e x quanto riguarda i codec video?
Visualizzazione Stampabile
e x quanto riguarda i codec video?
Citazione:
Originariamente scritto da icssiculo
Per il momento non ho mai avuto problemi di codec video. Legge più o meno tutto, la lista dei codec sta nel manuale se vuoi la riporto per coloro che devono ancora acquistarlo.
Quindi dall'esperienza quotidiana (ce l'ho da settembre, collegato in lan col pc) non ho mai avuto prblemi se non con i codec audio (vedi post precedente) per cui bisoogna attrezzarsi un minimo per convertire il dts in ac3.
Se hai bisogno di altre info sull'uso della TV fammi sapere.
Ciao.
a me sta dando problemi, in alcuni momenti ha degli sbalzi di luminosità frequentissimi, come se l'immagine avesse una sorta di sfarfallio, non so se sia dovuto alla retro o alla gestione del contrasto dinamico (che ho disattivato). comunque aspetterò ancora un po, e poi me irvolgerò all'assistenza.
ho un problema tutti i dvx vecchi che ho mi dice audio non supportato,cè un modo veloce per ovviare a sto problema?
Salve a tutti, vorrei chiedere un informazione. Nei che vedo tramite hard disk esterno, parecchi hanno i sottotitoli e ovviamente non riesco a vederli. Ho provato a smanettare un po' ma niente. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta.
Grazie e scusate il disturbo.
Ma i sottotitoli sono su un file esterno (del tipo .srt) o sono dentro un file tipo .mkv?
sono dentro l'mkv.
Ciao a tutti volevo sapere se la tv riesce a leggere i file iso dei dvd.
perche nel caso li passerei con samsung manager da pc a tv e sarebbe comodissimo.
Un'altra domanda: ma le funzionalita' internet riguardano solo i 2\3 stupidissimi widget^???
Info: mentre vedo i canali mediaset premium non riesco a cambiare l'impostazione audio del canale (tipo mettere audio tifoso durante le partite). Come si fa?
Con la vecchia TV collegata al decoder esterno utilizzavo il tasto rosso del telecomando (del decoder) qui se premo il tasto rosso del "nostro" telecomando non succede niente....
:confused: :confused: :confused:
per cambiare audio devi cambiare lingua,inglese,tedesco e altro
corrispondono alle varie telecronache da tifoso
cmq se facevi google come si cambia audio telecronache mediaset premium trovavi di sicuro la risposta =):D
ho avatar in MKV per avere i sototitoli per il parlato in lingua navi che devo fare?
oltre che prendere il mare? (NAVI -->mare capita la battuta! pessima ok...:p )
Non c'è niente da fare, si può solo estrarre i sottotitoli dal mkv e esportarli in .srt. In questo modo la tv dovrebbe leggerli.Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
Per l'estrazione e la conversione ci sono parecchie guide su internet. Ancora nn l'ho mai fatto ma lo dovrò fare a breve... ho avatar 1080p in mkv anche io :)
Non legge i file ISO dei dvd, li devi convertire....Citazione:
Originariamente scritto da sparky81
Le funzionalità internet riguardano solo quei gadget di cui dici.
Ciao!
stamani il mio 40" è partito per l'assistenza, o meglio, partiraà martedì, per ora è nel punto vendita dove l'ho acquistato.
visto il rapporto amore/odio che ho verso il tv non so se sperare nella riparazione o nella sostituzione. :D
ps: questo thread sta morendo.
dipende se gli costa + ripararlo che dartene uno nuovo ti daranno uno nuovo magari riesci a farti dare un altro modello;)Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe