Contenuti in hdr10+ ce ne sono si e no 10
Dolby Vision è importante che ormai e nella maggior parte dei bd4k
Visualizzazione Stampabile
e invece esitono BD reader che fanno anche da lettori di hd esterni sempre 4k HDR+? Su cosa mi conviene puntare la mia attenzione considerando che vorrei prendere la ps5 ma ancora non ci sono riuscito.
mi rispondo da solo se ho capito bene un bd reader non ha Kodi, credo che debba orientarmi su lettori tipo Dune HD Pro Vision 4K Solo. Altrimenti le alternative quali sono?
ho capito che a me andrebbe bene questo: Dune HD Pro Vision 4K Solo. ci sono prodotti direttamente correnti come funzionalità (hdmi doppio) e magari a qualche cosa meno?
Con le stesse funzionalità zidoo z9x...dovrebbe costare qualcosa in meno...
ma non ha la doppia uscita hdmi...
Mentre il clone oppo (m9201) non ha le stesse funzioni degli zidoo e dune etc... Ma è un player puro, inserisci e riproduci.
Tutti i cloni oppo hanno la doppia uscita hdmi
ho letto che clone oppo non ha wifi, per me è un grosso problema, volevo colelgarlo proprio con quello.... quindi questo me lo farebbe escludere.
lo zidoo z9x sembra un pelino sotto rispetto al dune solo Pro VIsion fosse solo per la possibilità di non metterci il disco interno. Forse il confronto devo farlo con lo Zidoo Z10 Pro che ha la possibilità di mettere un disco interno.
Domanda quelli col disco interno fino a quanti Tera leggono? e posso passarci direttamente i file da pc sulla rete senza staccare e riattaccare hard disk removibili, giusto?
Ieri mi è arrivato ZIDOO Z10 PRO, vado a collegarlo e maledico la mia cechitudine, ha si due HDMI, ma sono IN e OUT. Non avevo visto bene ero convinto fossero due out che avrei mandato uno al TV OLED e uno ad anthem MRX510. Invece niente da fare. Quindi ho collegato hdmi a tv e da tv riparto con HDMI out verso Anthem. Ma purtroppo visualizzo PCM. Che cosa posso fare per ottenere audio corretto su sinto?
Ho provato, ma a quel punto non carica i file 4k, a quel punto torno indietro. Per vedere i 4k devo collegarmi diretto al tv
nel senso che facendo collegamento ZIDOO ANTHEM in HDMI e poi ANTHEM TV sempre HDMI torno alla situazione che avevo con HIMEDIA Q5, non mi legge i file 4K. Invece collegando ZIDOO a TV legge correttamente e li riproduce. Aggiungo che col collegamento classico vedo il video verde perché non supporta la risoluzione 2160X3840 a 60HZ, ma la prima che mi fa vedere vede è 2160x3840 a 30 HZ. Quindi, se ho capito bene anthem 510 non è all'altezza della catena come risoluzione. Quindi io penso che le strade siano due: o rimandare indietro lo ZIDOO (in quanto non ha doppia uscita OUT ma ho preso su Marketplace su ammazzone non so se sia cos' facile) o esco con coassiale o uscita ottica dallo ZIDOO e vado su AVR in quel modo. Ho audio HD in quel modo?
Ah okok
Su amazon puoi fare tranquillamente il reso...
Se vuoi un player con doppia uscita ti consiglio il clone oppo m9201 che costa poco meno dello zidoo...
L unica cosa che il clone oppo e un player puro...
No poster wall etc...
Ma legge tutti i formati video
L unico modo per trasmettere codifiche audio e tramite hdmi 1.4 in su
ZIDOO preso a 251,5. non credo il clone costi meno e non ha appunto la parte poster wall.....
esiste qualcosa che mi sdoppia HDMI in due in modo da soddisfare sia tv che Avr?
Vero l'hai preso usato...allora no...il clone base sta sui 350€
Devi vedere degli splitter hdmi...
Mai provati e non so il loro reale funzionamento e/o degrado segnale...
Vedi se qui nel forum qualcuno ha fatto l'acquisto