33 cm con supporto da tavolo, circa 10 cm solo schermo.
Saluti Frasca.
Visualizzazione Stampabile
33 cm con supporto da tavolo, circa 10 cm solo schermo.
Saluti Frasca.
grazie ;)
un'altra domanda:
chi di voil lo ha 'appeso' alla parete? che supporto avete usato?
consigli?
Buongiorno Ragazzi,
sono abbastanza orientato su questo televisore, che sarebbe per il salotto dei miei genitori (praticamente 100% Tv digitale terrestre).
Ho letto che dovrebbe essere appunto tra i migliori per quanto riguarda le fonti SD (anche se non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico per constatarlo di persona purtroppo), addirittura meglio di certi plasma (Sul G20 panasonic non sto leggendo buonissime cose per i segnali SD).
Unico Neo: mi è sembrato di capire che ha lo schermo molto lucido questo Toshiba....è così? Sarebbe un peccato e un problema non indifferente per me, in quanto ho due porte-finestre laterali alla tv, e in quel caso subirei dei riflessi non indifferenti :/
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
ps: anche con i plasma, generalmente, credo che avrei questo problema , in quanto da quel (poco) che ne so, terminando con una lastra di vetro, rimangono più lucidi degli LCD che in genere hanno schermo opaco.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille!
Usato il Meliconi Ghost 430, mi ci sono trovato benissimo fin da subito in quanto ha una manovrabilità ottima.Citazione:
Originariamente scritto da Jax_Teller
Puoi inclinarlo di lato ed allontanarlo dalla parete, il massimo.
Ciao
Pensa uno dei motivi per cui l'ho scelto è proprio per il vetro di protezione.Citazione:
Originariamente scritto da mazzo84
Comunque il mio è accanto ad una finestra e non noto nessun fastidio, qualche riflesso c'è in particolari condizioni di luce ma niente di particolarmente fastidioso.
Puoi stare tranquillo.
Ciao
ciao a tutti.
ho appena acquistato il 46 e lo guardo da 3 mt.
legevo che è una distanza ottimale.
purtroppo mi crea problemi di affaticamento visivo.
sto utilizzando sia standard che modalità film preimpostate in quanto le altre mi sembrano troppo flashanti.
dite che occorre togliere qualche impostazione oppure il tv è troppo grande per la distanza?
Utilizzo le impostazioni di fabbrica e la modalità autoview, in questo modo guardo il tv da circa 2,5 - 3 metri e sia io che mia moglie non notiamo nessun tipo di affaticamento cosa che invece si verificava con altri tipi di tv. Se poi parliamo di programmi in HD allora ci si può avvicinare ancora di più.Citazione:
Originariamente scritto da nemo_74
Ciao
scusate ma da 3,5/3,70 qual è la grandezza ideale di tv?
il 55 sarebbe troppo grande?
@famarm
è facile da montare questo supporto? non è un po' 'deboluccio' per una bestia come il toshiba?
Io sto x prendere il 46" *** me ne han parlato benissimo, ma io ho solo 2,20m!!! Sono troppi 46"??? Può darmi fastidio? Ora ho un fullhd Sony da 40" e non mi da fastidio per nulla...:confused:
Si facilissimo, e non ti preoccupare perchè molto solido, regge fino a 50 Kg e la fattura è splendida.Citazione:
Originariamente scritto da Jax_Teller
Ciao
X Jax_Teller
Io, come da firma, ho il 46 da 4 mesi e lo guardo da circa 2,7 metri. Adesso che mi sono abituato mi sembra appena sufficente come dimensione. Per 3,5 e oltre, mi sa che è un filo piccolo. Se cercate sul forum, ci sono delle tabelle per le distanze di visione dei Display con relativi pollici.
Saluti Frasca.
Come ho già risposto prima io lo guardo più o meno da quella distanza e non ho affaticamento anche dopo alcune ore.Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da famarm
è possibile allontanarlo un po' dalla parete? diciamo di 4-5 cm.
credo che sia il miglior 55" che si possa comprare adesso, no? :D
come ci comporta con la visione di partite di calcio o comunque di efìventi sportivi?
ci sono scie fastidiose o altri artefatti?
Nessuno mi riesce ad aiutare? :(Citazione:
Originariamente scritto da nerothefirst
ragzii è normale che da quando ho formattato la mia chiavetta in NFTS il lettore multimediale della tv non me la legge più?