se si chiamano "uscite" ci sarà un motivo;) .Citazione:
Originariamente scritto da Shiny
L'uscita della tv serve per essere collegata ad un "ingresso" di un amplificatore che supporti la stessa tipologia di cavo.
Visualizzazione Stampabile
se si chiamano "uscite" ci sarà un motivo;) .Citazione:
L'uscita della tv serve per essere collegata ad un "ingresso" di un amplificatore che supporti la stessa tipologia di cavo.
io ci ho attaccato l'Home Theatre :)Citazione:
RAGAZZI IERI HO COMPIUTO GLI ANNI .... LA MIA RAGAZZA MI REGALA UN SAMSUNG B6000 ED IO OGGI SUBITO ALL'OPERA MONTAGGIO , (3 ORE PER IL PIEDISTALLO PIU' COMPLICATO DI COSì), ADESSO PROVO A COLLEGARE LA PS3 COLLEGO HDMI SI SENTE L'AUDIO MA NON SI VEDE L'IMMAGINE PERCHE'=?????? NON CAPISCO LE HO PROVATE TUTTE AIUTATEMI GRAZIE
provato un altro cavo?
Ciao, esiste un thread dedicato agli aggiornamenti firmware:Citazione:
Originariamente scritto da leondjk
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157241
lì trovi tutte le info del caso
ciao, non ho questo lcd ma provo a risponderti.Citazione:
Originariamente scritto da mutoreali
se prima di collegare la ps3 con la presa hdmi, non avevi impostato la stessa ps3 al segnale hdmi, sentirai solo l'audio e non vedrai nulla. devi quindi attaccare la ps3 con il cavo scart (o a/v), nelle impostazioni della ps3 setti per l'uscita hdmi e quindi, dopo aver dato i vari ok, attacchi il cavo hdmi. prova così e vedi se va.
ciao.
Ragazzi mi serve un consiglio.
Ho un 32B6000 "trasformato" in 7000 e fino ad oggi non ho avuto problemi di compatibilità di codec (se non quello audio contenuto negli MKV).
Invece ieri ho passato un filmato dalla fotocamera al pc e l'ho trasformato sia in avi che in divx usando il programma pinnacle studio ma quando ho provato a vederlo sul TV mi ha scritto che il codec video non era supportato.
Potete dirmi cosa devo impostare e quali codec sono compatibili con il 6000?
GRAZIE
Il formato del file video in questione non e' supportato,prova a riconvertirlo in qualche altro formato (es. mp4,wmv ecc.).Potrebbe anche essere un problema dovuto alla risoluzione del video in sè (questo succede molto spesso quando si converte un video da un formato ad un altro).In poche parole devi smanettare parecchio con qualche programma di conversione.
Per quel che riguarda i codec non saprei,ma i formati video supportati da codesto tv sono quelli comuni e piu' noti : avi,wmv,mp4,mpeg e soprattutto mkv ecc.
Fai delle prove e facci sapere :)
Ragazzi una info gentilmente.
(Ho cambiato i parametri del tv per la riproduzione del formato video da usb).Posseggo un decoder hd con cavo hdmi.Avevo letto da qualche parte nel forum che per godere al meglio della definizione in hdmi con questo tv,cera un procedimento da fare tipo rinominare le porte hdmi o qualcosa del genere (scusatemi se magari mi sbaglio).
Qualcuno di voi potrebbe confermare o disdire questa mia affermazione please?
Thanks.
Ho provato ad attare la sk audio integrata del PC alla TV con un normalissimo cavo minijack, sia attaccandolo alla presa minijack dove c'è scritto Audio PC, sia alla presa con gli adattatori RCA, ma l'audio non si sente.
Oltre che su PC che è settato su casse frontali, dal pannello della sk audio, dalla tv devo settare qualcosa??
Perché sul mio Monitor/Tv sempre samsung da 22" basta che attacco il cavo e gli dico al PC che sono casse frontali funziona tutto.
Qualche consiglio???
Ciao shyni, farò prove su prove e farò sapere.
Intanto ho un altro problemone.
Se attacco la videocamera in HDMI riesco a vederla per 1 minuto, poi il video diventa nero e dopo qualche secondo ricompare il video per poi risparire dopo un minuto!
Ho attaccato il PC sempre in HDMI (con altro cavo) e questo problema non si manifesta.
Da cosa può dipendere?
Ho notato che se tocco il video della videocamera facendo andare il filmato avanti o indietro impiega un altro minuto prima che il video diventi nuovamente nero!
Aiutatemi
aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
ho cambiato qualcosa dal menù nascosto
come posso fare a riportare tutto alle impostazioni di fabrica?
aiutatemi per favore grazie
Ciao ragazzi e complimenti
dopo aver letto tutte le pagine non trovo risposta ad un mio problema,
ho comprato un UE37B6000PV e il ragazzo mi ha fatto la modifica per vedere i film ma vedo solamente i DIVX e XVID i VOB e SKV non ne vuole sapere. Devo aggiornare il firmware dato che quello installato quello originale cioè il 2007.0.
Ciao a tutti,
non so se qualcuno l'ha già chiesto:
relativamente alla gestione dei files MP3 tramite il Media Player USB della TV, è possibile visualizzare le copertine dei CD? cioè, assegnare ad ogni cartella/album la relativa copertina?
se sì, come devo fare?
Inoltre, ascoltando la musica, è possibile avviare uno screen saver?
se sì, come?
grazie!
Salve a tutti!
ho modificato senza problemi il mio B6000 in modo che possa leggere filmati da usb.
Ho provato a collegare il mio hard disk usb Lacie Rikiki da 640 Gb e non funziona. All'inizio era formattato con Mac, poi ho provato a creare due partizioni, una per mac e una per Windows ma il televisore non vede alcun hard disk collegato. La prova con la mia penna usb cruzer da 16 GB invece è andata a buon fine...strano perchè ha la stessa formattazione che utilizzo sul mio mac!
Avete qualche consiglio? Forse non legge gli hard disk? Devo cambiare formattazione? Aiutatemi!!!