie opzioni del menu, ma non so piu che fare. Tra l'altro mi sono anche perso nell'aggiornamento Firmware del mio lettore, sul sito LG ce ne sono diversi, il mio e' un LG BD 350 (senza A o B), dall'etichetta dietro risulta prodotto ad agosto 2009, quale devo scaricare? non trovo l'ultimo (quello indicato nel post precedente al mio)
-
io ho scaricato sia quelli da 35k con la sigla BA che quelli da 48k con la sigla BB,quelli che ti legge il lettore sono quelli giusti.l'ultimo inserito è il penultimo.;)
-
Grazie per le ndicazioni SALVA1 , stasera provero' e vediamo se si risolve anche questo strano problema con il BR di ALIeN
-
Citazione:
Originariamente scritto da surfdanc
Da quello che ho visto io, non legge i file AVCHD da USB, ma solo le cartelle ed i file m2ts all'interno...
Questo significa: senza menu ne' sottotitoli...
E' proprio cosi' anzi alcuni m2ts non li legge e su quelli che legge non funziona l'avanzamento veloce...confermo che i menu' e i subs non funzionano sugli m2ts
Dovresti trasformare il file in formato(struttura) bluray disk (o iso bluray) cosi' vedrai sottotitoli e menu', per questo consigliavo TSmuxer(gui) o Clown_BD, sono software freeware comodi e veloci, in questo modo puoi salvare direttamente anche nell'HDD tramite usb senza per forza usare supporti bluray masterizzabili.
-
Buonasera a tutti, l'altro giorno ho comprato V per Vendetta e Blade runner alla fnac in offerta,ma il BD350 non riesce proprio a leggerli!!!
A qualcun altro è capitato?tra l'altro sono film vecchi,quindi non so se è un problema di compatibilità o altro....
-
molto strano...ho diversi brd WB tra cui V x vendetta e non mi hanno mai dato problemi,prova con i firmware altrimenti in assistenza...