mandami via MP , qualche sito affidabile , dove comprare il tv con il ci + . grazie
Visualizzazione Stampabile
mandami via MP , qualche sito affidabile , dove comprare il tv con il ci + . grazie
non fare le quote integrali perche seno ti bannano....
grazie per il consiglio , ho tolto la quotazione . ;)
leggi pm..
kmq ho rimandato l'acquisto per fattore economico..spero di prenderlo entro fine febbraio, lo voglio assolutamente :DDD
ragazzi ho deciso di acquistarlo on-line , l' amico ''UltrasRossoNero'' , mi ha inviato un sito dove vendono il B8090 , volevo sapere questo va bene in italia ? ha le stesse cose del b8000 ? ma soprattutto , il CI + tedesco e compatibile in italia ? grazie
Potenzialmente c'è questo accrocchio che per altri TV funziona (non so se funziona sul B8000)..Citazione:
Originariamente scritto da Henri
Connettore scart<->RCA<->mini jack 3.5mm
PS: proprio in questi giorni sto cercando di risolvere lo stesso problema..
Ciao a tutti
vorrei porvi una domanda ho acquistato il tv in oggetto in un negozio appartenente ad una catena conosciuta l'ho acquistato in data 21/11 tramite finanziamento che dovrei iniziare in data 27/12 ma per il momento il tv non mi è ancora arrivato la domanda è questa :
vi risulta che di 8000 XP non ce ne siano per niente? Non intendo in online store ma nelle grosse catene di distribuzione Il tipo mi dice che telefona a milano e che gli dicono che in Italia non ce ne sono abbastanza per soddisfare la richiesta a voi risulta questa cosa o no?
Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione! Addirittura non sa se per Natale riesce a d averla o devo aspettare Gennaio!!!!!!
Spero che qualcuno di voi riesca a chiarirmi le idee
non esiste proprio , ho girato mezza italia :D per trovarlo ! beato te che lo hai trovato
Piccolo ot, un cavo hdmi di scarsa qualità può peggiorare la visione, con cali di framerate, e colori spenti???:confused:
ciao ragazi,mi sono appena iscritto. Stavo per comprare il 46b8000 al MW perchè mi avevano detto che lo avrebbero tranquillamente ordinato(dato che non era immediatamente disponibile). Oggi sono andato per ordinarlo ma mi hanno detto che il 46b8000 non lo portano più ed è sostituito dal b8100. Ora quest'ultimo è migliore o peggiore? il mio problema principale è: usciranno i firmware aggiornati anche per il b8100??? perchè sono andato nel download center ed ancora non risulta esistente!! rispondete presto per favore
grazie
Ciao e grazie per la tua risposta!
Ma mi sa che mi sono spiegato male, perchè è vero che l'ho trovato (diciamo cosi)e pagato ma ancora non ce l'ho e quindi domandavo visto che c'è chi lo compra e dopo poco lo riceve se ero sfortunato io a non averlo o meglio ad aspettare tanto o c'era qualcuno che era nelle mie staesso condizioni!:cry:
secondo me tu stai in ottima soluzione , lo hai comprato , e sei sicuro di avere il b8000 xp .
Grazie coccy,fammi sapere per cortesia se trovi una buona soluzione.Sembra che il problema delle cuffie non interessi molto.Per me é
fondamentale in quanto di notte devo mantenere il volume molto basso e di conseguenza le cuffie sono molto adatte.
Grazie a chi potrà dare altre informazioni o suggerimenti.
Henri
a kaos777:
Io ormai è da quasi un mese che l'ho ordinato, ma non gli è ancora arrivato
Basta che cambi l'aspect ratio del tv. Probabilmente i tuoi video non sono 1080p ma a risoluzione minore. Prova vedrai che funziona.Citazione:
Originariamente scritto da acondo