Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ho risolto dipendeva dalla directory che era una subdirectory della cartella download ora invece è directory principale e ho rinominato da film a Movie. Qualcuno sà come inserire le preview? Basta inserire il file nella cartella e rinominarlo con la dicitura preview_aaa.mkv?
-
Ho un piccolo problema con un paio di immagini di BD: vedo solo l'audio ENG (il primo della lista in pratica) e non visualizza tutte le altre lingue. Con una di queste iso non vedo nemmeno i sottotitoli mentre con VLC entrambe le immagini funzionano senza problemi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da unoacaso
Grazie ho risolto dipendeva dalla directory che era una subdirectory della cartella download ora invece è directory principale e ho rinominato da film a Movie. Qualcuno sà come inserire le preview? Basta inserire il file nella cartella e rinominarlo con la dicitura preview_aaa.mkv?
per le preview non devi nserire niente perché ti parte in auto il filmato nel piccolo riquadro..basta aspettare
-
DVD lingua di default
Ciao a tutti,
ho appena acquistato per mio fratello un S1 (ha un design fantastico :) ), ma ho avuto la brutta sorpresa che non riesco a cambiare la lingua di default dei DVD: se presente, la riproduzione parte sempre in inglese.
Con il mio 6600 avevo risolto la cosa cambiando la lingua nei setting del menù HDTV, ma con l'S1 non sembra possibile in quanto il menù HDTV è inaccessibile (no DBV-T tuner).
Qualcuno di voi che ha il 6600 senza modulo DBV-T è riuscito a risolvere in qualche modo?
-
ciao a tutti, ho il 6600n con il doppio tuner, l'ho collegato ad un proiettore sanyo z800
spesso e volentieri quando guardo i film mkv c'è l'audio non sincronizzato al video.
Non è un problema dei file, se guardo i film sul pc l'audio è sincronizzato.
c'è la possibilità di spostare avanti o indietro l'audio? di tot ms in modo da sincronizzali?
per l'audio utilizzo l'uscita analogica che è collegata a delle casse amplificate.
grazie e ciao!
-
Ma cosa cambia tra l's1 e il 6600? sembrano uguali a parte il tuner opzionale del 6600...
-
niente di trascendentale...
1) è più piccolo
2) sei sicuro di avere il chip che fa il passtrought dell'audio hd
3) non ha il pvr
4) ha il wifi opzionale
5) ha l'uscita e-sata
6) ha l'uscita component
7) costa meno rispetto al 6600n
io l'ho preso oggi lo slim e mi sento di dire che è davvero un ottimo oggetto:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobovierigol
io l'ho preso oggi lo slim e mi sento di dire che è davvero un ottimo oggetto:D :D
Concordo: notevole anche l'installazione screwless dell'Hard Disk.
... ma come hai risolto per la lingua di default dei DVD?
Se ci sono tracce in inglese devo poi sempre cambiare il flusso audio per avere l'italiano. Vorrei avere l'italiano di default.
-
guarda ho avuto il tempo di montarlo e aggiornarlo all'ultimo firm...ancora non ho avuto modo di testarlo per bene
appena provo un dvd ti faccio sapere
-
non ho provato dvd, ma ho provato iso di alcuni bluray e alcuni mkv, a me la lingua parte sempre in italiano, senza problemi
ps. per lo slim s1 si parla di wireless n opzionale...ma serve un antenna particolare o va benissimo qualsiasi adattatore?
-
Citazione:
non ho provato dvd ..
Ho contattato la DVICO ed hanno confermato l'anomalia:
ne sono affetti solo coloro che hanno l'S1 o il 6600 senza Tuner DVB-T.
Hanno scritto che la metteranno a posto.
Citazione:
ps. per lo slim s1 si parla di wireless n opzionale...ma serve un antenna particolare o va benissimo qualsiasi adattatore?
In effetti non è specificato, ma non credo che vada bene con tutti.
Ti consiglio di scrivere alla DVICO per chiedere la lista di quelli compatibili.
Il D-link DWA-140 11n (Hardware version: B1) va bene con il 6500 e quindi dovrebbe andare bene anche con l'S1.
-
C'è un modo per riprodurre via lan con il 6600 i files contenuti nel 6500 e viceversa?
-
avrei l'esigenza di abbinargli un HD via usb, vanno bene gli autoalimentati ? ci sono particolari marche che non vengono supportate ? grazie
p.s. per la precisione mi piacerebbe questo :
FreeCom MobileDrive XXS 640GB USB2.0
http://www.freecom.com/ecproduct_det...sCatID=1148418
-
per l'adattatore wireless penso prendero il WL-6200C che non costa moltissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeepSeaDiver
avrei l'esigenza di abbinargli un HD via usb, vanno bene gli autoalimentati ? ci sono particolari marche che non vengono supportate ?
Al momento tutti quelli che ho provato vanno bene, inclusi quelli recentissimi da 1 TB (ho provato il Toshiba MK1059GSM 1TB
2.5" ed il WESTERN DIGITAL Scorpio Blue 1 TB- 2,5").
Secondo me gli autoalimentati sono la soluzione migliore:
si accendono e si spengono assieme al 6600, consumano e scaldano poco.