Certo ecco qui il linkCitazione:
Originariamente scritto da clockworkorange
http://www.avmagazine.it/forum/showt...137773&page=99
c'è il messaggio di freekick che spiega tutto nei minimi dettagli a metà pagina
Visualizzazione Stampabile
Certo ecco qui il linkCitazione:
Originariamente scritto da clockworkorange
http://www.avmagazine.it/forum/showt...137773&page=99
c'è il messaggio di freekick che spiega tutto nei minimi dettagli a metà pagina
e se provassi a disattivare l'uscita scart dal decoder sky ?Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
Di recente ho comprato un monitor tv LG M2762D per il pc. Facendo dei confronti con il panasonic G15 42, ho notato che nelle stesse scene il panasonic soffre dell'effetto solarizzazione, mentre per il resto è superiore nella qualità d'immagine. Mi sapete dire se questo difetto è solo dei panasonic o dei plasma in generale rispetto agli lcd? Mi ricordo che questo difetto ce l'aveva anche il panasonic G10 che ho venduto.
Ciao a tutti.
Ho provato la riproduzione di file divx (da sd) con il g15 ma non legge niente.
Inoltre ho collegato il media server ma anche li il problema è lo stesso, mi vede le foto ma non c'è niente da fare per i file video.
Ho anche provato a fare la registrazione sul sito divx/vod utilizzando il codice che mi fornisce il tv ed ho ottenuto un file video di 25" che dovrei mettere su pevdrive usb o dvd e riprodurre sul dispositivo (in questo caso la tv), ma come faccio a riprodurre un file da usb o dvd se la tv non ha ne uno ne l'altro??
La pagina è questa:
http://www.divx.com/en/movies/register-your-device
Qualcuno mi può aiutare dandomi delle giuste istruzioni su come procedere???
Ah, il programma sul pc e tversity..
Grazie!!
Come programma usa twonky... nel manuale c'è il codice licenza. Quello funziona bene e ti permette di leggere file divx dal pc. La tv comunque dovrebbe leggere anche file divx da scheda sd:)
p.s. controlla che siano effettivamente file divx o xvid perchè la tv non legge altri tipi di file .avi
Ok, grazie.
Il codice di licenza non lo trovo proprio...
Effettivamente alcuni file erani xvid, ora controllo gli altri..
Grazie ancora
I file xvid dovrebbe riuscire a leggerli (da pc sono sicuro... da scheda sd non sono sicurissimo perchè di solito preferisco usare l'ingresso usb del lettore BD)... sono gli altri formati .avi (diversi da divx e da xvid) che neanche con le cannonate si riesce a farli girare :D
Possiedo sia la SmarCam Ufficiale di TivuSat che la Cam Panasonic per digitale terrestre (che ora uso in altro decoder) e funzionano entrabe correttamente sul G15.Citazione:
Originariamente scritto da Sephi
Salve a tutti. Ho la seguente configurazione:
CAM Panasonic
Scheda Tivusat
Il risultato è che non riesco a vedere raiHD. Il canale si sente ma il sistema mi dice "canale codificato" (e la scritta "codificato" in basso a sinistra diventa arancione) e non vedo nulla.
Qualcuno con questa o altre configurazioni simili può farmi sapere come gli vanno le cose?
Grazie.
Aggiornamento: sul blog raidigitale ho trovato questa annotazione:
"Piccola nota: nelle statistiche del nostro blog troviamo sempre più spesso, come chiave di ricerca, la seguente frase: “rai hd schermo nero solo audio“. Se anche voi siete capitati su questo blog cercando questa frase allora la risposta è: il vostro decoder, interno o esterno che sia, NON E’ HD."
possibile che sia questa la causa??? Il G15 non avrebbe un ricevitore sat HD????
Il g15 ha il ricevitore sat hd... è scritto sia sul manuale che sul sito:D
Penso piu ad un incompatibilità tra modulo cam, ricevitore hd del g15 e scheda tvsat
Per mau741..
Ora mi legge i divx da scheda sd, ma non c'è verso di riprodurre file da media server con twonky, come mi avevi segnalato.
Domanda forse stupida: posso vedere un film riprodotto dal pc sulla tv tramite collegamento con cavo di rete?
Cioè: la tv è collegata al router tramite il cavo e il pc via wifi, se uso il pc come riproduttore posso vedere il film sulla tv?
Spero di essermi spiegato..
Grazie
Si Con twonky (ma esistono anche altri programmi... puoi settare anche windows media player) puoi vedere sulla tv un film (codificato divx) presente sul disco fisso del pc (Anche io ho la tv collegata al router via cavo ed il pc collegato al router via wifi)... :cool: