Ragazzi vi prego...........fate qualcosa...una macumba.....un rito per una cacarella permanente.....qualsiasi cosa per far sparire dal campo Tiago......c'è qualcuno che ha conoscenze in alto??? Abbiate pietà!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi prego...........fate qualcosa...una macumba.....un rito per una cacarella permanente.....qualsiasi cosa per far sparire dal campo Tiago......c'è qualcuno che ha conoscenze in alto??? Abbiate pietà!!!
ciro perfavore, togli tiago e metti de ceg.... no va beh... lascia tiago....
Io davvero un giocatore più RIDICOLO non l'ho mai visto.... giuro!
ASSA FA!!! L'ha tolto! GRAZIE!
uno strazio non se ne può più
qualcuno di voi ha per caso il numero del procuratore di de ceglie? mi piacerebbe fare 2-3 presenze in serie A ...
Credo sia lo stesso di Tiago.... :D il numero è 000/0000000!!! ;)
non so chi e' peggio tra tiago e de ceglie.li metto sullo stesso piano: in cantina.
e poi non ce la faccio + a vedere filippa mela.non ho mai visto un giocatore di centrocampo cosi' lento e compassato che ha persino la presunzione spesso di partire in dribbling sulla mediana.
veramente un pazzo da ricovero.non so voi ma io tremo tutte le volte che prende palla perche' o si inventa passaggi suicidi oppure prova a dribblare e regolarmente la perde.e ci aggiungo anche che molte volte lo saltano come un birillo.non mi piace proprio.non lo reputavo un fenomeno ma mi aspettavo di + .
su poulsen e' inutile spendere parole cosi' come su grosso.giocatori mediocri.
al posto di gryghera vedo meglio caceres.non male stasera.
amauri se non lo servi di testa...e' il solito pasticcione arruffone inconcludente attaccante che vado dicendo da sempre.oggi un paio di occasioni buone le ha avute,ma palla a terra la porta non la vede proprio.
diego mi e' sembrato in crescita.+ convinto e voglioso .speriamo bene e speriamo tornino presto momo e il capitano .
ps :zebina ruba lo stipendio da 3 anni.fa 2-3 mesi di infortunio ,poi rientra per giocare un paio di partite,al primo scatto o allungo si fa male nuovamente e sta fuori altri 3 mesi.si dovrebbe ritirare,non e' adatto a fare lo sportivo
rispondo a xadhoom al posto di camoranesi e entrato tiago se non ricordo male ,e sempre secondo il mio modesto parere stavamo meglio in campo con un 4 4 2come dicevo prima dato che dovevamo recuperare il risultato sempre secondo me non toglievo proprio giovinco dato che era stato il piu pericoloso di tutti ;ma puo anche essere che a casa mia trasmettevano un altra partita :).per qanto riguarda la champions che dire una vera schifezza .ragazzi non so voi ma quando ho visto l'andazzo ho messo su sky sport hd 1 milan real madrid .anche se ogni tanto davo un occhio ,comunque bene caceres anche se secondo me facendolo giocare centrale rende molto di piu ,inguardabili grosso,melo,poulsen,tiago.mediocre amauri ,sufficente chiellini, buffon ,lasciamo stare legrottaglie che e meglio e bene camoranesi e diego in crescita :).dico solo una cosa ,se la partita con il bordeaux facciamo una partita del genere e meglio che gianluigi si porta il sacco appresso .e tutti che dicevano che ferrara andava bene e bla bla bla .non so voi ma io nel profondo del mio cuore juventino spero moltissimo che un giorno possa venire ad allenare benitez ,allora si che diventerebbe una SQUADRA sia tatticamente ,cosa che ancora non siamo e sia mentalmente valida
Mi spiace per te ma io l'azione l'ho rivista molte volte e da diverse angolazioni (una per esempio da dietro) e tutte le volte mi pare chiaro quello che ho visto in diretta e cioè che Contini va a cercare Camoranesi col gomito: lui sa benissimo dov'è e dove arriverà, non ha bisogno di guardarlo (casomai è Camoranesi che non si aspettava di trovare un gomito a quell'altezza ;)); certamente non voleva spaccargli la faccia ma sapeva bene che il suo intervento era pericoloso; tra l'altro Contini è recidivo ...Citazione:
Originariamente scritto da slash83
Due falli gravi non rilevati non fanno parità, fanno un arbitro scarso, come detto ;)Citazione:
Ed eventualmente per essere in parità avrebbe dovuto uscire anche Datolo allora ... ;)
Io sinceramente non ho visto pedate ma soprattutto se l'ha toccato (e sottolineo se) l'ha toccato sulla mano non certo in fronte, dato che si era riparato con quella; d'altronde dopo cinque secondi in cui sembrava agonizzante De Sanctis è balzato in piedi bell'è guarito: miracolo!Citazione:
Stammi bene ;)
saverio mi chiedo come puoi giudicare una partita avendone vista un'altra?
voglio rispondere anchio a slash83: il problema di contini è che, anche nel caso in cui non l'avesse visto, non ha nessun, ripeto, NESSUN motivo per tenere il gomito a quella altezza. Potrei capire saltando, per avere piu slancio, non lo condivido, ma lo capisco, ma correndo NON puoi tenere il gomito cosi alto, oltretutto lo tieni cosi alto per allontanare via il giocatore avversario, quindi sai quello a cui puoi andare incontro. Per questo, secondo me, il fallo non era da espulsione, perchè non ha dato una gomitata, però era rigore, questo si
per quando riguarda amauri, io penso come slash, intravedo un piccolissimo calcetto di amauri, un istante dopo che de sanctis ha preso il pallone, ma proprio piccolissimo, quello che mi fa sdegno è vedere uno come de sanctis, non nuovo a pagliacciate in campo, rimanere a terra come se gli fosse passato un tir di sopra, per poi rialzarsi dopo qualche secondo come un miracolato. Queste cose mi danno veramente fastidio, non capisco come possa un giocatore di quella prestanza fisica, altezza, peso e quant'altro, soffrire cosi tanto per un calcetto, allora se un giorno sarà coinvolto in una rissa al primo pugno in faccia entrerà in coma o morirà... e questo vale anche per tutti gli altri calciatori. Tra l'altro non si rendono conto, ma qui sta proprio la loro idiozia, che ormai non si scappa, con tutte le telecamere che ci sono, lo vedono tutti quanto sono buffoni
Mi sembra evidente che Contini e' andato con il gomito per fare male, e lo ha fatto, tant'e' che non e' andato nemmeno a sincerarsi delle condizioni di Camoranesi....(poi per farsi perdonare ci ha regalato il secondo goal)ma la colpa e' dell'arbitro che come la maggior parte della classe arbitrale, non ha avuto polso per l'espulsione immediata, mentre ha trovato il coraggio per espellere Amauri che ha fatto fallo senza nessuna cattiveria.:D :D
ciao roby
amauri io non ho detto che non ho guardato la partita ho detto semplicemente che non l'ho seguita dall'inizio alla fine cmq apparte tutto ho sentito su studio sport che del piero dovrebbe rientraretra pochi giorni ,ma non ho capito bene causa i miei che rompo a tavola ,quando rientra marchisio e iaquinta ?
nella partita juve napoli desantis sembrava il migliore dida che colpito nella spalla si teneva la testa hihihihihihhi,o almeno dida l'ha fatta tutta e rimasto a terra e si e fatto portare fuori in barella ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Concorderai anche tu che il Catania ha giocato a dodgeball col Napoli, no?Citazione:
Forse ieri hai esultato quando ha segnato?Citazione:
Originariamente scritto da elianus
Io penso che hai esultato e che anche tu sia convinto che migliorerà col tempo visto che non ha mai giocato a due tocchi nemmeno quado fa ballare il samba nel Brasile.:D